• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

Dedicato ai clienti Sky da più di 1 anno.

Con Sky Q i primi 3 mesi di DAZN sono inclusi.

Anche a Natale c’è un pensiero speciale per te:
dal 13 dicembre al 7 gennaio puoi scegliere Sky Q con i primi 3 mesi di DAZN inclusi, senza costi aggiuntivi. I 3 mesi inclusi sono offerti da Sky.

Con Sky Q tutto è più intuitivo: navighi agilmente tra i programmi in onda e on demand e scegli cosa vedere in modo semplice e veloce. Inoltre, potrai accedere all’app DAZN direttamente dalla Home del tuo Sky Q e vedere 3 match di Serie A per turno, tutte le partite di Serie B e tanti altri sport.

OME ADERIRE ALL’OFFERTA:

Fino al 7 gennaio 2018, scegli Sky Q con i primi 3 mesi di DAZN inclusi.
Vai nell’area “promozioni” del Fai da Te di Sky.it o dall’App Sky Fai da Te, entro 48h potrai procedere con l’attivazione dell’offerta DAZN PRIMI 3 MESI INCLUSI.
I 3 mesi inclusi sono offerti da Sky. Ti ricordiamo che, al termine del periodo incluso, l’offerta si rinnova al prezzo dedicato ai clienti Sky.

http://www.sky.it/landing/clienti/extra/promoskyq-natale.html

Se hai già un ticket DAZN attivo, acquistato attraverso Sky, clicca su AUTORIZZO per segnalare il tuo interesse a ricevere in futuro promozioni per te disponibili.

Potrai essere ricontattato via email o via sms ai recapiti che hai lasciato

quando hai sottoscritto l’abbonamento Sky.

https://extra.sky.it/landing/promoskyq-natale/
 
Ma quindi si tratta di offerte diverse? Nel messaggio qui sopra si parla di offerta destinata a clienti sky da più di 1 anno ed attivabile entro il 7 Gennaio.
Io invece mi sono riconnesso a fine ottobre perdendo anzianità ed ho la possibilità di prendere il ticket entro il 31/12/2018 e di attivarlo entro 6 mesi. Almeno così è scritto nelle condizioni.
 
Appena arrivato il codice buono.
Comunque fra il primo mese gratis di dazn. Poi i 2 mesi che ti regalava Tim, fatto con 2 email diverse dato che ho 2 numeri sono altri 4 mesi gratis i, più un altro mese che mi ha rimandato dazn xche avevo disdetto. Ora i 3 mesi di sky che userò dopo il 20 gennaio. In pratico tutto un campionato gratis, come me altre 200 persone avranno fatto così. Sto dazn un po' di soldi quando comincia a prenderli ��
 
Mi stava sorgendo un dubbio ma con questo codice di dazn devi fare una nuova registrazione con una nuova email e nuova carta di credito? O si può inserire se già uno ha un account??
 
io la vedo dalle mie promozioni del mio profilo e l'ho attivata.

l'attiverò entro 6 mesi come scritto nei termini contrattuali, nel frattempo sfrutto un altra promo di due mesi gratis con ps network :D, dovrei arrivare a fine campionato a costo zero con DAZN :D
Approfondiamo un po' questa promo PS Network che devo aggiornare il link delle promo, grazie! :D
 
Ultima modifica:
Attivata la promo, niente SMS e niente email, quanto ci mettono?
 
ma sto dazn che trasmette oltre al calcio? io non seguo lo sport... vale la pena attivarlo il pacchetto oppure no?
 
Ma quindi si tratta di offerte diverse? Nel messaggio qui sopra si parla di offerta destinata a clienti sky da più di 1 anno ed attivabile entro il 7 Gennaio.
Io invece mi sono riconnesso a fine ottobre perdendo anzianità ed ho la possibilità di prendere il ticket entro il 31/12/2018 e di attivarlo entro 6 mesi. Almeno così è scritto nelle condizioni.
Io sono cliente da più di un anno, ho controllato nel Fai da te e c'erano 3 mesi gratis di DAZN senza ordinare nessun Sky Q, attendo il codice di attivazione, speriamo bene.
 
Non riesco ad attivarla ne sul mio account (sto usufruendo del mese gratis regalato recentemente) ne su quello di mia moglie (arrivato con due mesi tim e disdettato). Devo farne un terzo?
 
Non riesco ad attivarla ne sul mio account (sto usufruendo del mese gratis regalato recentemente) ne su quello di mia moglie (arrivato con due mesi tim e disdettato). Devo farne un terzo?
Sì.
Ora il link funziona, sarà che già sono abbonato perché mi esce:"Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Paghi l’abbonamento tramite una terza parte. Clicca qui per maggiori informazioni.".

Ho fatto il logout e mi esce il link https://www.dazn.com/it-IT/redeem/campaign/skyitbundle.

Perché non posso utilizzare i codici regalo con il mio account?

Clienti paganti tramite terze parti (Apple Pay, Amazon in App payment, Google Pay)
I codici regalo non sono validi se si utilizzano soluzioni di pagamento tramite terze parti — es. Apple Pay — perché DAZN non ha visibilità del processo di pagamento.
Se vuoi utilizzare un codice regalo, puoi disdire il tuo abbonamento tramite la terza parte e aprire un account su www.dazn.com utilizzando il tuo codice regalo.

Codice regalo non applicabile al mio tipo di utente
Alcuni codici possono essere utilizzati solo dai nuovi clienti, altri sono riservati ai clienti già esistenti. Raccomandiamo di leggere attentamente le istruzioni ricevute con il codice.

https://www.digital-forum.it/showth...-vero-tifoso&p=6029444&viewfull=1#post6029444
 
Appena entrato nel fai da te mi è comparso il banner della promo, ma cliccando su "scopri di più" mi rimanda alla sezione "promozioni" del fai da te dove non compare nulla se non le classiche promozioni solite...COme si attiva?
 
ma sto dazn che trasmette oltre al calcio? io non seguo lo sport... vale la pena attivarlo il pacchetto oppure no?
Se non segui lo sport e il calcio dazn non fa per te. Se vuoi seguire lo soort, dazn ha molto sport di nicchia che trasmette con ampia copertura.
 
Appena entrato nel fai da te mi è comparso il banner della promo, ma cliccando su "scopri di più" mi rimanda alla sezione "promozioni" del fai da te dove non compare nulla se non le classiche promozioni solite...COme si attiva?
Entra in quella da 3 mesi di DAZN

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Mi è arrivata la mail con la promo. Al momento ho il mese gratis da completare.
Mi viene però un dubbio, al momento del recesso (alla fine dei 3 mesi), si dovranno pagare i 10 euro e come si potrà effettuare lo stesso? on line? o con raccomandata?
Grazie per chi ne sa qualcosa in più. :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso