• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

curiosità ma anche se il costo del ticket 3 mesi è di 0 euro arriverà lo stesso una fattura di 0 euro ??
 
Scusate, dato che il mio contratto con sky finisce il 1/04, se attivassi i 3 mesi di dazn a metà gennaio arriverei a metà aprile, quindi dopo la chiusura del contratto con sky, avrei qualche penale ecc. Da pagare?
 
LA DOMANDA NASCE SPONTANEA:

vi è arrivata la mail da SKY o da DAZN? Nessuno ha specificato questo.

Se la mail vi è arrvata da DAZN come fa a sapere che sei cliente di SKY?

Uno scambio di dati fra le due multinazionali? Non è violazione questa?
L' email arriva da sky
 
Ragazzi io però leggo OFFERTA ABBINATA VOUCHER DAZN 3 MESI + OFFERTA VOUCHER 1 MESE CON RINNOVO MENSILE
Quindi comunque un mese dovrò pagarlo?
Preciso di non aver ricevuto alcuna email

Come detto prima non paghi nulla se disattivi il rinnovo automatico alla fine dei tre mesi gratuiti
 
io la vedo dalle mie promozioni del mio profilo e l'ho attivata.

l'attiverò entro 6 mesi come scritto nei termini contrattuali, nel frattempo sfrutto un altra promo di due mesi gratis con ps network :D, dovrei arrivare a fine campionato a costo zero con DAZN :D

Anch'io sto "provando" di riuscire in questa impresa :laughing7:
 
Esatto, da sms link per registrazione che io farò tra due mesi appena finisce promo 2 mesi ps network

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Quindi se c'è un link per registrazione vuol dire che sono obbligato a creare un nuovo account? Non posso usufruire dei 3 mesi su un account già esistente?
 
La mail arriva da Sky e offre l'attivazione gratuita di 3 mesi di DAZN senza alcun costo aggiuntivo. Al termine del periodo offerto da Sky, l’offerta si rinnoverà in automatico con cadenza mensile (al costo di 7,99€), ma ovviamente si può disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo e dunque non pagare nulla :)

www.sky.it/content/dam/skyit/pdf/landing/clienti/ups/termini_condizioni_dazn_3mesi.pdf
Sky praticamente si è scordata di me: nessuna promo sul fai da te (solo Calcio a listino) e sparita ogni traccia di ticket DAZN, anche quelli normali a 1-3-7 mesi.
Nemmeno quest'e-mail, per caso esiste un link per provare ad andare nella pagina se è attivabile anche a chi non l'ha ricevuta?

Per questa promo bisogna fare un nuovo account (nuova e-mail, ecc...) o usarne uno degli altri? In caso di nuovo account bisogna indicare il metodo di pagamento? Tra l'altro non ho capito se i successivi 7.99 € ogni mese, se li prende DAZN dalla carta di credito o Paypal indicata come pagamento DAZN, o se i 7.99 li prende Sky mensilmente col rid bancario dove pago già l'abbonamento Sky.

A 7.99 probabilmente lo lascerei sempre DAZN, anche nei mesi estivi che non c'è la Serie A. Perchè è un po' uno sbattimento chiedere tutti i mesi un nuovo ticket a 7.99, meglio pagare sempre 7.99 in automatico senza fare nulla.
 
Quindi se c'è un link per registrazione vuol dire che sono obbligato a creare un nuovo account? Non posso usufruire dei 3 mesi su un account già esistente?
Io ho attivato il mese gratis offerto da DAZN e poi alla scadenza del mese ho disattivato e questa promo l'ho attivata riattivando l'account precedentemente sospeso.:D:D:D:D
 
Sky praticamente si è scordata di me: nessuna promo sul fai da te (solo Calcio a listino) e sparita ogni traccia di ticket DAZN, anche quelli normali a 1-3-7 mesi.
Nemmeno quest'e-mail, per caso esiste un link per provare ad andare nella pagina se è attivabile anche a chi non l'ha ricevuta?

Per questa promo bisogna fare un nuovo account (nuova e-mail, ecc...) o usarne uno degli altri? In caso di nuovo account bisogna indicare il metodo di pagamento? Tra l'altro non ho capito se i successivi 7.99 € ogni mese, se li prende DAZN dalla carta di credito o Paypal indicata come pagamento DAZN, o se i 7.99 li prende Sky mensilmente col rid bancario dell'abbonamento Sky.
Non vorrei fosse su un numero limitato di attivazioni, io appena l'ho vista nelle mie promozioni, l'ho immediatamente attivata

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Io ho attivato il mese gratis offerto da DAZN e poi alla scadenza del mese ho disattivato e questa promo l'ho attivata riattivando l'account precedentemente sospeso.:D:D:D:D

Scusami e come hai fatto? L'altro utente ha detto che non mandano nessun codice ma che bisogna fare una nuova registrazione
 
sono entrato in chat per chiedere il ticket ... mi hanno detto niente da fare perchè è riservata solo a chi attiva sky q e non ha già un ticket attivo
 
OFFERTA ABBINATA VOUCHER DAZN 3 MESI INCLUSO + OFFERTA VOUCHER 1 MESE CON
RINNOVO MENSILE: è l’offerta che prevede l’acquisto in abbinamento di due ticket, il primo di
durata fissa e non rinnovabile (TICKET DAZN 3 MESI) incluso (anziché 29,97€) ed il secondo
di durata mensile che si rinnova automaticamente di mese in mese, salvo recesso o disdetta
(TICKET DAZN MENSILE), al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese,
scusate.. ma dal momento che dice che l'offerta prevede l'acquisto in abbinamento di due ticket.. il secondo si rinnova automaticamente salvo recesso o disdetta.. significa che anche dando la disdetta il primo mese viene comunque acquistato a 7,99 ma non ci saranno rinnovi?
E' anche vero che dice che con 24h di preavviso è sempre annullabile il ticket mensile.. mah.. non è ben chiaro.. che ne pensate?


poi un'altra cosa
Dopo aver acquistato da Sky il Voucher, per poter fruire del Servizio DAZN dovrai comunque prima registrarti al Servizio DAZN sul sito di DAZN,
registrandomi dazn offre un mese gratis, con il voucher si va a sommare.. o a sostituire? oppure avendo 6mesi di tempo di attivazione uno si registra, fa il mese gratis e poi riscatta il voucher attivato ed ottenuto da sky entro il 31 dicembre? è corretto?
 
Ultima modifica:
Scusate, dato che il mio contratto con sky finisce il 1/04, se attivassi i 3 mesi di dazn a metà gennaio arriverei a metà aprile, quindi dopo la chiusura del contratto con sky, avrei qualche penale ecc. Da pagare?
Scusatemi se sono insistente ma prima di riscattare l'offerta vorrei essere sicuro
 
Indietro
Alto Basso