• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

andmart

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Agosto 2002
Messaggi
124
Località
S.Elpidio a Mare
Arrivata oggi via mail offerta 3 mesi gratis di DAZN offerti ai clienti Sky senza nessun costo aggiuntivo (attivabile entro il 31/12/2018)e alla scadenza dei 3 mesi o si disdice o si continua a € 7.99 mensili.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bene
Una domanda , una volta accettata l'offerta mi è arrivato un sms , mi fa accedere a dazn ma con quali credenziali ?
 
Ultima modifica:
Io già avevo un account in quanto avevo usufruito del mese gratuito (che poi avevo disdetto)e ho usato quello altrimenti penso ti devi registrare.
Ma se clicchi sul link dove ti porta?
 
Ecco spiegato l'arcano , ci sono problemi se cliccate sul mio account .

E non sapete cosa mi è capitato , mi hanno attivato la promo su un account di mio cugino , un vecchio log inesistente.
 
dopo i tre mesi gratis si può disdire prima del rinnovo a pagamento, giusto?
 
anche a me da i primi 3 mesi inclusi di DAZN, se clicco su Scopri di più mi elencano tutte le condizioni , dopo le condizioni c'è una voce Pacchetti con il mio numero di telefonino scritto per due volte con un pallino affianco da selezionare perchè va selezionato e perchè ripetuto due volte?? e poi c'è ovviamente la voce ACQUISTA
 
Scusate, questa offerta non modifica il termine del contratto sky? Posso utilizzare un account dazn già esistente?
 
Se è vero che per ogni ticket acquistato è Sky a mettere la differenza, come riportava una loro pubblicità, con tutti i soldi che hanno dovuto sborsare per i ticket potevano pagare la trasmissione di un canale sul sat...non so esattamente quanti ticket fino ad oggi sono stati venduti tramite Sky ma certamente non pochi
 
LA DOMANDA NASCE SPONTANEA:

vi è arrivata la mail da SKY o da DAZN? Nessuno ha specificato questo.

Se la mail vi è arrvata da DAZN come fa a sapere che sei cliente di SKY?

Uno scambio di dati fra le due multinazionali? Non è violazione questa?
 
io la vedo dalle mie promozioni del mio profilo e l'ho attivata.

l'attiverò entro 6 mesi come scritto nei termini contrattuali, nel frattempo sfrutto un altra promo di due mesi gratis con ps network :D, dovrei arrivare a fine campionato a costo zero con DAZN :D
 
io la vedo dalle mie promozioni del mio profilo e l'ho attivata.

l'attiverò entro 6 mesi come scritto nei termini contrattuali, nel frattempo sfrutto un altra promo di due mesi gratis con ps network :D, dovrei arrivare a fine campionato a costo zero con DAZN :D

Forse stai scambiando con un altro ticket di DAZN... l'autore del thread ha ricevuto tre mesi gratis di DAZN (dopodichè va a pagamento al costo di 7,99 euro) il quale va attivato ENTRO IL 31 DICEMBRE 2018.
 
non ho fatto print screen delle condizioni contrattuali, ma da quello che ho capito:

devi accettare l'offerta entro il 31 dicembre corretto, però puoi attivare questa promo entro 6 mesi ;)

naturalmente ho ricevuto questa promo da sky tramite sezione promozioni
 
Buongiorno a tutti. Non ho ricevuto alcuna mail però nell'area clienti sky ho anche io la possibilità di acquistare gratuitamente questo ticket.
Da come ho capito leggendo le condizioni bisogna accettare l'offerta entro il 31/12/2018 e poi bisogna attivarlo entro 6 mesi dalla data di acquisto.
Per chi lo ha già acquistato può spiegare come funziona? Mandano un codice? Io ho già un account dazn già disdettato che mi scade a fine dicembre. Poichè nelle condizioni c'è scritto che il ticket si può attivare entro 6 mesi, posso poi eventualmente utilizzarlo a Gennaio sull'account che mi scade a fine Dicembre oppure deve essere per forza attivo e quindi dovrei farlo prima della scadenza? Oppure dovrò creare a prescindere un account nuovo?
Grazie
 
Buongiorno a tutti. Non ho ricevuto alcuna mail però nell'area clienti sky ho anche io la possibilità di acquistare gratuitamente questo ticket.
Da come ho capito leggendo le condizioni bisogna accettare l'offerta entro il 31/12/2018 e poi bisogna attivarlo entro 6 mesi dalla data di acquisto.
Per chi lo ha già acquistato può spiegare come funziona? Mandano un codice? Io ho già un account dazn già disdettato che mi scade a fine dicembre. Poichè nelle condizioni c'è scritto che il ticket si può attivare entro 6 mesi, posso poi eventualmente utilizzarlo a Gennaio sull'account che mi scade a fine Dicembre oppure deve essere per forza attivo e quindi dovrei farlo prima della scadenza? Oppure dovrò creare a prescindere un account nuovo?
Grazie
Arriva un sms con codice ;)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
LA DOMANDA NASCE SPONTANEA:

vi è arrivata la mail da SKY o da DAZN? Nessuno ha specificato questo.

Se la mail vi è arrvata da DAZN come fa a sapere che sei cliente di SKY?

Uno scambio di dati fra le due multinazionali? Non è violazione questa?

La mail arriva da Sky e offre l'attivazione gratuita di 3 mesi di DAZN senza alcun costo aggiuntivo. Al termine del periodo offerto da Sky, l’offerta si rinnoverà in automatico con cadenza mensile (al costo di 7,99€), ma ovviamente si può disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo e dunque non pagare nulla :)

www.sky.it/content/dam/skyit/pdf/landing/clienti/ups/termini_condizioni_dazn_3mesi.pdf
 
Grazie della nota. Attivata subito. E con questa sono a 0€ da settembre a metà marzo. Con un paio di settimane di buio

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi io però leggo OFFERTA ABBINATA VOUCHER DAZN 3 MESI + OFFERTA VOUCHER 1 MESE CON RINNOVO MENSILE
Quindi comunque un mese dovrò pagarlo?
Preciso di non aver ricevuto alcuna email
 
Indietro
Alto Basso