Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Airpods compatibili con Ipod touch prima genarazione

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Airpods compatibili con Ipod touch prima genarazione

Volevo comprare gli Airpods ma ho letto sul sito apple che sono compatibili solo con ipod 6a generazione e io ho un ipod touch 1a generazione
    Esistono degli airpods anche non apple di altre marche compatibili con tutti i dispositivi apple?
    Oltre a un Ipod touch 1a generazione ho anche un Ipone 7 e vorrei degli airpods compatibili con entrambi i dispositivi, se esistono

L'avatar di MATROG

Predefinito

ho appena provato gli AirPods con un ipod touch modello MC544BT/A che dovrebbe essere touch prima generatione e funzionano senza problemi. Ovviamente, visto che gira ios 6.1.6 non hai tutti i controlli degli ultimi ios tipo livello della batteria o la pausa quando ne togli una. I comandi funzionano ma non benissimo, quello della pausa fa interrompere l'audio senza riprenderlo.

Predefinito

su dispositivi "non compatibili" si comportano come normali auricolari bluetooth come quelli che compri dai cinesi a pochi euro...cioè fai l'accoppiamento e trasmettono solo il flusso audio.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato