• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

Non riesco a leggere tutte le 54 pagine e scusandomi se mi ripeto volevo chiedere
1.posso vedere ciò che registro con il ts 6820 via chiavetta
2. Registrando con rec direttamente posso stabilire la durata della registrazione
Grazie

Se i files registrati che hai sono dei TS, credo che non ci siano problemi.
Sulla registrazione manuale, da quel poco che l'ho usato, ricordo che si poteva impostare la durata.
 
Io ho sia il 6820 che il Digiquest twin tuner e i file sono compatibili su entrambi. Almeno io lì vedo
 
Forse non leggerà alcuni formati meno usati (come ad esempio .TSV), ma in quel caso penso basti rinominare in .TS
 
Grazie 1000 a tutti...buon pranzo
P.s. tra i 2 modelli a naso non mi pare ci siano differenze sostanziali!?!
 
Ultima modifica:
Grazie 1000 a tutti...buon pranzo
P.s. tra i 2 modelli a naso non mi pare ci siano differenze sostanziali!?!
Diciamo che Telesystem 6820- Digiquest twin tuner- Diprogress 220 HD sono praticamente 3 cloni. Si possono differenziare in piccoli particolari (a parer mio) trascurabili. Comunque penso siano tre ottimi decoder
 
Diciamo che Telesystem 6820- Digiquest twin tuner- Diprogress 220 HD sono praticamente 3 cloni. Si possono differenziare in piccoli particolari (a parer mio) trascurabili. Comunque penso siano tre ottimi decoder

il problema diventa a trovarli ora...il 6820 sembra sparito!

Sul punto 1 non so risponderrti. Apparentemente hanno lo stesso hardware ma il firmware è diverso per cui potrebbero scrivere file incompatibili. Purtroppo non ho un 6820 per fare la prova.
Relativamente al punto 2: si quinado premi REC di default imposta una durata di 2 ore ma premendo ancora REC puoi cambiare la durata.
Puoi anche modificare la durata in un secondo tempo ( ad esempio se il programa va più lungo del previsto ) premendo REC mentre sei sintonizzato sul programma che sta registrando.

quello che fa lo Strong 5222 e non fa per nulla il 8222, oltre a registrare appena un canale, 10 anni di distanza fra i due...ed ecco i risultati...
 
Quello che fa lo Strong 5222 e non fa per nulla il 8222, oltre a registrare appena un canale, 10 anni di distanza fra i due...ed ecco i risultati...

Il mio vecchio decoder era un MPMAN T-3500R praticamente un clone del 5222. Sei per caso riuscito a leggere le registrazioni fatte con 5222 con il niono 8222 ?
 
Grazie 1000 a tutti...buon pranzo
P.s. tra i 2 modelli a naso non mi pare ci siano differenze sostanziali!?!
La differenza sostanziale è che la gestione tuner del Digiquest fa pena... vedi post precedenti (circa pag.42, in aprile): canale VHF 5 praticamente assente, schermo nero o addirittura assenza di segnale in molti mux con SFN problematiche. Tutto a posto invece col TS6820 che però è uscito dal mercato.
 
La differenza sostanziale è che la gestione tuner del Digiquest fa pena... vedi post precedenti (circa pag.42, in aprile): canale VHF 5 praticamente assente, schermo nero o addirittura assenza di segnale in molti mux con SFN problematiche. Tutto a posto invece col TS6820 che però è uscito dal mercato.

Ho visto che all'Euronics lo vendono ora, ne avranno trovati un po...60 euro online.
 
La differenza sostanziale è che la gestione tuner del Digiquest fa pena... vedi post precedenti (circa pag.42, in aprile): canale VHF 5 praticamente assente, schermo nero o addirittura assenza di segnale in molti mux con SFN problematiche. Tutto a posto invece col TS6820 che però è uscito dal mercato.

Visto ieri sera,grazie per averlo evidenziato...vediamo se trovo il 6820
 
Visto ieri sera,grazie per averlo evidenziato...vediamo se trovo il 6820
Anch'io col Digiquest twin tuner avevo problemi col VHF 5. Ero convintissimo che fosse un problema al decoder in quanto tutti gli altri ricevitori mi davano segnale al 100%. L'antennista ha provato il segnale in antenna e ha notato che il segnale c'era ma era un po' ballerino ma sufficente per essere ricevuto da certi ricevitori ma non dal Digiquest TT. Ha fatto il ripuntamento corretto all'antenna vhf e da quel momento anche il Digiquest riceve correttamente il segnale
 
Anch'io col Digiquest twin tuner avevo problemi col VHF 5. Ero convintissimo che fosse un problema al decoder in quanto tutti gli altri ricevitori mi davano segnale al 100%. L'antennista ha provato il segnale in antenna e ha notato che il segnale c'era ma era un po' ballerino ma sufficente per essere ricevuto da certi ricevitori ma non dal Digiquest TT. Ha fatto il ripuntamento corretto all'antenna vhf e da quel momento anche il Digiquest riceve correttamente il segnale
Con 3 TV diverse, un altro zapper Digiquest più altri 3 decoder Telesystem non ho mai avuto problemi con il canale 5 VHF. L'unico problematico è stato il Digiquest Twin Tuner Rec. Non certo segnale debole, al contrario saturazione? Non ho avuto tempo di provare in campo con un attenuatore Fracarro regolabile.
 
Ultima modifica:
Si riferiva al Digiquest del thread, ora sceso a € 43,99 - 5% Extra Sconto in carrello (= € 41,79)
 
Si esatto mi riferivo al Digiquest. L'hanno rimesso in offerta a 43,99. Ma solo online.
Poi con l'extra sconto in carrello del 5% lo porti a casa con 41,79€
Peccato che il ritiro in negozio non sia disponibile in tutti i pinti vendita.
 
Ma anche a voi ogni tanto alla prima accensione della giornata esce un pop u con scritto "Sei sicuro di voler cancellare?" con un count down di 10 secondi ripetuto 3 volte ?

Ho notato che mi succede solitamente dopo che l'ho lasciato alimentato in standby durante la notte ( il mio decoder è collegato a un ciabatta con un interruttore per presa quindi normalmente è spento quando non lo uso )
 
Ma anche a voi ogni tanto alla prima accensione della giornata esce un pop u con scritto "Sei sicuro di voler cancellare?" con un count down di 10 secondi ripetuto 3 volte ?

Ho notato che mi succede solitamente dopo che l'ho lasciato alimentato in standby durante la notte ( il mio decoder è collegato a un ciabatta con un interruttore per presa quindi normalmente è spento quando non lo uso )
Probabilmente ti fa l'aggiornamento canali di notte. Disattiva l'aggiornamento in standby
 
Indietro
Alto Basso