• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si può comprare un nuovo telecomando per il My Sky HD?

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.773
Il telecomando del mio My Sky HD è parecchio consumato e ne vorrei un altro, magari senza passare dalla trafila di andare in uno Sky Service e restituire il vecchio...

Ho visto che è in vendita anche su Amazon (si chiama "Sky 715", giusto?)... Se lo compro lì, poi lo posso configurare facilmente?
 
Se sono telecomandi per Sky Italia (direi di sì zoomando sui telecomandi) puoi prendere il 715 e forse va anche bene il 716 su tutti i myskyhd, che è quello leggermente più piccolo che veniva fornito coi myskyhd bskyb (io ho quello). I telecomandi sono pronti all'uso per Sky mentre è da programmare per farlo funzionare con la tv, cosa peraltro che avevi già fatto col vecchio telecomando (se si ha un tv Samsung potrebbe anche essere subito funzionante).

Io avevo il telecomando originale che era esteticamente integro ma dovevo premere a fondo i tasti del volume, si era "consumato" qualcosa dentro. Telefonai a Sky e subito mi dissero di recarmi al centro Sky, non mi era comodo e gli ho detto di mandarmelo a casa, ma subito mi hanno detto un prezzo che per me era alto. Gli dico che pensavo di comprarlo per conto mio, mi mette in attesa, e mi dice che in via eccezionale e che sono abbonato da sempre (e, penso io, non avevo mai chiesto telecomandi o rotto le scatole in altri modi), me lo spedisce gratis.
 
Indietro
Alto Basso