Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 283637383940 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 393

Discussione: DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossogodot Visualizza Messaggio
    dunque, avendo acquistato il ticket mensile a dicembre dovrei rientrare nel seguente caso:

"Non dovrai preoccuparti di disdire il tuo abbonamento DAZN acquistato da Sky per i ticket da 1 mese acquistato entro il 21 febbraio, ticket 3 mesi acquistato entro il 14 novembre 2018 o ticket 9 mesi acquistato entro il 16 settembre 2018 perchè la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni allo scadere del periodo prepagato."
    Si direi di si
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q090.000.72.00L (509kzds) + 2 Sky Q Mini Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum Junior L'avatar di andmart

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdee Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi è arrivata oggi l’email di disdetta dell’abbonamento da parte di DAZN e effettivamente non vedo più nulla. Quindi dal 31 Marzo...mi hanno ufficialmente disdetto stamattina.
    A me è successa la stessa cosa solo che la mia disdetta era datata 14 Marzo!
    Tv:SONY KD-55XF9005 - Cam:​Tv Sat Hd Gold - Home Teatre:Samsung HT-C 5900 - Antenna motorizzata: Channel Master 120 cm lnb Invacom QDF-031 escursione 76° Est/45° Ovest
    Ricevitori sat: Posizionatore Pace 508+Nokia 9600+Scheda Sat-PC TBS 6902+SKY Q Black Abbon. Sky :Sky TV+Sky Famiglia+Sport +Cinema+HD in scadenza 01/03/2020.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di mirkopira

Predefinito DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

Ciao a tutti, me è possibile che sul fai da te mi trovo l’offerta DAZN da 7 mesi gratuita?
    Mi dice che “i primi 7 mesi sono inclusi anziché 69,93€”.
    È normale o c’è un tranello?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di barmario

Predefinito

Scadenza dei tre mesi gratis il 26/04/19, account disattivato oggi...quindi non è obbligatorio pagare almeno il quarto mese...
    Retention sky 2018/2019: Tv,calcio,cinema,sport,hd e skygo plus con anzianità mantenuta a 24,09€... scadenza 01/11/2019...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gregor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregor Visualizza Messaggio
    Buongiorno, io il 9 ho disattivato i tre mesi, ma ad oggi ancora nessuna conferma.
    Nè compare nuovamente nel fai da te la possibilità di rinnovare i tre mesi gratis + i successivi a 7,99 euro.
    Ho disdetto nuovamente dal sito stamattina, ma qui mi pare che nulla si muova. Che numero posso chiamare di SKY? Tnx!
    Avevo poi chiamato SKY e mi avevano confermato la disattivazione dell'abbonamento al termine dei tre mesi offerti da SKY.
    Solo oggi mi è arrivata da DAZN una mail di conferma che "Il tuo abbonamento è stato disdetto".
    Quindi tutto ok. Grazie SKY per i 3 mesi gratis
    2018/2019 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD

Digital-Forum Master

Predefinito

Ma anche la disdetta di dazn prevede il contributo di disattivazione di 10€ come quando si tolgono i pacchetti?

Mi sembra strano, non essendo un servizio sky ma un normale abbonamento online che non ha vincoli... un operatore mi ha richiamato dopo la richiesta di disattivazione rinnovo dicendo che avrei pagato i 10€ di variazione, ma ho qualche dubbio

Chi ha già disattivato il rinnovo del ticket si è trovato addebiti strani?

EDIT: ma voi come l'avete disattivato? Ho chiamato lo 02828282 e dicono che si deve disattivare tramite dazn, dazn dice tramite sky
    Ultima modifica di marko.988; 13-05-19 alle 12:59

Digital-Forum Junior L'avatar di Mapo72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marko.988 Visualizza Messaggio
    Ma anche la disdetta di dazn prevede il contributo di disattivazione di 10€ come quando si tolgono i pacchetti?

Mi sembra strano, non essendo un servizio sky ma un normale abbonamento online che non ha vincoli... un operatore mi ha richiamato dopo la richiesta di disattivazione rinnovo dicendo che avrei pagato i 10€ di variazione, ma ho qualche dubbio

Chi ha già disattivato il rinnovo del ticket si è trovato addebiti strani?

EDIT: ma voi come l'avete disattivato? Ho chiamato lo 02828282 e dicono che si deve disattivare tramite dazn, dazn dice tramite sky
    nessun costo di disattivazione, non è un pacchetto sky, ma una sottoscrizione online tramite sky per conto di Perform...
    io ho disattivato senza problemi il giorno stesso in cui ho attivato da questo link https://www.sky.it/assistenza/contat...e-rinnovo-DAZN settimana scorsa mi è arrivata la mail che avevano chiuso la sottoscrizione a fine aprile
    Ultima modifica di Mapo72; 13-05-19 alle 21:56

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mapo72 Visualizza Messaggio
    nessun costo di disattivazione, non è un pacchetto sky, ma una sottoscrizione online tramite sky per conto di Perform...
    io ho disattivato senza problemi il giorno stesso in cui ho attivato da questo link https://www.sky.it/assistenza/contat...e-rinnovo-DAZN settimana scorsa mi è arrivata la mail che avevano chiuso la sottoscrizione a fine aprile
    Sì, avevo usato quell'opzione 1 settimana prima della scadenza (18/5) ma me l'hanno rinnovato lo stesso fino al 18/6 e dal servizio clienti sky dicono di non sapere niente... se non lo tolgono gli blocco il rid della fattura coi 7,99 di dazn, così devono chiuderlo per forza

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

ciao ragazzi io avevo acquistato un ticket da 3 mesi il 27 gennaio, attivato poi il 1 febbraio e disdetto il 28 aprile.
    ad oggi ancora vedo dazn e soprattutto mi è arrivata una fattura da sky di 9.99 euro per il mese di maggio di dazn. potreste aiutarmi a capire se è un loro errore o cosa?
    nel frattempo ho subito rinviato un'altra disdetta poco fa.
    grazie

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Mr.Freedom

Predefinito

Se avevi disdetto non ti sarebbe dovuta arrivare la fattura, ti conviene chiamare

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 283637383940 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato