• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT su Decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se intendi DTT non ci sono problemi, l'importante che il decoder sia aggiornato per avere la piena compatibilità
 
Purtroppo è un vecchio ts7500 hd, non so nemmeno se non essendo t2 possa avere problemi.
Ma le cam, anche esse devono essere t2 nel caso opti per queste?
 
Purtroppo è un vecchio ts7500 hd, non so nemmeno se non essendo t2 possa avere problemi.
Ma le cam, anche esse devono essere t2 nel caso opti per queste?
Il dvb-t2 non è usato da Sky (e da nessuno per essere precisi). Puoi usare qualsiasi decoder dvb-t con decodifica Nagravision per vedere Sky, quelli di Mediaset Premium vanno bene tutti. Se vuoi vedere HD ovviamente ti serve uno in HD.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ah non lo sapevo... sono tutte uguali quindi? Si adattano al formato della tv, in pratica...
 
Ah non lo sapevo... sono tutte uguali quindi? Si adattano al formato della tv, in pratica...

Non è che si adattano al formato della TV, servono per decifrare i segnali criptati con codifica attraverso la scheda dell'abbonamento. Ogni codifica ha una cam specifica, al di là di quale sia la banda di frequenza dell'emittente, sia se trattasi di trasmissioni satellitare o Digitale terrestre (T o T2).
 
Sky su Decoder

Quindi una cam comprata oggi non dovrà essere sostituita quando si passerà al nuovo standard di dtt? Basterà cambiare tv (e relativo tuner incorporato)...
 
sono interessato all'acquisto di un decoder dtt con cam per utilizzare una smart cam con abbonamento
sky digitale .

mi potete indicare qualche buon decoder ?
Ho trovato questo decoder - TELE System TS8001 T2HEVC a 90 euro.


Sapete quale decoder vende sky? ho sentito che ne vendono 1 a circa 80 euro.
 
Ultima modifica:
sono interessato all'acquisto di un decoder dtt con cam per utilizzare una smart cam con abbonamento
sky digitale .

mi potete indicare qualche buon decoder ?
Ho trovato questo decoder - TELE System TS8001 T2HEVC a 90 euro.


Sapete quale decoder vende sky? ho sentito che ne vendono 1 a circa 80 euro.

Sky da in comodato i decoder per il SAT per il DTT puoi usare quello che vuoi basta che legga le smartcard nagravision
 
sono interessato all'acquisto di un decoder dtt con cam per utilizzare una smart cam con abbonamento
sky digitale .

mi potete indicare qualche buon decoder ?
Ho trovato questo decoder - TELE System TS8001 T2HEVC a 90 euro.


Sapete quale decoder vende sky? ho sentito che ne vendono 1 a circa 80 euro.

Cos'hai comprato alla fine?
Mi sto guardando intorno visto che la Cam dà così tanti problemi....
 
sono interessato all'acquisto di un decoder dtt con cam per utilizzare una smart cam con abbonamento
sky digitale .

mi potete indicare qualche buon decoder ?
Ho trovato questo decoder - TELE System TS8001 T2HEVC a 90 euro.
Sapete quale decoder vende sky? ho sentito che ne vendono 1 a circa 80 euro.

Io ho e uso tuttora un "vecchio" Telesystem ts7900HD dai primi tempi di mediaset premium e devo dire che funziona che è una meraviglia! Mai un intoppo e mai un "segnale criptato"
Buona giornata
 
Buongiorno a tutti
spero di eseermi agganciato alla discussione giusta, in quanto avrei anche io " problemi di visione " :icon_bounce:
Nel senso, mio papà era abbonato a MP, ora mi ha lasciato a me la cam+tessera MP ( anche x valutare eventuali promo e quindi da attivare subito il tutto ), però vorrei capire se la inserisco nello slot CI del Tv, vedrei almemo qualche cartello promo, per capire se la cam e la tessera sono inserite nel verso corretto ?
Grazie e scusate per la domanda banale
gigio2002
 
Se la cam è inserita correttamente nel menù del decoder hai accesso al menu CI (o Common Interface), anche senza la necessità di visionare un canale criptato, dove potrai visualizzare tutti i dati relativi a cam e tessera.
 
@VIANELLO_85
ciao e grazie della risposta, allora verifico :evil5:
gigio2002

EDIT
allora VIANELLO_85, andando sul canale Sky Sport DTT mi ha detto " modulo CI inserito correttamente " e poi " card non inserita correttamente o illegibile " :sad:, ma non ho trovato altro
Quindi ora con la tessera MP ( quella grigia ) non si riesce più a visualizzare nessun cartello ?!! R comunque sulla TV LG non ho trovato il menù della Cam
Comunque grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso