Pagina 62 di 67 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 664

Discussione: Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 (Versione Sw 1.31 del 25/03/2021)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di IamRoby

Predefinito

qualcuno li non lo ritiene molto buono quell'Octagon...chissà come si passa da un giudizio estremo all'opposto, manca dicono di istruzioni in italiano, ma non era obbligatorio per merce venduta in Italia? a quel costo manco il manuale nella nostra lingua se non è così intuitivo usarlo.

Dipende che decoder hai beccato...per lo Strong lo scrivono pure nelle istruzioni che non garantiscono la compatibilità con pendrive ecc. , per il vecchio 5222 l'unico che non dava problemi era un hard disk da 250 giga senza marca sul case USB 2.0, un case metallico colo argento, dentro credo abbia un disco WD Sata2, poi l'interfaccia USB del case che può influire positivamente o negativamente, anche perchè le pendrive allora non erano molto capienti o costavano più di un hd ed erano comunque più lente in scrittura.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di and16z

Predefinito

Ah ok, l'Octagon sarà un decoder per il mercato estero (infatti il venditore è tedesco) anche se poi di fatto lo spedisce anche Amazon.
    Sì sono decoder per smanettoni in pratica... non come quelli d'uso comune. Però vabbè in caso di problemi si può sempre rendere indietro.
    Le istruzioni comunque non credo risolverebbero granché, ci saranno scritte le funzioni base visibili sui menù, e non le configurazioni avanzate come ad esempio dove trovare i firmware personalizzati e come utilizzarli. Per quello sicuramente servirà qualche tutorial.
    Ad esempio qui c'è il topic su questo decoder, dove magari si può capirne qualcosa in più perché ci saranno i riscontri di chi lo ha già provato:
    https://www.digital-forum.it/showthr...agon-4K-SF8008
    Ultima modifica di and16z; 22-07-21 alle 05:16

Digital-Forum Senior

Predefinito

Comunque anche se altamente prestazionali eviterei le pennine USB.
    La tecnologia flash richiede la cancellazione di interi blocchi di memoria e in quella fase la memoria rallenta le proprie prestazioni in scrittura. Su un PC la cosa non si nota tanto dato che comunque il filesystem fa uso di cache interne. Ma un decoder come questo non ha certo delle cache particolarmente estese ( ammesso che ne faccia uso ). Un SSD di solito integra un po' di ram di cache che consente di compensare ad eventuali frenate della memoria fliash in scrittura. Le pennine non penso proprio abbiano cache interna.
    Personalmente uso un SSD da 256 Giga della Intenso inserito in un vecchio box USB 2.0.
    Lo stesso sistema quando usato col veccho decoder MPMAN ( un clone dello Stong 5222 ) ogni tanto generava l'allarme di memoria lenta ma in ogni caso registrava senza perdite. Sul Digquest non ho mai notato messaggi di questo genere.

Predefinito

Effettivamente sto notando che la pen Samsung sembra non essere più al top di velocità come lo era nei primi giorni di test.
    Forse tenere i files più vecchi dentro può farne decadere le prestazioni? Dovrei provare a liberarla/formattarla periodicamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da and16z Visualizza Messaggio
    Effettivamente sto notando che la pen Samsung sembra non essere più al top di velocità come lo era nei primi giorni di test.
    Forse tenere i files più vecchi dentro può farne decadere le prestazioni? Dovrei provare a liberarla/formattarla periodicamente
    direi anche di fare un backup...se cose a cui tieni, da quanto la usi la Samsung?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamRoby Visualizza Messaggio
    direi anche di fare un backup...se cose a cui tieni, da quanto la usi la Samsung?
    Non importa tanto sono registrazioni fatte per test. La sto usando da circa una settimana o poco più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da and16z Visualizza Messaggio
    Non importa tanto sono registrazioni fatte per test. La sto usando da circa una settimana o poco più.
    ah ok....comunque perde già di prestazioni dopo così poco?

PS: anche se sul loro sito dice....il manuale è fornito? solo in italiano? non capisco perchè non lo mettono su PDF come altre marche.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
    Decoder digitale doppio tuner
    Telecomando 2 in 1
    Alimentatore esterno
    Batterie

Digital-Forum Senior

Predefinito

Oggi per la prima volta mi è saltata la corrente a registrazione programmata avviata: ero in casa e la parte iniziale (fino a quando è andata via la luce) l'ha salvata correttamente ma dopo il decoder era acceso sul canale 0000 e fermo senza riprendere la regiostrazione. Normale?

.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    Oggi per la prima volta mi è saltata la corrente a registrazione programmata avviata: ero in casa e la parte iniziale (fino a quando è andata via la luce) l'ha salvata correttamente ma dopo il decoder era acceso sul canale 0000 e fermo senza riprendere la regiostrazione. Normale?
    Non so per questo decoder, qualcuno forse ha avuto questo imprevisto, in teoria se tiene in memoria i dati dell'ora e timer dovrebbe ripartire a registrare, del canale 0000 non l'ho mai sentito e neanche sul mio d'altra marca, per quanto tempo è saltata la luce?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamRoby Visualizza Messaggio
    Non so per questo decoder, qualcuno forse ha avuto questo imprevisto, in teoria se tiene in memoria i dati dell'ora e timer dovrebbe ripartire a registrare, del canale 0000 non l'ho mai sentito e neanche sul mio d'altra marca, per quanto tempo è saltata la luce?
    giusto un secondo... stacca e riattacca.

Pagina 62 di 67 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato