• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa d'Asia su eurosport/sky?

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
A Gennaio inizierà la Coppa d'Asia 2019 negli Emirati Arabi, per mezzo che sono mezzo filippino è un evento storico, infatti le Filippine vi parteciperanno per la prima volta che perlopiù saranno allenate da Sven Goran Eirksonn, sapete se verranno trasmesse da eurosport su sky?
 
ancora nessuna pubblicità sulla coppa d'asia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Poco fa ho controllato la programmazione sulla app di Eurosport Player di sabato 5 e domenica 6 Gennaio. Non ci sono partite di Coppa d'Asia previste in programma né sul Player ne tanto meno sui due canali lineari. Ora non so se deve essere ancora aggiornata, come mi auguro, ma al momento la situazione è questa....
 
francamente piacerebbe anche a me seguire per la prima volta la manifestazione,mi ricordo di aver guardato qualcosa sui satelliti nell'edizione in cui vinse l'Iraq.Ho letto anchio che i diritti appartengono a Eurosport ma controllando la programmazione non c'è,inoltre( e soprattutto) non ho ancora visto la pubblicità.Peccato,poichè visto le temperature arabe,un torneo in gennaio quando non ci sono coppe europee e la programmazione del calcio nella sua totalità non prevede coincidenza con la coppa america,era una grossa occasione per far conoscere il torneo.Ma proprio per questo credo che Eurosport non la trasmetta,gli ho spedito un email ma dopo 18 ore non mi hanno ancora risposto.A gennaio hanno un sacco di sport invernali da trasmettere negli orari delle partite(quelli italiani dal sito della AFC sono le 12,le 14 e 30,e le 17) e per eventuali differite notturne/ serali c'è la concorrenza da metà del prossimo mese dell'Australian Open di cui hanno l'esclusiva italiana e a cui puntano sempre molto.La Coppa d'Africa la presa Dazn,di solito la trasmetteva Eurosport ..forse hanno rinunciato a entrambi perchè i tornei sono passati a 24 squadre ed è una programmazione troppo ampia per loro.Ma almeno il player.E' indubbio che loro abbiano i diritti della Asian Cup per l'Italia,li succederanno a qualcuno?,lo spero,sarebbe un autogol economico...Sui satelliti Eutelsat si può vedere su qualche canale arabo o iraniano free.?
 
Ragazzi Eurosport mi ha appena risposto con un lapidario:"in merito alla sue email ,contrariamente a ciò che scrive wikipedia,Eurosport non ha diritti per la trasmissione di tale evento".Quindi mi dispiace per chi la volesse vedere come me.Alternative sui canali aggiuntivi della ricerca personalizzata Sky,tasto rosso?Penso di no
 
Ragazzi Eurosport mi ha appena risposto con un lapidario:"in merito alla sue email ,contrariamente a ciò che scrive wikipedia,Eurosport non ha diritti per la trasmissione di tale evento".
Prima di tutto bisogna vedere cosa fa Eurosport Player in versione tedesco, francese, olandese, polacco, ecc., se gli altri trasmettono e noi no avrebbero tutti i torti. Cosa c'è di particolare la Coppa d'Asia? Vi partecipano la Cina, il Giappone, l'Australia (eh sì), la Corea del Sud e l'Arabia Saudita?
 
Prima di tutto bisogna vedere cosa fa Eurosport Player in versione tedesco, francese, olandese, polacco, ecc., se gli altri trasmettono e noi no avrebbero tutti i torti. Cosa c'è di particolare la Coppa d'Asia? Vi partecipano la Cina, il Giappone, l'Australia (eh sì), la Corea del Sud e l'Arabia Saudita?

A quanto pare nessuna versione di Eurosport prevede la copertura del torneo. Peraltro il fatto che la pay tv Arena Sport abbia in palinsesto la diretta di tutte le partite, fa presupporre che davvero Discovery abbia mollato al suo destino la Coppa asiatica.
 
So benissimo che tolto il giappone,la sud corea,l'arabia,l'australia e l'iran(la cina fa pietà)il torneo non è di grande valore tecnico ma è possibilmente curioso e divertente vedere nazionali di stati misconosciuti come il kirghizistan o di nazioni emergenti come le filippine,non lo so ma un thailandia-india mi intrigava così anche per ridere.Essendo la prima volta del torneo a 24 squadre si sono qualificate stati che non assoceresti quasi mai al calcio vedi il Vietnam.Non avendola personalmente mai vista la ritenevo interessante...detto questo la tanta decantata coppa d'africa i cui diritti vengono sempre venduti per il nostro suolo io la trovo mediocre ,la manovra allegra snaturata in tatticismo esasperato dai troppi tecnici europei a fine carriera,mi ha quasi sempre annoiato....complessivamente le squadre afc hanno fatto meglio di quelle caf allo scorso mondiale,penso che in asia ci sia meno tatticismo...era solo una novità,da noi non trasmettono mai neppure la gold cup,almeno a quanto ne so....quindi non c'è mai alternativa agli anni dispari alle copa america,poi quando sarà anche questa assurdamente negli anni dell'europeo(riforma a partire dal 2020),non venderanno neanche più i diritti di quella
 
Io sto dando un'occhiata sullo streaming di Betfair alla partita inaugurale tra UAE allenati da Zaccheroni e Bahrein... Quest'ultimo si sta rivelando avversario ostico.
 
In diretta anche su alcuni canali Facebook Watch.
 
qualcosa di ufficiale dove vedere questa coppa?. un sito streaming , un sito di scommesse o qualcosa di simile ....
 
Indietro
Alto Basso