• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Airpods compatibili con Ipod touch prima genarazione

luka1

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
126
Volevo comprare gli Airpods ma ho letto sul sito apple che sono compatibili solo con ipod 6a generazione e io ho un ipod touch 1a generazione
Esistono degli airpods anche non apple di altre marche compatibili con tutti i dispositivi apple?
Oltre a un Ipod touch 1a generazione ho anche un Ipone 7 e vorrei degli airpods compatibili con entrambi i dispositivi, se esistono
 
ho appena provato gli AirPods con un ipod touch modello MC544BT/A che dovrebbe essere touch prima generatione e funzionano senza problemi. Ovviamente, visto che gira ios 6.1.6 non hai tutti i controlli degli ultimi ios tipo livello della batteria o la pausa quando ne togli una. I comandi funzionano ma non benissimo, quello della pausa fa interrompere l'audio senza riprenderlo.
 
su dispositivi "non compatibili" si comportano come normali auricolari bluetooth come quelli che compri dai cinesi a pochi euro...cioè fai l'accoppiamento e trasmettono solo il flusso audio.
 
Indietro
Alto Basso