• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

Richiesto stamattina il ticket 3 mesi gratuito...mi sono arrivati due sms nel giro di un minuto con due codici diversi e allo stesso modo due mail invece di una...a qualcuno di voi è capitato? Può essere plausibile la possibilità di usufruire addirittura di 6 mesi gratis?
Devi prendere anche lo sky Q con questa offerta?:eusa_think:
 
Possibile che da dazn non si riesce ad entrare nel mio account ? Richiede sempre il login !
 
Devi prendere anche lo sky Q con questa offerta?:eusa_think:

Nono...questa è l'offerta con scadenza 31/12 senza sky Q...ho ricevuto anche la mail con l'offerta abbinata al black con scadenza 7/1/19 ma non mi interessa visto che poi si allunga il contratto di 18 mesi...
 
ma la promo dei 3 mesi dazn inclusi, in quanto tempo è possibile attivarla dalla ricezione del codice via sms ?? leggevo che qualcuno diceva entro 6 mesi, ma nelle condizioni non c'è scritto
 
Nono...questa è l'offerta con scadenza 31/12 senza sky Q...ho ricevuto anche la mail con l'offerta abbinata al black con scadenza 7/1/19 ma non mi interessa visto che poi si allunga il contratto di 18 mesi...
Attivando i 3 mesi gratis si prolunga la scadenza del contratto o intendi attivando Sky Q? Io li ho richiesti con Sky Q Black e niente modifica alla scadenza del contratto.
 
ma la promo dei 3 mesi dazn inclusi, in quanto tempo è possibile attivarla dalla ricezione del codice via sms ?? leggevo che qualcuno diceva entro 6 mesi, ma nelle condizioni non c'è scritto
Certo che c'è scritto.

Il TICKET DAZN 3 MESI dovrà essere attivato sul sito DAZN entro e non oltre 6 mesi dalla data di adesione.

Nella email poi

Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozione che riceverai a breve sul numero di cellulare che ci hai indicato.
 
Certo che c'è scritto.

Il TICKET DAZN 3 MESI dovrà essere attivato sul sito DAZN entro e non oltre 6 mesi dalla data di adesione.

Nella email poi

Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozione che riceverai a breve sul numero di cellulare che ci hai indicato.

ecco grazie :) dopo l'adesione mi è arrivata la mail dettagliata
 
Ma solo a me non è arrivata ne mail né c e nulla nel fai da te? (Se non i ticket classici dazn)
 
Attivando i 3 mesi gratis si prolunga la scadenza del contratto o intendi attivando Sky Q? Io li ho richiesti con Sky Q Black e niente modifica alla scadenza del contratto.

Intendo attivando lo sky Q...l'upgrade tecnologico prolunga sempre il contratto di 18 mesi...poi non so se abbinata a Dazn questa offerta è differente.

Cmq a nessuno sono arrivati due codici diversi?
 
Interessante la promo con il Black, aspetto qualche giorno per vedere se magari mi arriva quella...
 
Anche voi in dazn c'è

ABBONAMENTO

DAZN per Sky

Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.


Quindi per disdire i 3 mesi bisognerà contattare sky ?
 
Ragazzi, non capisco perchè si cerchi di instillare il dubbio che dietro a questi 3 mesi gratuiti si nasconda la fregatura.
Attivando questa promozione, molto semplicemente, vi arriverà via SMS un codice da parte di SKY, da inserire nell'account di DAZN.
NON c'è nulla di vincolante, nessun prolungamento di scadenze dell'abbonamento, nessun vincolo a pacchetti extra o altre diavolerie, nessuna batteria di pentole venduta da Mastrota, l'unica cosa da fare, se non si vuole INIZIARE a pagare il canone mensile a DAZN, è disdire il pagamento dal sito di DAZN, anche il giorno stesso dell'attivazione della promo, fino a 24 ore prima della scadenza.
Ovviamente parlo per esperienza vissuta, ma fin da subito non ho avuto alcun dubbio a riguardo.
Verissimo il vecchio detto che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, ma non è che ci debba essere sempre e comunque la fregatura in qualunque cosa.
Buone feste, fatevi sti 3 mesi a scrocco e state sereni. :icon_thumleft:
 
Grazie.
Comunque non è normale sta cosa

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma se ho in corso un mese gratuito (scade il 13 gennaio) posso aggiungere allo stesso account i 3 mesi in cascata?
 
Indietro
Alto Basso