• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

No non puoi uasre la porta HDMI del decoder per collegare la chiavetta. E' una porta di sola uscita e può essere usata per trasmettere i segnali audio e video decodificati verso un TV dotato di ingressi HDMI.

Grazie per la tua risposta. Quindi non c'è nessun modo per trasformare la mia tv in smart tv (tranne, ovviamente, comprarne una nuova...)?
 
Sapete se ha la funzione PIP? Il riquadrino per vedere un canale diverso da quello che si sta guardando
 
Che centra il fatto che non sia una tv? Ci sono decoder twin tuner (come il mio attuale) che hanno la funzione PIP

e quale sarebbe? sinceramente mai visto, ma questi no di certo, o devi andare su molto di prezzo. Avevo un VHS digital della Sanyo decenni fa che l'aveva ma costò uno sproposito!
 
e quale sarebbe? sinceramente mai visto, ma questi no di certo, o devi andare su molto di prezzo. Avevo un VHS digital della Sanyo decenni fa che l'aveva ma costò uno sproposito!

Humax Digimax 1000-T che purtroppo quando arrivera' il T2 dovro' salutarlo. Dieci anni fa 199 euro non mi sembra sta grande cifra
 
200 euro sono 4 volte volte un twin tuner normale, dipende se ne hai o sei disposto a spenderli, comunque mai comprati gli Humax e immagino non sia grande come un telecomando come sono questi che trattiamo in questo thread. li fanno ancora col PIP gli Humax?
 
200 euro sono 4 volte volte un twin tuner normale, dipende se ne hai o sei disposto a spenderli, comunque mai comprati gli Humax e immagino non sia grande come un telecomando come sono questi che trattiamo in questo thread. li fanno ancora col PIP gli Humax?

Di dimensioni e' quasi identico ai moderni Sky, sarei disposto a spendere purtroppo pero' anche Humax ha deciso di produrre decoder simili a questo Digiquest con meno funzioni
 
Non so di altri, insomma aggeggi al ribasso...ma il costo degli Humax simili immagino più alto?
 
Sono incappato nel bug della rec manuale che altera la durata dei timer ricorrenti in corso. Uso molto raramente le rec manuali e non mi sono ricordato del bug. Pazieza, la prox volta starò più attento.
Sapete se con l'ultimo aggiornamento il bug è stato risolto?
 
Sono incappato nel bug della rec manuale che altera la durata dei timer ricorrenti in corso. Uso molto raramente le rec manuali e non mi sono ricordato del bug. Pazieza, la prox volta starò più attento.
Sapete se con l'ultimo aggiornamento il bug è stato risolto?

Non lo so perchè mi sono scordato di provare...ma avendo provato l'ultimo update sono tornato al 1.0.31 dopo qualche giorno perchè dava strani problemi di stabilità dei canali e con cambio canale premendo Info andava sul 31 credo, cosa assurda! 32 timer non mi servono proprio, mai usato neanche tutti gli 8 nella versione base. Quel bug rec manuale e timer si può evitare basta ricordarsi di controllare dopo, non so se cambiando l'ordine dei timer giornalieri tipo mettendoli verso fine lista cambia qualcosa, proverò a farlo e vediamo se influisce, prova anche tu.
 
Non lo so perchè mi sono scordato di provare...ma avendo provato l'ultimo update sono tornato al 1.0.31 dopo qualche giorno perchè dava strani problemi di stabilità dei canali e con cambio canale premendo Info andava sul 31 credo, cosa assurda! 32 timer non mi servono proprio, mai usato neanche tutti gli 8 nella versione base. Quel bug rec manuale e timer si può evitare basta ricordarsi di controllare dopo, non so se cambiando l'ordine dei timer giornalieri tipo mettendoli verso fine lista cambia qualcosa, proverò a farlo e vediamo se influisce, prova anche tu.
La 1.0.31 é l'aggiornamento meglio riuscito per questo decoder. Ho telefonato per sapere se c'era in progetto un nuovo aggiornamento ma mi hanno confermato che probabilmente la 1.0.47 sarà l'ultimo. Ho segnalato che c'erano dei salti di canale con l'ultimo update ma loro hanno smentito in pieno confermando che non avevano avuto nessuna segnalazione in merito. Strano su tre twin tuner rec ho questo problema su tutti. Tornerò alla 1.0.31. La tecnologia va avanti, più fanno aggiornamenti e piú peggiorano il prodotto. Complimenti
 
menomale che era il più riuscito e negano pure i problemi...lol ultimo update visto che da tempo hanno messo in vendita la small edition, anche se sembra vadano 'assieme' come cose messe e tolte.
 
Ultima modifica:
menomale che era il più riuscito e negano pure problemi...lol ultimo update visto che da tempo hanno messo in vendita la small edition, anche se sembra vadano 'assieme' come cose messe e tolte.
Si praticamente le cose che hanno messo sul twin tuner rec sono le stesse che hanno messo sullo small edition
 
Indietro
Alto Basso