• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa d'Asia su eurosport/sky?

su facebook watch per alcune partite avevo trovato buoni steaming , ma adesso non trovo piu nulla. non mi ricordo bene neanche come avevo fatto per trovarli. qualcuno mi puo dire la procedura per trovare i video live?
 
Bisognava andare su Facebook Watch e cercare AFC Asian Cup... però ora gli streaming sono tutti bloccati sul nascere, quindi non troverai comunque niente.
 
Certo che ce ne va di coraggio....
Poi ci si chiede perché Sky dedichi più energie serie A femminile che al volley, o perché Premium comprasse il campionato scozzese
Guarda io lavoro in una società di scouting calcistico ma sopratutto amo vedere nuove idee di calcio e quindi nuove filosofie, convengo assolutamente con te che sky dedica pochissimo ad altri sport, però adesso non fare la crociata inversa a chi invece vuole seguire il calcio :)
 
Per carità... Io adoro il calcio :D
Solo che crrdo che guardare certe partite ricorda una bella dose di coraggio. Poi certo, se è per lavoro è diverso
 
Davvero non capisco tutta questa ironia sulla Coppa d'Asia. Secondo alcuni il calcio dovrebbe essere solo Mondiali e Champions. Tutto il resto lo eliminiamo dalla faccia della terra? Nello sport per un vero appassionato può essere di notevole interesse anche un campionato di club non di prima fascia o una rassegna continentale per rappresentative Nazionali appartenenti a porzioni del globo periferiche, rispetto al nostro orticello.
Peraltro, in questo periodo storico, abbiamo una Nazionale italiana che farebbe sicuramente fatica a vincere qualsiasi competizione, anche la bistrattata Coppa d'Asia. Meglio non irridere nessuno e rispettare tutti, anche le squadre che non hanno Messi o Modric tra i protagonisti.
 
Tra "Messi o Modric" "Iraq e Vietnam(Vietnam!!!!!)" ci passiamo io ed i miei amici che giochiamo a calcetto ogni 20 giorni. Semplicemente non capisco tutto questo sbattimento per guardare livelli così bassi.
Poi oh... prego :D io vado a vedere il trofeo di tamburello organizzato del cortile di casa mia

Ok, basta. Mi fermo qui. Alla fine i gusti sono gusti :)
 
Ok, basta. Mi fermo qui. Alla fine i gusti sono gusti :)
C'è chi lavora lì dentro, c'è chi ha passione pura, c'è chi scommette, c'è chi ha origini asiatiche...

Personalmente questo torneo non mi attrae molto però la finale o qualche match tipo Cina-Giappone o Corea del Nord-Corea del Sud un'occhiata la darei.
 
Indietro
Alto Basso