• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

Gli aggiornamenti automatici fanno solo casini. Disattivateli sempre. Mica è un dispositivo che deve rimanere aggiornato per ragioni di sicurezza.
 
È il cavo. Ne ho preso uno nuovo e adesso vedo tutto.

vuoi dire un nuovo cavo antenna pressofuso? ho notato anch'io differenze fra cavi all'apparenza uguali, così ho usato spinotti e cavo antenna grosso, più grosso di certo di quelli fatti e penso meglio schermati, un piccolo fai da te.
 
vuoi dire un nuovo cavo antenna pressofuso? ho notato anch'io differenze fra cavi all'apparenza uguali, così ho usato spinotti e cavo antenna grosso, più grosso di certo di quelli fatti e penso meglio schermati, un piccolo fai da te.

Non pressofuso, l’ho fatto fare come mi avevi consigliato tu.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Esatto, ti ringrazio. Ho rilanciato la ricerca canali e ne ha trovati una trentina che prima non c’erano.

Prego! anche meglio! una soluzione più economica che comprare più cavi se non li avevi già da provarne e/o non cambiava nulla con quelli.
L'hai fatto fare di lunghezza giusta per dove deve arrivare?
 
Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 (Versione Sw 1.31 del 25/03/2021)

Prego! anche meglio! una soluzione più economica che comprare più cavi se non li avevi già da provarne e/o non cambiava nulla con quelli.
L'hai fatto fare di lunghezza giusta per dove deve arrivare?

Si, 2 metri secchi. Spero di non essere stato troppo giusto, eevo ancora passarlo dietro al mobile. Al limite me ne farò un altro da solo un po’ più lungo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si, 2 metri secchi. Spero di non essere stato troppo giusto, eevo ancora passarlo dietro al mobile. Al limite me ne farò un altro da solo un po’ più lungo.

Io ne ho fatti 3 di circa mezzo metro ciascuno, dalla presa a muro al 1° decoder, altro dal 1° al 2° decoder e l'ultimo dal 2° decoder alla tv.
 
Buongiorno a tutti.
Molti forumisti hanno lamentato l’assenza nel sito del Produttore di un manuale d’uso consultabile in pdf. Ora, avendo io acquistato da poco tempo il decoder in questione ed abituato a conservare sul mio pc i manuali dei miei dispositivi, ho provveduto alla scansione del suddetto manuale d’uso e della guida rapida di cui vorrei rendere partecipi gli altri utenti del Forum.
Come posso fare? E’ lecito farlo senza ledere eventuali copyrights?
Attendo lumi da chi ne sa più di me. Grazie. Cordialità.
Petrus 51
 
Buongiorno a tutti.
Molti forumisti hanno lamentato l’assenza nel sito del Produttore di un manuale d’uso consultabile in pdf. Ora, avendo io acquistato da poco tempo il decoder in questione ed abituato a conservare sul mio pc i manuali dei miei dispositivi, ho provveduto alla scansione del suddetto manuale d’uso e della guida rapida di cui vorrei rendere partecipi gli altri utenti del Forum.
Come posso fare? E’ lecito farlo senza ledere eventuali copyrights?
Attendo lumi da chi ne sa più di me. Grazie. Cordialità.
Petrus 51

Non so, ma comunque volendo su richiesta puoi inviare il file in MP (messaggi privati). ah forumisti è un neologismo? hehe
 
Mi arriverà a momenti questo decoder, se non ha già l'ultimo firmware installato (ma presumo di si, eccheccacchio è del 2020 l'ultima versione vuoi vedere che non ne hanno prodotti nuovi stock in un anno?) qual è la procedura per l'aggiornamento? Ho già scaricato e scompattato il file .zip, all'interno ci sono solo il changelog e un file strano; sulla pendrive devo caricare solo quello o l'intero file zip? Ho cercato un manuale d'uso ma non si trova in giro, neanche sul sito ufficiale
 
Mi arriverà a momenti questo decoder, se non ha già l'ultimo firmware installato (ma presumo di si, eccheccacchio è del 2020 l'ultima versione vuoi vedere che non ne hanno prodotti nuovi stock in un anno?) qual è la procedura per l'aggiornamento? Ho già scaricato e scompattato il file .zip, all'interno ci sono solo il changelog e un file strano; sulla pendrive devo caricare solo quello o l'intero file zip? Ho cercato un manuale d'uso ma non si trova in giro, neanche sul sito ufficiale

aspetta e leggi il manuale, ma di solito va estratto dal file zip il file di aggiornamento perchè venga riconosciuto dal decoder, comunque su questo thread ne hanno parlato più volte della procedura.
 
Mi arriverà a momenti questo decoder, se non ha già l'ultimo firmware installato (ma presumo di si, eccheccacchio è del 2020 l'ultima versione vuoi vedere che non ne hanno prodotti nuovi stock in un anno?) qual è la procedura per l'aggiornamento? Ho già scaricato e scompattato il file .zip, all'interno ci sono solo il changelog e un file strano; sulla pendrive devo caricare solo quello o l'intero file zip? Ho cercato un manuale d'uso ma non si trova in giro, neanche sul sito ufficiale

Ciao. Su una chiavetta formattata FAT32 e vuota devi caricare SOLO il file con estensione .abs. Colleghi la chiavetta al decoder, entri nel menù Strumenti - Aggiornamento via USB e premi OK. Ti posizioni sul file di aggiornamento .abs, poi su Cerca e premi OK per avviare l'aggiornamento. Ciao.
P.S. non è detto che il decoder arrivi aggiornato. Io l'ho comprato 10 giorni fa ed aveva ancora la versione originale. Per sapere quale versione ha il tuo decoder vai nel menù Strumenti - Informazioni. Compariranno tutte le informazioni relative al modello, software ecc.

Petrus 51
 
Ciao. Su segnalazione di IamRoby, ho scoperto che da oggi è scaricabile il manuale sul sito ufficiale del Produttore:https://www.digiquest.it/downloads/. Ma ATTENZIONE: lo hanno fatto a colori, anzichè in bianco e nero come era fornito insieme al decoder, ma si riferisce ancora alla versione base, quindi NON tiene conto degli aggiornamenti/migliorie introdotti con l'aggiornamento V 1.0.31, differenze che sono ampiamente evidenziate nelle pagine di questo thread. Visto che il manuale in mio possesso (e che avevo scansionato per eventualmente postarlo qui) è anch'esso relativo alla versione base, risulta che a tutt'oggi non esiste manuale cartaceo e/o in PDF aggiornato all'ultima versione di software.
 
Ciao. Su segnalazione di IamRoby, ho scoperto che da oggi è scaricabile il manuale sul sito ufficiale del Produttore:https://www.digiquest.it/downloads/. Ma ATTENZIONE: lo hanno fatto a colori, anzichè in bianco e nero come era fornito insieme al decoder, ma si riferisce ancora alla versione base, quindi NON tiene conto degli aggiornamenti/migliorie introdotti con l'aggiornamento V 1.0.31, differenze che sono ampiamente evidenziate nelle pagine di questo thread. Visto che il manuale in mio possesso (e che avevo scansionato per eventualmente postarlo qui) è anch'esso relativo alla versione base, risulta che a tutt'oggi non esiste manuale cartaceo e/o in PDF aggiornato all'ultima versione di software.

Te l'ho chiesto in privato prima di leggere qui...strano bianco e nero su carta, andati a risparmio.
 
Indietro
Alto Basso