• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

Buongiorno! Ho attivato il ticket 3 mesi in regalo il 16/03 e già il giorno dopo ho chiesto disdetta tramite il form.. non avendo avuto alcuna risposta, ho rifatto la procedura qualche giorno dopo.
Ieri, invece, ho sentito un operatore in chat per chiedere se fosse stata ricevuta e presa in carico la richiesta, mi ha risposto in chat testuali parole "Si le confermo che è andata a buon fine la sua richiesta". Salvata la chat per mail, posso star tranquillo così o meglio inviare anche una PEC?

Ho fatto la stessa cosa anch'io, penso che stiamo a posto così, io all'operatrice in chat mi sono fatto specificare anche il giorno della disattivazione
 
Ma c'è qualcuno che ha attivato il ticket appena uscito a Dicembre e che quindi gli è scaduto o sta scadendo in questi giorni?
Da quanto scritto sull'informativa, non si è obbligati a pagare dal quarto mese però ho letto che a più di qualcuno è stato addebitato in automatico il costo del quarto mese.
 
E prova a farlo scadere e a riattivarlo inserendo il codice del ticket.
Se non te lo fa fare allora sei obbligato a fare un nuovo account

In effetti, dietro tuo suggerimento, ho inserito il ticket su un account fermo da qualche mese (questo ieri). Visione a posto, però se vado su "il mio account" non mi indica la scadenza del ticket (è di 3 mesi) e del prossimo pagamento, quindi nessuna indicazione su scadenza e prossimo pagamento. Dopo posso vedere queste indicazioni? :eusa_think:
 
Ma c'è qualcuno che ha attivato il ticket appena uscito a Dicembre e che quindi gli è scaduto o sta scadendo in questi giorni?
Da quanto scritto sull'informativa, non si è obbligati a pagare dal quarto mese però ho letto che a più di qualcuno è stato addebitato in automatico il costo del quarto mese.
Attivato il 14/12/18 e richiesta di disattivazione il 09/03/19 tramite Contatta Sky(ma per sicurezza anche tramite PEC)non avendo avuto riscontri e continuando a vedere ad oggi Dazn, contatto Sky tramite chat e mi dicono che è stato disattivato regolarmente e non vi è addebito in fattura ma per sicurezza ho salvato la trascrizione della Chat:tra qualche giorno vedremo la prossima fattura.
 
Attivato il 14/12/18 e richiesta di disattivazione il 09/03/19 tramite Contatta Sky(ma per sicurezza anche tramite PEC)non avendo avuto riscontri e continuando a vedere ad oggi Dazn, contatto Sky tramite chat e mi dicono che è stato disattivato regolarmente e non vi è addebito in fattura ma per sicurezza ho salvato la trascrizione della Chat:tra qualche giorno vedremo la prossima fattura.

Insomma c'è poca trasparenza. Ma è vero, come ha scritto l'altro utente nel messaggio precedente al tuo, che una volta attivato il ticket nella sezione "il mio account" di dazn non è indicata la data di scadenza?
 
Insomma c'è poca trasparenza. Ma è vero, come ha scritto l'altro utente nel messaggio precedente al tuo, che una volta attivato il ticket nella sezione "il mio account" di dazn non è indicata la data di scadenza?

sul mio account è indicato "disdetto", ma continuo a vedere dazn dal 13 gennaio (data di scadenza ultimo ticket).
 
Ma tu hai comprato il ticket tramite sky?

no, non ho comprato alcun ticket non avendo i requisti, infatti non ho ricevuto alcuna mail riguardo i 3 mesi gratuiti, ne ho inserito alcun codice su dazn.
semplicemente dopo aver disattivato l'account durante il mese acquistato (quello da 9,99) e scaduto il 13 gennaio, sto continuando a vedere dazn....boh
 
Ultima modifica:
Insomma c'è poca trasparenza. Ma è vero, come ha scritto l'altro utente nel messaggio precedente al tuo, che una volta attivato il ticket nella sezione "il mio account" di dazn non è indicata la data di scadenza?
Il mio account risulta disattivato nel mese di Novembre 2018 dopo aver usufruito del mese gratis ed è così rimasto anche dopo aver attivato il ticket gratuito di Sky, ed è tuttora disattivato nonostante continui a vedere Dazn che dovrebbero avermi disattivato il 14/03.
 
