Pagina 56 di 64 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 635

Discussione: Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 (Versione Sw 1.31 del 25/03/2021)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di IamRoby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ExoMars Visualizza Messaggio
    La differenza sostanziale Ŕ che la gestione tuner del Digiquest fa pena... vedi post precedenti (circa pag.42, in aprile): canale VHF 5 praticamente assente, schermo nero o addirittura assenza di segnale in molti mux con SFN problematiche. Tutto a posto invece col TS6820 che per˛ Ŕ uscito dal mercato.
    Ho visto che all'Euronics lo vendono ora, ne avranno trovati un po...60 euro online.

Digital-Forum Senior

Predefinito

All'Unieuro 49.90 Online ( ma anche in negozio costa uguale )

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ExoMars Visualizza Messaggio
    La differenza sostanziale Ŕ che la gestione tuner del Digiquest fa pena... vedi post precedenti (circa pag.42, in aprile): canale VHF 5 praticamente assente, schermo nero o addirittura assenza di segnale in molti mux con SFN problematiche. Tutto a posto invece col TS6820 che per˛ Ŕ uscito dal mercato.
    Visto ieri sera,grazie per averlo evidenziato...vediamo se trovo il 6820

Digital-Forum Gold Master L'avatar di baronzoli
    LocalitÓ
    cavriago (RE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Argenis71 Visualizza Messaggio
    Visto ieri sera,grazie per averlo evidenziato...vediamo se trovo il 6820
    Anch'io col Digiquest twin tuner avevo problemi col VHF 5. Ero convintissimo che fosse un problema al decoder in quanto tutti gli altri ricevitori mi davano segnale al 100%. L'antennista ha provato il segnale in antenna e ha notato che il segnale c'era ma era un po' ballerino ma sufficente per essere ricevuto da certi ricevitori ma non dal Digiquest TT. Ha fatto il ripuntamento corretto all'antenna vhf e da quel momento anche il Digiquest riceve correttamente il segnale

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baronzoli Visualizza Messaggio
    Anch'io col Digiquest twin tuner avevo problemi col VHF 5. Ero convintissimo che fosse un problema al decoder in quanto tutti gli altri ricevitori mi davano segnale al 100%. L'antennista ha provato il segnale in antenna e ha notato che il segnale c'era ma era un po' ballerino ma sufficente per essere ricevuto da certi ricevitori ma non dal Digiquest TT. Ha fatto il ripuntamento corretto all'antenna vhf e da quel momento anche il Digiquest riceve correttamente il segnale
    Con 3 TV diverse, un altro zapper Digiquest pi¨ altri 3 decoder Telesystem non ho mai avuto problemi con il canale 5 VHF. L'unico problematico Ŕ stato il Digiquest Twin Tuner Rec. Non certo segnale debole, al contrario saturazione? Non ho avuto tempo di provare in campo con un attenuatore Fracarro regolabile.
    Ultima modifica di ExoMars; 22-06-21 alle 07:13

Digital-Forum Silver Master L'avatar di IamRoby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky651 Visualizza Messaggio
    All'Unieuro 49.90 Online ( ma anche in negozio costa uguale )
    dove l'hai trovato? sul loro sito non c'Ŕ proprio il Telesystem TS6820, o di quale parlavi?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Si riferiva al Digiquest del thread, ora sceso a € 43,99 - 5% Extra Sconto in carrello (= € 41,79)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Si esatto mi riferivo al Digiquest. L'hanno rimesso in offerta a 43,99. Ma solo online.
    Poi con l'extra sconto in carrello del 5% lo porti a casa con 41,79€
    Peccato che il ritiro in negozio non sia disponibile in tutti i pinti vendita.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ma anche a voi ogni tanto alla prima accensione della giornata esce un pop u con scritto "Sei sicuro di voler cancellare?" con un count down di 10 secondi ripetuto 3 volte ?

Ho notato che mi succede solitamente dopo che l'ho lasciato alimentato in standby durante la notte ( il mio decoder Ŕ collegato a un ciabatta con un interruttore per presa quindi normalmente Ŕ spento quando non lo uso )

Digital-Forum Gold Master L'avatar di baronzoli
    LocalitÓ
    cavriago (RE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky651 Visualizza Messaggio
    Ma anche a voi ogni tanto alla prima accensione della giornata esce un pop u con scritto "Sei sicuro di voler cancellare?" con un count down di 10 secondi ripetuto 3 volte ?

Ho notato che mi succede solitamente dopo che l'ho lasciato alimentato in standby durante la notte ( il mio decoder Ŕ collegato a un ciabatta con un interruttore per presa quindi normalmente Ŕ spento quando non lo uso )
    Probabilmente ti fa l'aggiornamento canali di notte. Disattiva l'aggiornamento in standby

Pagina 56 di 64 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato