• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

no, allora scusami io mi riferivo ai ticket acquistabili dal fai da te, non alla promo 3 mesi che effettivamente ha tutt'altre condizioni!!

scusa se approfitto della tua disponibilità, ma per questa promo dei tre mesi quindi bisogna disdettare tramite dazn o sky?
 
Ciao a tutti, anche io ho ricevuto qualche giorno fa questa email da Sky.

Sono abbonato a Sky DTT. Purtroppo su Sky Fai da te, non vi è traccia di questa promozione, e nella email è indicato solo il numero a pagamento.
Sono costretto a chiamare per avere il codice? Qualcuno nella mia stessa condizione, è riuscito ad attivare l'offerta senza chiamare il numero indicato nella email?
 
Il codice DAZN che arriva da Infinity basta inserirlo come codice promo dentro la proprio account dazn?
 
ragazzi io ho ricevuto l'email di sky del ticket di dazn gratis 3 mesi,ma al momento che inserisco il codice mandato da sky,Dazn mi dice che il voucher e valido un mese e non 3 mesi.Questa cosa e normale???L'email di sky parla chiaro "ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile” con cui potrai avere i primi 3 mesi di DAZN inclusi (anziche' 29,97€). "Che mi consigliate??Attivo il codice lo stesso oppure chiamo sky?e poi la disdetta per il rinnovo posso mandarla gia' subito oppure 2 giorni prima che scadono i 3 mesi??ho paura di dimenticarlo :icon_cool:
 
Il codice DAZN che arriva da Infinity basta inserirlo come codice promo dentro la proprio account dazn?
Con Enel una volta che ho inserito il codice su Infinity o scelto l'offerta Infinity+DAZN, credo che per il solo Infinity sia uguale ma non servono codici.
 
ragazzi io ho ricevuto l'email di sky del ticket di dazn gratis 3 mesi,ma al momento che inserisco il codice mandato da sky,Dazn mi dice che il voucher e valido un mese e non 3 mesi.Questa cosa e normale???L'email di sky parla chiaro "ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile” con cui potrai avere i primi 3 mesi di DAZN inclusi (anziche' 29,97€). "Che mi consigliate??Attivo il codice lo stesso oppure chiamo sky?e poi la disdetta per il rinnovo posso mandarla gia' subito oppure 2 giorni prima che scadono i 3 mesi??ho paura di dimenticarlo :icon_cool:

Anch'io ho appena attivato il codice che mi avevano mandato a dicembre coi 3 mesi gratis per la promo del periodo di Natale, ma è uscito 1 mese, ora in area clienti non ci sono riferimenti alla scadenza ed esce "DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky"

Si disattiva da solo alla scadenza? O poi addebitano in fattura il costo per clienti sky (7,99)?
 
Anch'io ho appena attivato il codice che mi avevano mandato a dicembre coi 3 mesi gratis per la promo del periodo di Natale, ma è uscito 1 mese, ora in area clienti non ci sono riferimenti alla scadenza ed esce "DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky"

Si disattiva da solo alla scadenza? O poi addebitano in fattura il costo per clienti sky (7,99)?

La seconda che hai detto...
 
Anch'io ho appena attivato il codice che mi avevano mandato a dicembre coi 3 mesi gratis per la promo del periodo di Natale, ma è uscito 1 mese, ora in area clienti non ci sono riferimenti alla scadenza ed esce "DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky"

Si disattiva da solo alla scadenza? O poi addebitano in fattura il costo per clienti sky (7,99)?

mi hanno assicurato tramite chat gli operatori di dazn che il codice vale 3 mesi, e solo un errore dei loro sistemi.Vedremo piu' in la' che succede.
 
Ho sentito sia sky che dazn, sky ha detto che a loro il ticket risulta correttamente di 3 mesi e di chiedere a DAZN e un operatore dazn in chat ha detto che è un bug del sistema e il rinnovo risulta tra 3 mesi e sky contatterà per chiedere se si vuole proseguire o disdire
 
Avevo lo stesso dubbio, ottimo che sono al corrente di tutto e lo sistemeranno, per chi servisse, la disdetta del ticket omaggio si fa sul sito sky, selezionando disattiva rinnovo, si può fare sin da subito dopo l'attivazione, diciamo un paio di ore dopo, giusto il tempo che il sistema abbia preso in carico la precedente attivazione dell'offerta.
 
Ultima modifica:
COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento
 
C'è qualcuno che ha attivato il ticket omaggio da un account dismesso? O si deve per forza creare un nuovo account? Grazie a chi risponderà... :)
 
ma siete sicuri che il ticket dazn si disattiva da sky e non da Dazn come il mese gratuito??perche' una volta acquistato il ticket a sky non interessa se si procede con la visione o meno perche' poi penso che i soldi vengono scalati dal metodo di pagamento inserito sul sito dazn.Tranne che poi sky comunica a Dazn di non voler continuare la visione.
 
Indietro
Alto Basso