Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Coppa d'Asia su eurosport/sky?

Digital-Forum Master L'avatar di puccio79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chemtrails Visualizza Messaggio
    Ci vuole il conto in attivo (io ho pochi spiccioli giusto per queste evenienze), la partita è in finestra, niente fullscreen
    Grazie, allora passo e casomai opto per "altri streaming"
    e ovunque tu sarai non ti lasceremo mai granata ale ....
    e ovunque tu sarai non ti lasceremo mai granata ale...

Digital-Forum Master L'avatar di puccio79

Predefinito

su facebook watch per alcune partite avevo trovato buoni steaming , ma adesso non trovo piu nulla. non mi ricordo bene neanche come avevo fatto per trovarli. qualcuno mi puo dire la procedura per trovare i video live?
    e ovunque tu sarai non ti lasceremo mai granata ale ....
    e ovunque tu sarai non ti lasceremo mai granata ale...

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Bisognava andare su Facebook Watch e cercare AFC Asian Cup... però ora gli streaming sono tutti bloccati sul nascere, quindi non troverai comunque niente.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chemtrails Visualizza Messaggio
    Si confermo bet365 consente la visione della coppa, adesso sto guardando iraq-vietnam
    Certo che ce ne va di coraggio....
    Poi ci si chiede perché Sky dedichi più energie serie A femminile che al volley, o perché Premium comprasse il campionato scozzese
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di chemtrails

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Certo che ce ne va di coraggio....
    Poi ci si chiede perché Sky dedichi più energie serie A femminile che al volley, o perché Premium comprasse il campionato scozzese
    Guarda io lavoro in una società di scouting calcistico ma sopratutto amo vedere nuove idee di calcio e quindi nuove filosofie, convengo assolutamente con te che sky dedica pochissimo ad altri sport, però adesso non fare la crociata inversa a chi invece vuole seguire il calcio

Predefinito

Per carità... Io adoro il calcio
    Solo che crrdo che guardare certe partite ricorda una bella dose di coraggio. Poi certo, se è per lavoro è diverso
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Davvero non capisco tutta questa ironia sulla Coppa d'Asia. Secondo alcuni il calcio dovrebbe essere solo Mondiali e Champions. Tutto il resto lo eliminiamo dalla faccia della terra? Nello sport per un vero appassionato può essere di notevole interesse anche un campionato di club non di prima fascia o una rassegna continentale per rappresentative Nazionali appartenenti a porzioni del globo periferiche, rispetto al nostro orticello.
    Peraltro, in questo periodo storico, abbiamo una Nazionale italiana che farebbe sicuramente fatica a vincere qualsiasi competizione, anche la bistrattata Coppa d'Asia. Meglio non irridere nessuno e rispettare tutti, anche le squadre che non hanno Messi o Modric tra i protagonisti.
    "La mamma dei cretini è sempre incinta". ( proverbio popolare )

Predefinito

Tra "Messi o Modric" "Iraq e Vietnam(Vietnam!!!!!)" ci passiamo io ed i miei amici che giochiamo a calcetto ogni 20 giorni. Semplicemente non capisco tutto questo sbattimento per guardare livelli così bassi.
    Poi oh... prego io vado a vedere il trofeo di tamburello organizzato del cortile di casa mia

Ok, basta. Mi fermo qui. Alla fine i gusti sono gusti
    Retention 2019

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ok, basta. Mi fermo qui. Alla fine i gusti sono gusti
    C'è chi lavora lì dentro, c'è chi ha passione pura, c'è chi scommette, c'è chi ha origini asiatiche...

Personalmente questo torneo non mi attrae molto però la finale o qualche match tipo Cina-Giappone o Corea del Nord-Corea del Sud un'occhiata la darei.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato