Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 228 di 228

Discussione: DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky. Vivi il derby da vero tifoso

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rega81 Visualizza Messaggio
    Avevo lo stesso dubbio, ottimo che sono al corrente di tutto e lo sistemeranno, per chi servisse, la disdetta del ticket omaggio si fa sul sito sky, selezionando disattiva rinnovo, si può fare sin da subito dopo l'attivazione, diciamo un paio di ore dopo, giusto il tempo che il sistema abbia preso in carico la precedente attivazione dell'offerta.
    grazie

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Rega81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabiosan Visualizza Messaggio
    Disattivando già da ora, porterei comunque a scadenza la promozione dei 3 mesi?
    Grazie.
    Sì si tranquillo, ho chiesto a Sky quando l'avevo attivata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Agat82 Visualizza Messaggio
    ma siete sicuri che il ticket dazn si disattiva da sky e non da Dazn come il mese gratuito??perche' una volta acquistato il ticket a sky non interessa se si procede con la visione o meno perche' poi penso che i soldi vengono scalati dal metodo di pagamento inserito sul sito dazn.Tranne che poi sky comunica a Dazn di non voler continuare la visione.
    Ciao, si disattiva da Sky perchè é una loro promozione, se non disattivi, il pagamento dal 4 mese ti viene fatturato da Sky.
    Cmq si fa tranquillamente dal sito al link che ho postato, prendono in carica la richiesta e poi ti disattivano il rinnovo automatico

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Sì si tranquillo, ho chiesto a Sky quando l'avevo attivata
    Grazie! Provvedo, altrimenti sono certo di dimenticarlo.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Come faccio a vedere se effettivamente la richiesta di disdetta sia stata presa in carico e lavorata correttamente?
    Retention 2018 (scade febbraio 2019): SkyTV + Famiglia + Sport + HD + NuovoDecoder + anzianità e skyGO: 30.90€ x 12 mesi + aggiunta in seguito Promo Calcio a 5.90€/mese

Retention 2017 (scade febbraio 2018): SkyTV + Famiglia + Cinema + Calcio + HD + SkyBoxSet + anzianità e skyGO: 31.70€ x 12 mesi

Predefinito DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky. Vivi il derby da vero tifoso

Calcola che i tempi non sono così veloci, io sto aspettando da 5 giorni una loro email che mi dica che è stato tolto il rinnovo
    Ultima modifica di Rega81; Ieri alle 13:22

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Calcola che i tempi non sono così veloci, io sto aspettando da 5 giorni una loro email che mi dica che è stato tolto il rinnovo
    Io la sto aspettando da 15 giorni, pensa un pò!

Digital-Forum Junior

Predefinito

ah ok...perchè anche io saranno una decina di giorni che ho fatto disdetta ma nessuna comunicazione a riguardo...
    Retention 2018 (scade febbraio 2019): SkyTV + Famiglia + Sport + HD + NuovoDecoder + anzianità e skyGO: 30.90€ x 12 mesi + aggiunta in seguito Promo Calcio a 5.90€/mese

Retention 2017 (scade febbraio 2018): SkyTV + Famiglia + Cinema + Calcio + HD + SkyBoxSet + anzianità e skyGO: 31.70€ x 12 mesi

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato