• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

Ho appena attivato il ticket omaggio di sky...la visione è già attiva ma non riesco ad entrare nel mio account (l'avviso dice che è in via di finalizzazione e ci vorrà qualche ora)...è successo anche a qualcun'altro? :eusa_think:

Cmq credo anch'io che almeno il quarto mese vada pagato...almeno così interpreto in questo modo il testo della mail...poi spero di sbagliarmi... :laughing7:

Ciao barmario. Come hai fatto? Hai attivato un account nuovo e contestualmente alla registrazione hai inserito il codice oppure hai utilizzato un account vecchio?
 
Ciao barmario. Come hai fatto? Hai attivato un account nuovo e contestualmente alla registrazione hai inserito il codice oppure hai utilizzato un account vecchio?

Ciao Shark...sisi ho attivato un nuovo account (questo è il quarto.. :laughing7: ) dal link arrivato con l'sms insieme al codice...poi si procede come hai detto tu...
 
Allora conveniva creare l'account ed aggiungere il codice in un secondo momento. Come suggeriva un utente qualche pagina più indietro

Beh certo però come ti dicevo sono al quarto account e sinceramente ho esaurito le varie Postepay e prepagate... :laughing7: in questo modo invece non è richiesto il metodo di pagamento...
 
Beh certo però come ti dicevo sono al quarto account e sinceramente ho esaurito le varie Postepay e prepagate... :laughing7: in questo modo invece non è richiesto il metodo di pagamento...

In che senso? Tramite il codice sky creando un nuovo account ti fa fare registrazione senza inserire nessun metodo di pagamento?
Possibile?
 
chiedo nuovamente se altri sono nella mia stessa situazione, ho attiva la visione senza aver riattivato alcun ticket dall'ultimo acquisto (14/12/18)

Abbonamento mensile
Stato dell'account: Disdetto
Scadenza del/i codice/i regalo: 13/01/2019
Prezzo abbonamento: 9,99€

possibile che sky mi abbia regalato i 3 mesi o semplicemente un "errore" di dazn? :eusa_shifty:
 
Mi pare di aver letto in qualche discussione che per errore di Dazn, nonostante la disdetta, i canali sono rimasti aperti.
 
Mi pare di aver letto in qualche discussione che per errore di Dazn, nonostante la disdetta, i canali sono rimasti aperti.

beh il mio ticket è scaduto il 13 gennaio, ma solo in occasione di juve parma (quindi il 2 febbraio) entrando nell'app per curiosità mi sono accorto della gradita "anomalia", dunque non so se è rimasto sempre aperto, se così fosse è ormai un mese.
ovviamente lungi da me chiedere spiegazioni a dazn :icon_cool:
 
Ultima modifica:
In che senso? Tramite il codice sky creando un nuovo account ti fa fare registrazione senza inserire nessun metodo di pagamento?
Possibile?

Sisi...è così perché il pagamento dal quarto mese avviene tramite fattura sky con addebito sul rid...
 
Sisi...è così perché il pagamento dal quarto mese avviene tramite fattura sky con addebito sul rid...

Scusami barmario e quindi questo comporta che ci debba essere corrispondenza anagrafica tra intestario account dazn e sky?
Mi spiego meglio: posso utilizzare il codice sky su un account dazn intestato ad una persona diversa rispetto all'abbonamento sky?
Grazie
 
Scusami barmario e quindi questo comporta che ci debba essere corrispondenza anagrafica tra intestario account dazn e sky?
Mi spiego meglio: posso utilizzare il codice sky su un account dazn intestato ad una persona diversa rispetto all'abbonamento sky?
Grazie

Guarda a rigor di logica dovrebbe essere così visto che il pagamento dal quarto mese avviene tramite il rid collegato a chi ha richiesto il ticket...ma può anche darsi che non necessariamente l'account dazn debba essere intestato alla stessa persona...prova...al massimo ti dirà ticket non utilizzabile...
 
Per chi ha disdetto i 3 mesi tramite sky, normale che non ci sia una conferma tramite email? Si limitano al messaggio abbiamo preso in carico la sua richiesta ma la procedura tramite sito sky è fattibile sempre...bah

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso