• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DILETTA ha un regalo per te

Sfiore

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
237
Mi è arrivato questa email " c'è un regalo per te con il codice regalo2 in pratica un'altro mese gratis.
Ho eseguito la procedura inserendo indirizzo email e password dopo mi richiedevano il numero della carta e poi ....
Ho rievuto il regalo,l'addebito di 9,90 € per un mese di visione.
E' capitato ad altri ?
 
Io invece ho inserito un codice gratis quattro giorni fa per un mese gratis su un account che avevo disattivo e dopo due giorni é tornato tutto a pagamento ....
 
Mi è arrivato questa email " c'è un regalo per te con il codice regalo2 in pratica un'altro mese gratis.
Ho eseguito la procedura inserendo indirizzo email e password dopo mi richiedevano il numero della carta e poi ....
Ho rievuto il regalo,l'addebito di 9,90 € per un mese di visione.
E' capitato ad altri ?

Fammi capire bene , hai inserito il codice regalo ma ,una volta definita la modalità di pagamento, ti sono stati prelevati i 9,9 euro ?
 
Quindi chiunque può inserire regalo2? E cosa succede? E va fatto su un account con pagamento bloccato o su un account funzionante con pagamento attivo con cui vedo DAZN?
 
Mi è arrivato questa email " c'è un regalo per te con il codice regalo2 in pratica un'altro mese gratis.
Ho eseguito la procedura inserendo indirizzo email e password dopo mi richiedevano il numero della carta e poi ....
Ho rievuto il regalo,l'addebito di 9,90 € per un mese di visione.
E' capitato ad altri ?

Regalano o il codice è regalo2? :)
 
Fammi capire bene , hai inserito il codice regalo ma ,una volta definita la modalità di pagamento, ti sono stati prelevati i 9,9 euro ?
Questa in sintesi la email.
Ehi sono Diletta..
Per Te c'è un altro mese gratuito,attivalo subito e inizia il tuo mese gratuito.
Al suo termine, l'abbonamento si attiva automaticamente al costo di 9,90 € al mese puoi disidire quando vuoi.
Ricorda il mese è personale e poi utilizzarlo entro il 21.12.2018.
1)Clicca sul bottone attiva subito.
Il tuo codice regalo :
2)Accedi al tuo account : Usa indirizzo di posta e password con cui ti sei registrato in precedenza
3)Utilizza il tuo codice regalo
Per poter completare l'attivazione ti preghiamo di scegliere una di queste modalità di pagamento disponibili : VISA -POSTEPLAY ecc.
E ti chiede di inserire n° carta , scad. Ecc.
Dopo di che mi sono visto scalare dalla Posteplay i 9,90 €.
 
Questa in sintesi la email.
Ehi sono Diletta..
Per Te c'è un altro mese gratuito,attivalo subito e inizia il tuo mese gratuito.
Al suo termine, l'abbonamento si attiva automaticamente al costo di 9,90 € al mese puoi disidire quando vuoi.
Ricorda il mese è personale e poi utilizzarlo entro il 21.12.2018.
1)Clicca sul bottone attiva subito.
Il tuo codice regalo :
2)Accedi al tuo account : Usa indirizzo di posta e password con cui ti sei registrato in precedenza
3)Utilizza il tuo codice regalo
Per poter completare l'attivazione ti preghiamo di scegliere una di queste modalità di pagamento disponibili : VISA -POSTEPLAY ecc.
E ti chiede di inserire n° carta , scad. Ecc.
Dopo di che mi sono visto scalare dalla Posteplay i 9,90 €.

è strano oppure sono io che non capisco? :icon_rolleyes:
sicuro che hanno preso i soldi? sulla postepay ci vuole qualche giorno per aggiornarsi sia l'elenco delle operazioni che il credito...
 
Saldo contabile 48,48 €
Saldo disponibile 38,49 €
Giornataggia SKY GO PLUS che non funziona e in chat mi ripetono di fare per l'ennesima prova.
Il tecnico che dove telefonarmi per installare lo SKY Q e non si fatto sentire .
E poi dazn con il regalo.
Come dicono a Napoli a va passa la nottata.
Grazie a tutti.
 
A me è arrivata la mail una settimana fa perchè avevo disattivato il mio account* dopo un mese ma non ne ho fatto nulla...

*Dopo il primo mese ho disdetto per sfruttare due mesi di Tim Party creati con altro account e poi sullo stesso ho attivato "erroneamente" il ticket Sky nove mesi che avrei voluto invece sfruttare sul lrimo account disattivato :D

Però non è così come dite voi che dovrebbe funzionare...
 
Arrivato anche a me, dopo il mese di prova. Attivato subito il codice regalo e non ho ricevuto nessun addebito. Sicuro che hai seguito correttamente la procedura?
 
Mi hai messo, come si suol dire la pulce nell'orecchio, è vero che la procedura è semplice:
1)Clicca sul bottone attiva subito 2)Accedi al tuo account:Usa indirizzo di posta e password con cui ti sei registrato in precedenza 3)Utilizza il tuo codice regalo 4)Modalità di pagamento.
Mi era sfuggito che "Il tuo codice può essere attivato solo cliccando il bottone sopra e non tramite app" potrebbe essere questo l'errore.
Per scoprirlo dovrei ripetere la procedura ma se poi mi addebitano un'altro mese ?
C'è la possibilità di recedere dal pagamento del ticket ?
In pratica se uno sbaglia ad attivare un ticket deve perforza pagare ?
 
Se lo hai fatto tramite App, hai rinnovato il mese a pagamento. Dovevi cliccare sul tasto presente nella mail. Ormai il mese è rinnovato a pagamento e il codice regalo non serve più. Non so se lo puoi regalare ad un altro account disdetto, sempre che anch'esso non abbia ricevuto a sua volta il codice.
 
Riscattato il codice e riattivato l'abbonamento, fra l'altro ho scoperto di avere la "portabilità transfrontaliera" che per me è comodissima vivendo fra Spagna ed Italia (ma ho conservato la residenza anagrafica in Italia) non sapevo di averla ed era uno dei motivi che mi aveva portato a disdire il precedente abbonamento, così potrò godermi DAZN a Barcellona con la mia 300 mega simmetrica.
 
Indietro
Alto Basso