• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

Buongiorno. Vi aggiorno sulla situazione. Poco fa ho riattivato un account scaduto inserendo il codice che mi ha inviato sky. L'account si è riattivato e riesco a vedere i canali di dazn però mi è comparsa la schermata che il codice mi dà solo 1 mese di accesso a Dazn e non 3. Infatti mi dava come data di accesso il 30/03/2019 e scadenza del codice regalo il 30/04/2019 con successivo rinnovo a 9,99 e non a 7,99. Ancora non riesco ad accedere alla sezione "il mio account" per vedere cosa mi risulta. In genere devono passare un pò di ore. Se ciò venisse confermato quando avrò accesso, come dovrei muovermi? Se non mi sbaglio nelle pagine precedenti avevo letto di un utente che immettendo il codice ha avuto la mia stessa situazione

E in effetti l'utente che fai riferimento sono io. Ancora dopo 4 giorni nella sezione "il mio account" resta sempre la stessa schermata. Non compare nè la data di scadenza del ticket, nè il rinnovo a quanto costerà. Anche a me inizialmente mi diceva del ticket valido solo un mese, malgrado la fattura di sky indica 3 mesi. Nei prossimi giorni proverò con il contatta sky per capire la durata e la successiva spesa mensile. Un saluto.
 
Anche a me scaduti i 3 mesi gratis ieri (31 Marzo) e avevo già provveduto a NON rinnovare e a disdire Dazn sia tramite pulsante e sia tramite chat (l'operatore Sky mi ha confermato che dal 1 Aprile sarebbe stato disattivato), risultato: ad oggi continuo a vedere Dazn e mi risulta sempre attivo.
 
Ho contatto sia la chat di dazn che quella di sky ed entrambe mi hanno detto che si tratta di un bug del sistema e che quindi i mesi di visione gratuita sono 3.
Sulla chat di sky mi hanno detto che avendo attivato il 30/03/2019, i tre mesi scadono il 29/06/2019
 
Anche a me confermarono la Disattivazione addirittura metà Marzo , ho ancora visione ma ancora non carico la carta, se vorranno ,avranno solo i soldi di sky
 
Si ma io per sky ho l'addebito su carta quindi se vogliono è un problema loro, dovevano disattivarmi dazn il 14 Marzo come da chat con operatore. Se mi verrà fatturato dazn ad Aprile semplicemente saldero solo il dovuto a Sky tramite sito
 
Nel Fai-da-Te è riapparso il ticket a 3 mesi gratuito. Sembra funzionare come il precedente, cioè al termine scatta il rinnovo mensile a 7,99 salvo disdetta.
A meno di 2 mesi dalla fine della setie A non mi sembra un buon momento, tranne forse per chi è interessato alla serie B
 
Nel Fai-da-Te è riapparso il ticket a 3 mesi gratuito. Sembra funzionare come il precedente, cioè al termine scatta il rinnovo mensile a 7,99 salvo disdetta.
A meno di 2 mesi dalla fine della setie A non mi sembra un buon momento, tranne forse per chi è interessato alla serie B

Nelle condizioni risulta che si può richiedere fino al 30 giugno ed è attivabile entro 6 mesi dalla richiesta. Si potrebbe farci un pensierino per i primi 3 mesi del prossimo campionato...
 
Nel Fai-da-Te è riapparso il ticket a 3 mesi gratuito. Sembra funzionare come il precedente, cioè al termine scatta il rinnovo mensile a 7,99 salvo disdetta.
A meno di 2 mesi dalla fine della setie A non mi sembra un buon momento, tranne forse per chi è interessato alla serie B

Confermo il fatto che sull'area personale è rispuntata la sezione 3 mesi gratuiti con il 4 eventuale a 7.99.
Appena attivato.
 
Buongiorno, io il 9 ho disattivato i tre mesi, ma ad oggi ancora nessuna conferma.
Nè compare nuovamente nel fai da te la possibilità di rinnovare i tre mesi gratis + i successivi a 7,99 euro.
Ho disdetto nuovamente dal sito stamattina, ma qui mi pare che nulla si muova. Che numero posso chiamare di SKY? Tnx!
 
Ragazzi io ho dato disdetta il 30 marzo e ad oggi, dopo 23 giorni esatti, vedo ancora DAZN come se nulla fosse !!! :5eek:
I primi di Aprile ho contattato Sky per la seconda volta...e per la seconda volta mi dicevano che "vedevano l'abbonamento cessato", però a me sembra strano che Dazn regali così 23 giorni di visione "gratuita". :eusa_think:
Devo ricontattarli in chat nuovamente ? Non che la situazione mi dispiaccia, eh, intendiamoci, però non vorrei che mi fregassero ! :eusa_naughty:
 
Ragazzi io ho dato disdetta il 30 marzo e ad oggi, dopo 23 giorni esatti, vedo ancora DAZN come se nulla fosse !!! :5eek:
I primi di Aprile ho contattato Sky per la seconda volta...e per la seconda volta mi dicevano che "vedevano l'abbonamento cessato", però a me sembra strano che Dazn regali così 23 giorni di visione "gratuita". :eusa_think:
Devo ricontattarli in chat nuovamente ? Non che la situazione mi dispiaccia, eh, intendiamoci, però non vorrei che mi fregassero ! :eusa_naughty:
23 giorni?.....io vado per il quarto mese :icon_cool:
 
Naaa ma che dici !

che te devo dì, ultimo ticket acquistato a dicembre e scaduto il 13 gennaio, da quella data vedo ancora dazn.
pensavo ad un "regalo" di sky con 3 mesi gratuiti pur non avendone diritto, ma avrebbero dovuto mandarmi un codice da inserire e sarebbero dovuti scadere il 12 aprile...
sulla pagina account:
Stato dell'account: Disdetto
Scadenza del/i codice/i regalo: 13/01/2019
 
Ultima modifica:
e già, ultimo ticket acquistato a dicembre e scaduto il 13 gennaio, da quella data vedo ancora dazn.
sulla pagina account:
Stato dell'account: Disdetto
Scadenza del/i codice/i regalo: 13/01/2019

Ma dove vedo su DAZN lo stato del mio account ? Se non erro, quando provai a disdire (non sapevo che dovessi rivolgermi a Sky), trovai, appunto, la dicitura “per la disattivazione di questo account contattare Sky” (o qualcosa del genere), e null’altro. Quindi dovrei leggere “disdetto” da qualche parte ?
 
Ma dove vedo su DAZN lo stato del mio account ? Se non erro, quando provai a disdire (non sapevo che dovessi rivolgermi a Sky), trovai, appunto, la dicitura “per la disattivazione di questo account contattare Sky” (o qualcosa del genere), e null’altro. Quindi dovrei leggere “disdetto” da qualche parte ?

guarda, da pc loggati sul sito dazn, poi in alto a destra nel menù a tendina entri ne "il mio account", scorrendo vedrai lo stato abbonamento ed eventualmente il tasto "disdici abbonamento".
 
guarda, da pc loggati sul sito dazn, poi in alto a destra nel menù a tendina entri ne "il mio account", scorrendo vedrai lo stato abbonamento ed eventualmente il tasto "disdici abbonamento".

No con il ticket di sky ti ha già detto l’utente di prima che non esiste il tasto disdici abbonamento, va disdetto da sky
 
Indietro
Alto Basso