Il mio account risulta disattivato nel mese di Novembre 2018 dopo aver usufruito del mese gratis ed è così rimasto anche dopo aver attivato il ticket gratuito di Sky, ed è tuttora disattivato nonostante continui a vedere Dazn che dovrebbero avermi disattivato il 14/03.
Quindi anche te continui a vedere dazn senza aver acquistato alcun ticket?
Io ovviamente sto facendo lo "gnorri" e non ho chiesto spiegazioni ne a sky ne a dazn, ma se si tratta di un errore del sistema è oggettivamente assurdo...


...ecco, magari domani se ne accorgono e staccano tutto
 
@rossogodot stai facendo un pò di confusione perchè qui si parla di attivazione del ticket sky per vedere dazn per 3 mesi. E non del fatto che vai su dazn, ti registri senza immettere alcun codice ed usufruisci del mese gratuito e se continui successivamente paghi 9,99. In questo caso è normale che chiedendone la disattivazione ti risulti account disdetto. Che poi ti abbiano lasciato la visione aperta, questo è un altro paio di maniche :D
Comunque mi sa che questo fine settimana procederò con l'attivazione del ticket su un account scaduto e poi vi aggiornerò.

@andmart da come ho capito la prova del nove l'avrai quando arriverà la fattura (al di là di quello che ti hanno detto in chat). Perchè se mi dici che sia prima che dopo l'attivazione del ticket l'account è sempre rimasto disattivato, non è detto che tu ora non stia pagando. Ho visto che tu hai attivato il ticket su un account disdetto. La procedura quindi qual è? Devo sempre passare dal link ricevuto per sms? Tramite pc se metto le credenziali dell'account scaduto mi compare una pagina per riattivare l'account con possibilità di scegliere la modalità di pagamento. Come ultima voce c'è "Codice regalo". Se clicco su quest'ultima ed inserisco il codice, mi danno i 3 mesi? Grazie
 
Ultima modifica:
@rossogodot stai facendo un pò di confusione perchè qui si parla di attivazione del ticket sky per vedere dazn per 3 mesi. E non del fatto che vai su dazn, ti registri senza immettere alcun codice ed usufruisci del mese gratuito e se continui successivamente paghi 9,99. In questo caso è normale che chiedendone la disattivazione ti risulti account disdetto. Che poi ti abbiano lasciato la visione aperta, questo è un altro paio di maniche :D

no aspetta, io ho già usufruito del mese gratuito di dazn, i successivi 2 ticket li ho presi sempre da sky, uno da 7,99 e l'ultimo a dicembre da 9,99 e prima di ogni scadenza disattivavo l'account, poi a me SEMBRA che i ticket di sky vengano visti dal sistema dazn come "codici promozionali", infatti la procedura è sempre quella del "redimi".
ora, il ticket di dicembre mi è scaduto il 13 gennaio e da quella data continuo a vedere dazn...
 
@andmart da come ho capito la prova del nove l'avrai quando arriverà la fattura (al di là di quello che ti hanno detto in chat). Perchè se mi dici che sia prima che dopo l'attivazione del ticket l'account è sempre rimasto disattivato, non è detto che tu ora non stia pagando. Ho visto che tu hai attivato il ticket su un account disdetto. La procedura quindi qual è? Devo sempre passare dal link ricevuto per sms? Tramite pc se metto le credenziali dell'account scaduto mi compare una pagina per riattivare l'account con possibilità di scegliere la modalità di pagamento. Come ultima voce c'è "Codice regalo". Se clicco su quest'ultima ed inserisco il codice, mi danno i 3 mesi? Grazie
Guarda l'ho richiesto tramite il link della mail arrivatami e codice inviatomi tramite sms inserito sulla pagina di Dazn dell'account disattivato( non ricordo bene,l'ho attivato il 14/12/18, ma dovrebbe essere CodiceRegalo).
Il fatto di vedere Dazn anche dopo la scadenza del ticket,mie impressioni da chat con operatore Sky,penso che dipenda dai loro sistemi e non credo che sia l'unico in questa situazione.
 
