• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

si vede che non ha pulito bene specie la parte interna dei tasti, di solito è un puntino nero, forse grafite o quel che è.
Quel puntino nero me lo ha fatto notare anche a me. Li ha puliti tutti uno a uno. Il problema é che sono telecomandi di bassa qualità inclusi in un prezzo del decoder già economici. In cucina ho un telecomando universale per la TV che 5 anni fa l'avevo pagato 24€. É sensibile come il primo giorno che l'avevo usato. E in cucina é piú soggetto a sporcarsi. Vapore, mentre cucini capita di usarlo con le mani non sempre pulite, a volte aveva anche i tasti unti. Non mi ha mai dato problemi.
 
Quel puntino nero me lo ha fatto notare anche a me. Li ha puliti tutti uno a uno. Il problema é che sono telecomandi di bassa qualità inclusi in un prezzo del decoder già economici. In cucina ho un telecomando universale per la TV che 5 anni fa l'avevo pagato 24€. É sensibile come il primo giorno che l'avevo usato. E in cucina é piú soggetto a sporcarsi. Vapore, mentre cucini capita di usarlo con le mani non sempre pulite, a volte aveva anche i tasti unti. Non mi ha mai dato problemi.

è la gomma dei tasti che trasuda unto o una schifezza giallastra, che finice dovunque e bisogna pulire tutto con alcol, non sarà perfetto ma di solito funziona. Si vede che quello universale è fatto di materiale migliore, ma anche i telecomandi le tv hanno lo stesso problema, tempo fa ho pulito quello di un'anziana che lo usava da 10-12 anni di una tv Samsung, c'ho messo 2 ore! e la custodia ho dovuto usare il detersivo piatti e un vecchio spazzolino per rimuovere quella schifezza. Ovvio il problema è all'interno del teleocomando, fuori anche sporco funziona.
 
E in cucina é piú soggetto a sporcarsi. Vapore, mentre cucini capita di usarlo con le mani non sempre pulite, a volte aveva anche i tasti unti. Non mi ha mai dato problemi.

Avvolti col domopac i telecomandi in cucina (senza esagerare), dopo piu' di dieci anni ancora sembrano nuovi. Mai un problema.
 
ciao ho acomprato un tv hisense da 32 pollici qled e volevo sapere se mi sapete dire come collegare il digiquest in modo esatto. Grazie
 
No, soltanto quella frontale.
Da come ho letto nell'altro thread ,vedo che il problema si é presentato ultimamente. Prova con un reset di fabbrica. Potresti tentare aggiornando il decoder all'ultima versione . Se non ti risolve il problema puoi tornare alla versione che hai attualmente. Però dovresti avere salvato il file su una chiavetta
 
L'operatore mi ha anche mandato il file di aggiornamento. Domani (visto che il problema si presenta con una programmazione per il giorno successivo) proverò se va, in caso contrario non so proprio cosa fare.
 
L'operatore mi ha anche mandato il file di aggiornamento. Domani (visto che il problema si presenta con una programmazione per il giorno successivo) proverò se va, in caso contrario non so proprio cosa fare.
Non vorrei fosse colpa dell'aggiornamento canali in standby. Se te lo fa di notte e il segnale non é buono ti cancella il canale e di conseguenza non parte la registrazione. Hai notato se sui canali dove viene programmata la registrazione il segnale é buono?
 
Indietro
Alto Basso