• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come vedere film in 4K su Premium Online?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathisse

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
89
Buongiorno, apro questo topic x chiedere alcune informazioni ai preparatissimi membri di questo forum
Possiedo Oled LG 65B6V e sono abbonato a Preimum On-line da poco + di 2 anni (abbonamento comprende serie&doc, calcio & sport, cinema,bambini non ho naturalmente alcuna scheda fisica mediaset premium.
Sino ad ora ho visionato i contenuti premium On-line da app installata sulla TV Lg o anche da Decoder Tim Vision Android (di forma simil cilindrica)Da tempo noto nella sezione Cinema alcuni contenuti 4K che pare siano visualizzabili solo su alcuni Smart Tv Samsung abilitati.
Vi chiedo se esiste una possibilità alternativa di qualche tipo (mi scuserete se la domanda è forse banale o inappropriata) di potere visionare tramite la mia TV i suddetti contenuti......se posso acquistare una smart cam mediaset adatta? se serve (pu non avendo scheda fisica) uno specifico nuovo decoder esterno mediaset con uscita 4k che mi permetta con adeguata connessione internet di vedere i contenuti 4k ai quali sono abbonato?
 
Premium Online, non so ancora per quanto tempo ci sarà ;)

E' destinata a chiudere, visto che già da Giugno non permette di fare nuovi abbonamenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso