• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto motore stab hh120 con ricevitore vu+ zero hd

Gozella

Digital-Forum New User
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
23
Salve.
Qualcuno può dirmi se il vu+ zero è compatibile con lo USALS stab ( quello che fa il beep quando trova il satellite?)
Devo installare il motore per la prima volta e il ricevitore è vergine. A me interessa solo vedere i canali FTA e non usarlo per altro.
Qualcuno può spiegarmi passa passo come settare decoder e motore per far funzionare il tutto in modalità USALS?
Avendo come antenna una Laminas da 110, devo inclinare seguendo le indicazioni di dishpointer o ci sono altri calcoli da fare?
Grazie
 
Non conosco il ricevitore, magari puoi chiedere nella Sezione dedicata, però quelli nuovi sono compatibili con l' Usals o diseqC 1.3.
Nel menù (non c' è un manuale ?) dovresti cercare le impostazioni per l' installazione di un impianto memorizzato.
Nella confezione dello Stab ci sono le indicazioni per regolarlo dipendentemente dalla tua località geografica, o latitudine e longitudine, scegliendo il tuo zero di riferimento.
 
Salve.
Qualcuno può dirmi se il vu+ zero è compatibile con lo USALS stab ( quello che fa il beep quando trova il satellite?)
Devo installare il motore per la prima volta e il ricevitore è vergine. A me interessa solo vedere i canali FTA e non usarlo per altro.
Qualcuno può spiegarmi passa passo come settare decoder e motore per far funzionare il tutto in modalità USALS?
Avendo come antenna una Laminas da 110, devo inclinare seguendo le indicazioni di dishpointer o ci sono altri calcoli da fare?
Grazie
Io ho uno stab 120 e lo uso con il mio zgemma ma non sento nessun beep quando trova il satellite.
La prima cosa essenziale è che il palo sia perfettamente a piombo.
 
Il decoder che hai è perfettamente compatibile con lo stab. Dal menu configurazione tuner basta impostare "semplice", poi motore e metti le tue coordinate. In caso tu abbia lnb scr nella configurazione imposti invece "avanzato".
 
Ho avuto zero per molto tempo confermo che funziona benissimo con motorizzato nel mio caso stab ha il sistema usals .

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso