• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

ciao a tutti, mio padre che è abbonato sky dtt ha ricevuto l'offerta 3 mesi gratuiti dazn. Se ho ben capito questa offerta NON fa slittare la scadenza del contratto sky, da sky si riceve un codice sms e url per l'attivazione su dzn, la disattivazione dopo questi tre mesi gratis si fa online su Dazn in stile netflix e se si è già usufruito dei un mese gratis non si può attivare sullo stesso accout. Tutto corretto?
 
Ultima modifica:
pero' strano che con due abbonamenti non ce l'ho.
io ho 7 mesi 54,99
3 mesi 21,99
1 mese 7,99
... forse perche' avendo fatto disdetta ho perso l'anzianita?
probabilmente hai perso l'anzianità, anche se è strano perché allora non dovresti avere neanche il mese a 7,99...
 
Quindi alla fine qual e' secondo te quello che mi conviene attivare?
La questione è soggettiva, nel senso che dipende ovviamente dal tuo interesse verso il servizio.
Io purtroppo non ho un anno di abbonamento, ma se lo avessi farei comunque il ticket mensile a 7,99, perché oltre la serie A non ho interessi particolari. Tra l'altro se confronti i 3 ticket in promo vedrai che la differenza è davvero ridicola, anzi vedrai che l'unico "vantaggio" del ticket 7 mesi rispetto agli altri 2 è solo il non avere lo sbattimento del rinnovo mensile.
 
Attivate un mese gratis, poi sfruttate anche la promo Infinity e quindi non sborsate un centesimo.
 
Si puo avere la promo infinity insieme al mese gratis..o vanno attivati separatamente?( prima il mese gratis di dazn e poi la promo infinity)
 
Si puo avere la promo infinity insieme al mese gratis..o vanno attivati separatamente?( prima il mese gratis di dazn e poi la promo infinity)
guarda, personalmente no ho provato, perché ho già un account infinity, ma so che sono due account separati, nel senso:
infinity ti da solo un codice promozionale via mail con tutte le istruzioni per inserirlo su dazn, ma se in precedenza avevi un account dazn (magari inattivo) dovrai farne uno nuovo con nuova mail.
 
quindi mi sembra di capire che la disdetta va comunicata a Sky, corretto?

NO, il ticket che compri su sky non ha alcun legame con l'abbonamento sat.
esempio:
compri il ticket 1 mese dal fai da te, poi hai mi sembra 6 mesi per "redimere" (attivare) il codice che ti ha mandato sky sul sito dazn sfruttando lo stesso account.
dunque il mese di visione parte dalla data di attivazione, dopo di che non devi mandare alcuna disdetta a sky, al massimo interrompi il rinnovo automatico su dazn, anche se in realtà non serve perché è un semplice "codice regalo" e la visione si interrompe in automatico, a meno che tu non inserisca un nuovo codice o un metodo di pagamento (su dazn)
 
Ultima modifica:
adesso mi è chiaro. Il dubbio mi era nato dal fatto che nella mail ricevuta da sky diceva di chiamare il loro nr 199 per avere il codice per promo di 3 mesi gratuti e alla fine dei tre mesi in assenza di disdetta iniziava la fatturazione. Quindi non c'è interruzione automatica ma va comunicata la volontà di chiudere dazn
 
adesso mi è chiaro. Il dubbio mi era nato dal fatto che nella mail ricevuta da sky diceva di chiamare il loro nr 199 per avere il codice per promo di 3 mesi gratuti e alla fine dei tre mesi in assenza di disdetta iniziava la fatturazione. Quindi non c'è interruzione automatica ma va comunicata la volontà di chiudere dazn

no, allora scusami io mi riferivo ai ticket acquistabili dal fai da te, non alla promo 3 mesi che effettivamente ha tutt'altre condizioni!!
 
Indietro
Alto Basso