• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sbloccare My Tim Fisso

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.677
vorrei usare area clienti, ma la linea non ha adsl e da 40123-2 non funziona.

Perché non adottano soluzioni piu comode?
Se chiamo al 187 e gli dico tutti i dati che vogliono della linea (nome,cf) perché non sbloccano?
Cosa ci sarà mai di segreto per bloccare l'accesso in questo modo?
 
consigliano di scrivere a help.187@telecomitalia.it e indicare il problema, nome , cognome, numero della linea e codice fiscale dell'intestatario, e l'username incriminata ;)
 
Credo che lo facciano per complicare la vita a chi vuole dare disdetta. Se hai abilitata l' area personale puoi fare disdetta da lì, ma per chi non ha connessione Internet su quella linea l' area personale non può essere attivata.
Mia suocera aveva lo stesso problema, abbiamo dovuto fare disdetta tramite raccomandata.
 
Credo che lo facciano per complicare la vita a chi vuole dare disdetta. Se hai abilitata l' area personale puoi fare disdetta da lì, ma per chi non ha connessione Internet su quella linea l' area personale non può essere attivata.
Mia suocera aveva lo stesso problema, abbiamo dovuto fare disdetta tramite raccomandata.

in effetti secondo me hai parecchia ragione , purtroppo...
:icon_rolleyes:
 
Avevo anch'io lo stesso problema sulla linea di mia madre, che non ha ADSL, ma che gestisco io da casa mia.
Ora sembra che non dia più l'errore e mi lascia consultare liberamente tutto il My Tim Fisso, bollette comprese.
 
Avevo anch'io lo stesso problema sulla linea di mia madre, che non ha ADSL, ma che gestisco io da casa mia.
Ora sembra che non dia più l'errore e mi lascia consultare liberamente tutto il My Tim Fisso, bollette comprese.

Qualcuno è mai riuscito ad attivare con 40123/2?
Senza ADSL è un calvario..
 
Indietro
Alto Basso