• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

Se è così complicato, allora non attiverò proprio i 3 mesi gratis.
 
Ho aperto il fai da te e mi offrono i 3 mesi gratis.. attualmente ho la promo Vodafone Happy ancora attiva fino al 14 marzo, posso prendere adesso il ticket e attivarlo in seguito?
Si può attivare sull'account già in essere o ne devo creare uno nuovo?
Per la disdetta del rinnovo sul rid associato a sky cosa bisogna fare? Ho letto che va mandata disdetta a sky.. chat va bene?
 
Siccome non mi fido di Sky dopo aver richiesto la disattivazione del Ticket DAZN offerto da Sky tramite il "Contatta Sky" e non avendo ricevuto conferma tramite mail,sono entrato in chat e ho nuovamente richiesto la disattivazione dello stesso e l'interlocutrice dopo avermi confermato di avere inoltrato la richiesta alla mia richiesta di conferma tramite mail mi risponde che sarà DAZN a mandarmela a disattivazione avvenuta: ci sarà da fidarsi?:doubt:
 
Siccome non mi fido di Sky dopo aver richiesto la disattivazione del Ticket DAZN offerto da Sky tramite il "Contatta Sky" e non avendo ricevuto conferma tramite mail,sono entrato in chat e ho nuovamente richiesto la disattivazione dello stesso e l'interlocutrice dopo avermi confermato di avere inoltrato la richiesta alla mia richiesta di conferma tramite mail mi risponde che sarà DAZN a mandarmela a disattivazione avvenuta: ci sarà da fidarsi?:doubt:
Puoi fare una cosa: tu raccogli tutte le conversazioni avute con SKY e DAZN e minacciali in caso di inadempienza di rivolgersi all'AGcom. Sicuramente entrambe non vogliono altre multe salate per una cosa da 10 euro. La trasparenza e la serietà PRIMA DI TUTTO.
 
Siccome non mi fido di Sky dopo aver richiesto la disattivazione del Ticket DAZN offerto da Sky tramite il "Contatta Sky" e non avendo ricevuto conferma tramite mail,sono entrato in chat e ho nuovamente richiesto la disattivazione dello stesso e l'interlocutrice dopo avermi confermato di avere inoltrato la richiesta alla mia richiesta di conferma tramite mail mi risponde che sarà DAZN a mandarmela a disattivazione avvenuta: ci sarà da fidarsi?:doubt:

eppure non riesco a capire una cosa... avete l'abbonamento a DAZN e sky vi egala 3/5 mesi gratis.... ora cosa volte ancora??? se poi alla fine, volete solo le cose gratis, è meglio lagnarsi meno....perche se uno è interessato alla cosa la paga e basta
 
eppure non riesco a capire una cosa... avete l'abbonamento a DAZN e sky vi egala 3/5 mesi gratis.... ora cosa volte ancora??? se poi alla fine, volete solo le cose gratis, è meglio lagnarsi meno....perche se uno è interessato alla cosa la paga e basta

cosa significa questo discorso? un cliente può anche volere solo i 3 mesi gratis e dopo disdire, ma mi devi dare la possibilità chiara e tonda di farla la disdetta dell'autorinnovo, non esiste una procedura chiara al momento di come disdire questo autorinnovo dopo il 3 mese, dicono gli operatori sky e leggo anche qui, che va fatta 24 ore prima dalla scadenza del 3 mese, perchè evitano di farcela fare anche 2 mesi o 3 mesi prima la disdetta dell'autorinnovo ??? poi leggo solo qui che va fatta direttamente a dazn , o sul account dazn alla voce metodo di pagamento, c'è un bel po' di caos e poco chiarimento che comporta al cliente di subirsi un autorinnovo non gradito
 
La disdetta va fatta ENTRO le 24 ore precedenti al rinnovo. Io l'ho fatta il giorno stesso che ho aderito alla promozione
 
Tanto per essere sicuri ho mandato anche una pec per ribadire la mia disdetta al servizio gentilmente offertomi da Sky/Dazn:doubt:
 
Ieri una tipa da Sky mi ha chiamato,dicendo di aver (ho inviato diverse pec in merito) inoltrato la disdetta del rinnovo automatico a Dazn, mi ha chiesto se avessi avuto il link ed alla mia risposta negativa ne lo ha inviato. Non è altro che il menu a tendina che si usa per entrare in chat e c’e la voce recesso rinnovo automatico Dazn. Se anche dovessi pagare 8 euro per un mese non sarebbe un problema, ma prima o poi la disdetta del rinnovo ci sarà.
 
Sky mi offre gratis un ticket di 7 mesi.

Questo ticket posso attivarlo nei prossimi 6 mesi.

A giugno saluto Sky.

Domanda: potrò attivare il ticket a luglio o agosto anche da ex abbonato Sky?
Gracias.
 
Alle 12.30 #GenoaJuventus non sarà visibile in diretta su Sky Sport ma solo su DAZN. Per vederla gratis su DAZN c'è una promozione che regala il primo mese: https://bit.ly/daznseriea
 
Buongiorno! Ho attivato il ticket 3 mesi in regalo il 16/03 e già il giorno dopo ho chiesto disdetta tramite il form.. non avendo avuto alcuna risposta, ho rifatto la procedura qualche giorno dopo.
Ieri, invece, ho sentito un operatore in chat per chiedere se fosse stata ricevuta e presa in carico la richiesta, mi ha risposto in chat testuali parole "Si le confermo che è andata a buon fine la sua richiesta". Salvata la chat per mail, posso star tranquillo così o meglio inviare anche una PEC?
 
Attivati il 30 dicembre 2018 pensavo quindi che scadessero il 01.04.19...oggi ho chiamato per togliere il rinnovo ma l'operatore mi ha detto che il rinnovo non sarà più operativo dal 02.05.19. Quindi si è costretti a pagare un mese? Vi risulta?
 
Scusate tanto per capire, presumo di aver attivi i 3 mesi gratuiti pur non avendone i requisiti e nessuna mail ricevuta a riguardo da parte di sky.
Dovrò aspettarmi sorprese alla scadenza, che dovrebbe essere il 12 aprile?

L'account dazn risulta comunque "disattivato" dal 13 gennaio quando è scaduto l'ultimo ticket, da tale data continuo a vedere dazn gratis.
 
Ultima modifica:
Vedo poca chiarezza sulla gestione di questi 3 mesi.
Io li ho presi a fine a Dicembre ma proprio per questo motivo non li ho attivati
 
Vedo poca chiarezza sulla gestione di questi 3 mesi.
Io li ho presi a fine a Dicembre ma proprio per questo motivo non li ho attivati

Io invece ho preso un ticket 3 mesi ad inizio marzo, e credo che per attivarlo devo farlo entro 6 mesi con un nuovo account. Ma lo posso attivare dopo aver usufruito del mese gratis? :eusa_think:
 
Se leggi i messaggi precedenti c'è sia chi ha attivato il ticket su un account già chiuso sia su un account dopo aver usufruito del mese gratis.
 
E prova a farlo scadere e a riattivarlo inserendo il codice del ticket.
Se non te lo fa fare allora sei obbligato a fare un nuovo account
 
Indietro
Alto Basso