Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 350

Discussione: DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

Predefinito

Per fare nuovo account DAZN (e quindi vedersi senza costi #ParmaInter) con 1 mese di visione gratis -> https://bit.ly/daznseriea

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Shark81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barmario Visualizza Messaggio
    Beh certo però come ti dicevo sono al quarto account e sinceramente ho esaurito le varie Postepay e prepagate... in questo modo invece non è richiesto il metodo di pagamento...
    In che senso? Tramite il codice sky creando un nuovo account ti fa fare registrazione senza inserire nessun metodo di pagamento?
    Possibile?
    Sky: Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Hd + Sky Q Black + Sky Go Plus gratis per 1 anno

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rossogodot

Predefinito

chiedo nuovamente se altri sono nella mia stessa situazione, ho attiva la visione senza aver riattivato alcun ticket dall'ultimo acquisto (14/12/18)

Abbonamento mensile
    Stato dell'account: Disdetto
    Scadenza del/i codice/i regalo: 13/01/2019
    Prezzo abbonamento: 9,99€

possibile che sky mi abbia regalato i 3 mesi o semplicemente un "errore" di dazn?
    I-CAN 5000T+ ; SW: 1.1.9 ; APP: 3.5.7
    SKY Q BLACK: (tv+fam.+sport) - NOWTV: (cinema+sport) - INFINITY - NETFLIX - PRIME VIDEO

Predefinito

Mi pare di aver letto in qualche discussione che per errore di Dazn, nonostante la disdetta, i canali sono rimasti aperti.
    Sky: Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Hd + Sky Q Black + Sky Go Plus gratis per 1 anno

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shark81 Visualizza Messaggio
    In che senso? Tramite il codice sky creando un nuovo account ti fa fare registrazione senza inserire nessun metodo di pagamento?
    Possibile?
    confermo che con il ticket 9+1 non inserii alcun metodo di pagamento

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rossogodot

Predefinito

Mi pare di aver letto in qualche discussione che per errore di Dazn, nonostante la disdetta, i canali sono rimasti aperti.
    beh il mio ticket è scaduto il 13 gennaio, ma solo in occasione di juve parma (quindi il 2 febbraio) entrando nell'app per curiosità mi sono accorto della gradita "anomalia", dunque non so se è rimasto sempre aperto, se così fosse è ormai un mese.
    ovviamente lungi da me chiedere spiegazioni a dazn
    Ultima modifica di rossogodot; 12-02-19 alle 12:16
    I-CAN 5000T+ ; SW: 1.1.9 ; APP: 3.5.7
    SKY Q BLACK: (tv+fam.+sport) - NOWTV: (cinema+sport) - INFINITY - NETFLIX - PRIME VIDEO

Digital-Forum Silver Master L'avatar di barmario

Predefinito

Possibile?
    Sisi...è così perché il pagamento dal quarto mese avviene tramite fattura sky con addebito sul rid...
    Retention sky 2018/2019: Tv,calcio,cinema,sport,hd e skygo plus con anzianità mantenuta a 24,09€... scadenza 01/11/2019...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barmario Visualizza Messaggio
    Sisi...è così perché il pagamento dal quarto mese avviene tramite fattura sky con addebito sul rid...
    Scusami barmario e quindi questo comporta che ci debba essere corrispondenza anagrafica tra intestario account dazn e sky?
    Mi spiego meglio: posso utilizzare il codice sky su un account dazn intestato ad una persona diversa rispetto all'abbonamento sky?
    Grazie

Digital-Forum Silver Master L'avatar di barmario

Predefinito

Scusami barmario e quindi questo comporta che ci debba essere corrispondenza anagrafica tra intestario account dazn e sky?
    Mi spiego meglio: posso utilizzare il codice sky su un account dazn intestato ad una persona diversa rispetto all'abbonamento sky?
    Grazie
    Guarda a rigor di logica dovrebbe essere così visto che il pagamento dal quarto mese avviene tramite il rid collegato a chi ha richiesto il ticket...ma può anche darsi che non necessariamente l'account dazn debba essere intestato alla stessa persona...prova...al massimo ti dirà ticket non utilizzabile...
    Retention sky 2018/2019: Tv,calcio,cinema,sport,hd e skygo plus con anzianità mantenuta a 24,09€... scadenza 01/11/2019...

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Mr.Freedom

Predefinito

Per chi ha disdetto i 3 mesi tramite sky, normale che non ci sia una conferma tramite email? Si limitano al messaggio abbiamo preso in carico la sua richiesta ma la procedura tramite sito sky è fattibile sempre...bah

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato