Pagina 2 di 89 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 889

Discussione: Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 (Versione Sw 1.31 del 25/03/2021)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di L_Rogue

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosmosub Visualizza Messaggio
    A fine mese mi scade il contratto con Sky e dovrò restituire il decoder, credo proprio che mi butterò anch'io.
    Penso di acquistarlo su Amazon, nella speranza che, in caso si riveli un buco nell'acqua, possa avvantaggiarmi della loro proverbiale politica sui resi.
    Nel caso ci aggiorniamo qui per una mini recensione e/o altre domande.
    Certamente.
    Lethal Rogue

Digital-Forum New User

Predefinito

Domanda questo o il 6820 funzioneranno anche con il nuovo std nel 2022?

E possibile collegarlo a Smart tv in modo da registrare un programma diverso da quello che si vede?
    Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di L_Rogue

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monza2007 Visualizza Messaggio
    Domanda questo o il 6820 funzioneranno anche con il nuovo std nel 2022?

E possibile collegarlo a Smart tv in modo da registrare un programma diverso da quello che si vede?
    Grazie
    In linea teorica la risposta è sì a entrambe le domande, ma finché non abbiamo un utente cavia che ci racconta gli eventuali bug, non si può sapere altro.
    Lethal Rogue

Digital-Forum Senior

Predefinito

Qualcuno lo ha poi provato?
    Quando si fanno due registrazioni si può vedere un filmato registrato precedentemente?

Come è la suddivisione dei "compiti" delle porte USB, si può fare una registrazione in una porta USB e un'altra registrazione nell'altra o tutte due per forza nella stessa? E la visione?

Digital-Forum New User

Predefinito

L'ho acquistato perché mia moglie possa registrare e mi viene un dubbio: esistono fw che permettono di aprire "certi" canali del dtt, un po' tipo Viark Droi? Grazie.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ruggero Visualizza Messaggio
    L'ho acquistato perché mia moglie possa registrare e mi viene un dubbio: esistono fw che permettono di aprire "certi" canali del dtt, un po' tipo Viark Droi? Grazie.
    Dopo che l'hai usato per un po' di tempo, puoi fare una recensione per favore?

Digital-Forum New User

Predefinito

Comprato su Amazon, l'ho in casa da ieri. Sembra fatto bene, migliore di altri decoder sulla fascia dei 25 euro provati finora.
    fatta prova di registrazione su due canali (non hd) contemporaneamente su chiavetta usb non particolarmente veloce, tutto ok.
    Non ho trovato alcun aggiornamento nè via OTA nè sul sito Digiquest... speriamo non sia nato morto...

PRO:
    telecomando di buona qualità
    tasti dedicati per controllare anche la tv (memorizzabili a piacere, ma solo 4, peccato)
    cambio canale veloce
    RF loop funzionante (deve essere acceso o in standby)

CONTRO:
    non ha un tasto multimedia dedicato, per vedere il contenuto di USb , registrazioni comprese, si deve entrare nello scomodo menu di sistema...
    registrando un canale si può cambiare canale solo con il cursore su-giu e non direttamente con il numero.

segnalo che il decoder in questione è esattamente uguale all' AURIGA DPT220HD
    consiglio il loro libretto istruzioni, scaricabile in pdf, molto piu' esaustivo
    Ultima modifica di neobios; 17-01-20 alle 16:32

Digital-Forum Junior

Predefinito

Quando guardi un programma, se premi la freccia indietro, il programma torna subito indietro come il mysky? (senza aver selezionato prima il time-shift intendo).
    Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Satboy77 Visualizza Messaggio
    Quando guardi un programma, se premi la freccia indietro, il programma torna subito indietro come il mysky? (senza aver selezionato prima il time-shift intendo).
    Grazie
    non ho provato il timeshift, l'ho disattivato in quanto no lo uso. Vedo di provare i prossimi giorni.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ok, quando puoi, se riesci a fare questa prova mi faresti un favore, grazie!

Pagina 2 di 89 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato