• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT su Decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consigli sull'acquisto dell'Adb i-Can 4900 vs Adb i-Can 5000?
Purtroppo con le cam ho gettato la spugna...segnali criptati e reboot di continuo..
 
Mi aggancio a questo thread
Un decoder amiko è possibile utilizzarlo ?
O la scheda di sky , come per il sat , verrebbe disattivata ?
 
buongiorno ho un nagrabox della digiquest (ex evo 3.1) volevo sapere se anche ad altri di voi capita che mentre sto guardando le partite con tessera sky dtt il segnale inizia a squadrettare e poi devo riavviare il decoder e si rimette tutto a posto. La cosa strana è che lo fa solo sui canali sky dtt...e particolarmente durante le partite grazie
 
A me lo faceva anni fa quando andava in saturazione il tuner con il POD, ho dovuto rivedere l'impianto.

Apri un 3d in sezione DTT tecnica ;)
 
buongiorno ho un nagrabox della digiquest (ex evo 3.1) volevo sapere se anche ad altri di voi capita che mentre sto guardando le partite con tessera sky dtt il segnale inizia a squadrettare e poi devo riavviare il decoder e si rimette tutto a posto. La cosa strana è che lo fa solo sui canali sky dtt...e particolarmente durante le partite grazie

Stesso decoder con tessera sky e tessera tivusat e nessun problema
 
Una domanda sperando di non andare Ot.
Devo comprare un (secondo) decoder Sky Hd ma tenuto conto che l'attuale Sky Italia Digital Key è Dvt-B1 LED BLU mi (e vi) chiedo se, in futuro, Sky venderà (o se, magari esisterà una possibilità di aggiornamento o di un nuovo modello AVerMEDIA A867 compatibile con i decoder Sky) per una Sky digital key Dvt-B2.
grazie
BL
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso