• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si può organizzare una lista di programmi preferiti su Sky?

louie dogs

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
14
Si può organizzare una lista di canali preferiti su Sky?

Non riesco a capire se si può fare una lista di canale preferiti non trovo da nessuna parte questa opzione (ho la fibra Tim). Qualcuno può aiutarmi? Grazie
 
Ultima modifica:
Sai dirmi come si può fare? Grazie

che decoder hai? forse quello via fibra non ha ancora ricevuto l'aggiornamento per i preferiti che nello skyQ sono in home-impostazioni-preferiti(in fondo)

nel mysky c'era la sezione ben visibile premevi il tasto blu e facevi la lista, alcuni modelli hanno un limite al numero di canali
 
che decoder hai? forse quello via fibra non ha ancora ricevuto l'aggiornamento per i preferiti che nello skyQ sono in home-impostazioni-preferiti(in fondo)

nel mysky c'era la sezione ben visibile premevi il tasto blu e facevi la lista, alcuni modelli hanno un limite al numero di canali

Credo sia il my Sky apposito per la fibra ma non c'è nessuna voce che indica i preferiti
 
Credo sia il my Sky apposito per la fibra ma non c'è nessuna voce che indica i preferiti

non ho quel modello non posso aiutare. chiedi in sezione skyviafibra, non ricordo a che "grafica" sono arrivati con quello. cmq i preferiti su skyQ sono una aggiunta di un paio di aggiornamenti fa...messi in fondo menù, si vede che è un aggiunta posticcia
 
Indietro
Alto Basso