Guarda l'ho richiesto tramite il link della mail arrivatami e codice inviatomi tramite sms inserito sulla pagina di Dazn dell'account disattivato( non ricordo bene,l'ho attivato il 14/12/18, ma dovrebbe essere CodiceRegalo).
Il fatto di vedere Dazn anche dopo la scadenza del ticket,mie impressioni da chat con operatore Sky,penso che dipenda dai loro sistemi e non credo che sia l'unico in questa situazione.

Ma infatti non siete gli unici (e mi riferisco anche a rossogodot) ad avere la visione ancora aperta.
Quindi cosa mi consigli? Seguire il link come se facessi una nuova registrazione ed inserire i dati dell'account vecchio oppure inserire da subito i dati dell'account vecchio e mettere il codice sky in codice regalo? La mia paura è che mi attivino solo un mese
 
Ma infatti non siete gli unici (e mi riferisco anche a rossogodot) ad avere la visione ancora aperta.
Quindi cosa mi consigli? Seguire il link come se facessi una nuova registrazione ed inserire i dati dell'account vecchio oppure inserire da subito i dati dell'account vecchio e mettere il codice sky in codice regalo? La mia paura è che mi attivino solo un mese
Non credo che ti attivino un solo mese perché ogni codice corrisponde ad una quantità di mesi prestabilita.
 
Guarda l'ho richiesto tramite il link della mail arrivatami e codice inviatomi tramite sms inserito sulla pagina di Dazn dell'account disattivato( non ricordo bene,l'ho attivato il 14/12/18, ma dovrebbe essere CodiceRegalo).
Il fatto di vedere Dazn anche dopo la scadenza del ticket,mie impressioni da chat con operatore Sky,penso che dipenda dai loro sistemi e non credo che sia l'unico in questa situazione.
tu guarda, anch'io l'ho attivato il 14/12....
 
Buongiorno. Vi aggiorno sulla situazione. Poco fa ho riattivato un account scaduto inserendo il codice che mi ha inviato sky. L'account si è riattivato e riesco a vedere i canali di dazn però mi è comparsa la schermata che il codice mi dà solo 1 mese di accesso a Dazn e non 3. Infatti mi dava come data di accesso il 30/03/2019 e scadenza del codice regalo il 30/04/2019 con successivo rinnovo a 9,99 e non a 7,99. Ancora non riesco ad accedere alla sezione "il mio account" per vedere cosa mi risulta. In genere devono passare un pò di ore. Se ciò venisse confermato quando avrò accesso, come dovrei muovermi? Se non mi sbaglio nelle pagine precedenti avevo letto di un utente che immettendo il codice ha avuto la mia stessa situazione
 
Buongiorno. Vi aggiorno sulla situazione. Poco fa ho riattivato un account scaduto inserendo il codice che mi ha inviato sky. L'account si è riattivato e riesco a vedere i canali di dazn però mi è comparsa la schermata che il codice mi dà solo 1 mese di accesso a Dazn e non 3. Infatti mi dava come data di accesso il 30/03/2019 e scadenza del codice regalo il 30/04/2019 con successivo rinnovo a 9,99 e non a 7,99. Ancora non riesco ad accedere alla sezione "il mio account" per vedere cosa mi risulta. In genere devono passare un pò di ore. Se ciò venisse confermato quando avrò accesso, come dovrei muovermi? Se non mi sbaglio nelle pagine precedenti avevo letto di un utente che immettendo il codice ha avuto la mia stessa situazione

premetto che ho sempre guardato dazn sfruttando i codici sky, quindi con il procedimento "redimi", tu hai fatto lo stesso?
 
Come ho spiegato in precedenza, non ho utilizzato il link arrivato per sms ma ho inserito le credenziali del vecchio account ed inserito il codice arrivato per sms su "codice regalo". Ho riletto le pagine precedenti ed anche a qualche altro utente è successa la stessa cosa e chattando con un operatore in chat su dazn gli è stato risposto che è un bug del sistema. Dice 1 mese in sede di attivazione ma in realtà sono 3. La prossima settimana provo anch'io ad entrare in chat per vedere cosa mi dicono. Nella sezione "il mio account" infatti non viene riportata nessuna data ma soltanto la seguente dicitura:"Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky".
 
Durante la visione del ticket Dazn offerto da Sky alla voce "stato dell'account" nella pagina del mio account di Dazn lo stesso è sempre rimasto (e lo è tuttora) con la dicitura "disattivato"
 
Indietro
Alto Basso