Pagina 91 di 126 PrimaPrima ... 41818990919293101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1256

Discussione: Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Versione Sw 1.0.41 del 22/09/2021)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di IamRoby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L_Rogue Visualizza Messaggio
    Immaginavo.

Comunque anche non in contemporanea potrebbero tornarmi utili come descritto.
    infatti c'è scritto nel manuale...una o l'altra, se sono collegati 2 dispositivi dovrai scegliere su quale registrare nelle impostazioni del PVR.

Citazione Originariamente Scritto da cowin Visualizza Messaggio
    Lo sto usando da settembre con Packard Bell GO 500GB. Per ora nessun problema rilevante, anche se qualche piccolo salto l'ho visto con doppie rec in HD.
    Rispetto ai miei vecchi decoder che mostravano l'anteprima video nella lista rec il DGQ mostra solo un frame statico, quindi il GO va in standby se non si continua a scorrere la lista e poi bisogna aspettare che riparta per continuare a scorrere.
    il tuo Packard è USB 3.0? quelli più facilmente vanno in standby di quelli 2.0

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamRoby Visualizza Messaggio
    anche se descritto come: doppio tuner, guardi un canale e ne registri un altro.

PS: da una recensione del mese scorso dunque per il modello più recente dice:
    credo sia il modello precedente con aspetto diverso a fare 2 registrazioni allo stesso tempo, almeno da recensioni di oltre 1 anno fa.
    Tra il digiquest e il telesystem quale é il piú affiidabile ed ha avuto meno malfunzionamenti...?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di IamRoby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maverick_bo Visualizza Messaggio
    Tra il digiquest e il telesystem quale é il piú affiidabile ed ha avuto meno malfunzionamenti...?
    bella domanda...bisogna averli entrambi ma poi non è detto che abbiano gli stessi problemi anche chi li possiede uguali.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamRoby Visualizza Messaggio
    il tuo Packard è USB 3.0? quelli più facilmente vanno in standby di quelli 2.0
    E' il 2.0 preso nel 2010 col primo switch off.
    Era indispensabile avere lo standby nell'HDD con i miei vecchi decoder perchè non staccavano l'alimentazione usb quando erano in standby.
    TeleSystem TS 6820 - Digiquest Twin Tuner Rec - Majestic DEC 551 - Strong SRT 5222

Digital-Forum Gold Master L'avatar di L_Rogue

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cowin Visualizza Messaggio
    Lo sto usando da settembre con Packard Bell GO 500GB. Per ora nessun problema rilevante, anche se qualche piccolo salto l'ho visto con doppie rec in HD.
    Rispetto ai miei vecchi decoder che mostravano l'anteprima video nella lista rec il DGQ mostra solo un frame statico, quindi il GO va in standby se non si continua a scorrere la lista e poi bisogna aspettare che riparta per continuare a scorrere.
    Noiosissimo inconveniente.
    Lethal Rogue

Digital-Forum Gold Master L'avatar di L_Rogue

Predefinito

Domanda secca: su Amazon qual è il link diretto all'acquisto di questo decoder? Quello che ho trovato io ha un titolo generico e risulta il più venduto per un altro decoder, secondo Amazon...

Potete rispondermi in privato, così non facciamo pubblicità diretta?
    Lethal Rogue

Digital-Forum Gold Master L'avatar di rob7417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L_Rogue Visualizza Messaggio
    Domanda secca: su Amazon qual è il link diretto all'acquisto di questo decoder? Quello che ho trovato io ha un titolo generico e risulta il più venduto per un altro decoder, secondo Amazon...

Potete rispondermi in privato, così non facciamo pubblicità diretta?
    Hai MP

Digital-Forum Gold Master L'avatar di rob7417

Predefinito

Arrivato.. Con il vecchio aggiornamento, ho scaricato il nuovo e aggiornato..
    Ho provato a fare un paio di timer da spento con 2 canali HD di mux diversi, e sono andati a buon fine.. Ho collegato una chiavetta verbatim da 64gb usb 3.2.. Nessun problema per ora..
    Mi dite che cos'è la "Funzione recupero" le opzioni sono: stato precedente o modalità attiva..
    Aggiornamento software ho messo spento..
    Aggiornamento canali mi consigliate di tenerlo acceso o meglio spento?.. Ci sono problemi?
    Perfettamente funzionante con il telecomando Fully 8.1

Digital-Forum Gold Master L'avatar di baronzoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob7417 Visualizza Messaggio
    Arrivato.. Con il vecchio aggiornamento, ho scaricato il nuovo e aggiornato..
    Ho provato a fare un paio di timer da spento con 2 canali HD di mux diversi, e sono andati a buon fine.. Ho collegato una chiavetta verbatim da 64gb usb 3.2.. Nessun problema per ora..
    Mi dite che cos'è la "Funzione recupero" le opzioni sono: stato precedente o modalità attiva..
    Aggiornamento canali mi consigliate di tenerlo acceso o meglio spento?.. Ci sono problemi?
    Perfettamente funzionante con il telecomando Fully 8.1
    Il Digiquest twin tuner l'aggiornamento canali lo gestisce molto bene. Per l'aggiornamento Software lo puoi lasciare spento, tanto via OTA non arriva niente, solo usb

Digital-Forum Junior

Predefinito

Originariamente Scritto da rob7417

La "Funzione recupero" è utile se avviene un blackout mentre il decoder sta registrando. Scegliendo l'opzione "Modalità attiva", alla fine del blackout il decoder riprende automaticamente a registrare. Ovviamente andrà comunque perso ciò che veniva trasmesso durante il blackout.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti di qualsiasi tipo (canali, software...) ti consiglio di lasciarli tutti su "spento" per evitare conflitti di orari con eventuali registrazioni programmate.
    Di tutto questo se ne è parlato in questo thread nei mesi scorsi. Ciao.
    Petrus 51

Pagina 91 di 126 PrimaPrima ... 41818990919293101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato