• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky offerta di Natale?

alexmarines

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
334
ragazzi ma quest'anno sky non ha fatto nessuna offerta di natale per i nuovi abbonati?
 
Un punto interrogativo al titolo e non sarei entrato :D A Natale non fanno grandi offerte perché Sky sa che in questo periodo la gente spende più del solito.
 
Chi può aderire all’offerta “Un pensiero di Natale per te”?
Tutti i clienti Sky da più di 1 anno, iscritti ad extra o eleggibili, che aderiscono a Sky Q nel periodo dal 13/12/2018 al 07/01/2019 e che non hanno già acquistato con Sky un ticket DAZN. I clienti che hanno scelto di pagare Sky con bollettino postale possono aderire a Sky Q, ma non hanno la possibilità di aderire all’offerta DAZN. I clienti che non sono già iscritti ad extra, saranno iscritti al termine dell’iniziativa, secondo quanto indicato nei Termini e condizioni.
 
Ma tanto li regalano anche a chi non aggiunge lo SkyQ

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma tanto li regalano anche a chi non aggiunge lo SkyQ

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Azz, davvero? A saperlo prima. Ieri ho attivato il codice Enel per Infinity+DAZN grstis per 2 mesi.
 
Ultima modifica:
Come no? Offerta trovata nel fai da te.

https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...share_tid=199146&share_fid=64851&share_type=t

La mail io non l'ho ricevuta, ma appena ho letto il topic ho aperto il fai da te e l'ho attivata

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ottimo, ora la richiedo e poi la attivo a metà febbraio o più avanti. Il problema è quando arriverà questo SMS?

Lavorazione eseguita con successo.

Ti confermiamo l'aggiunta dell'Offerta DAZN. I primi 3 mesi sono inclusi anziche' 29,97€. Al termine del periodo prepagato la visione continuera' al prezzo mensile in vigore riservato ai clienti Sky.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso