• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

Ho visto il prezzo sullo store collegato al sito della Digiquest ed è praticamente regalato per le specifiche che ha.

Bisognerebbe capire cosa c'è dentro e quale software lo fa girare, perché sono stato già scottato dal software "un po' così" dei decoder Digiquest.
 
Anch'io sono interessato a questo decoder, nessuno ha avuto l'opportunità di provarlo?:eusa_think:
 
Ho saputo dall'assistenza Digiquest che monta sintonizzatori T2 HEVC 2.65 a 10bit.
Vediamo se riesco a 'scucirgli' anche che software utilizza. ;)

Se qualcun'altro dovesse avere altre informazioni o sapesse indicare dov'è possibile leggere/vedere una recensione di questo decodificatore non esiti a segnalarcelo! :hello:
 
Ho saputo dall'assistenza Digiquest che monta sintonizzatori T2 HEVC 2.65 a 10bit.
Vediamo se riesco a 'scucirgli' anche che software utilizza. ;)

Se qualcun'altro dovesse avere altre informazioni o sapesse indicare dov'è possibile leggere/vedere una recensione di questo decodificatore non esiti a segnalarcelo! :hello:

Non si riesce a trovare nulla sul Digiquest. Magari è disponibile anche sotto altri nomi/marchi sul mercato internazionale, ma se non si sa esattamente cosa c'è dentro è impossibile fare confronti.

Telesystem TS6820 T2HEVC Twin

Di questo ho letto il thread qui sul forum e non sono proprio tutti commenti entusiastici.
 
Di questo ho letto il thread qui sul forum e non sono proprio tutti commenti entusiastici.
Purtroppo non c'è molta scelta, per lo meno tra le marche di decoder presenti nelle catene di elettronica.

Sarebbe interessante un confronto fra questi due decoder.
 
Non mi piacerebbe fare da cavia, ma credo che nei mesi prossimi lo prenderò comunque.
A fine mese mi scade il contratto con Sky e dovrò restituire il decoder, credo proprio che mi butterò anch'io.:5blindfold:
Penso di acquistarlo su Amazon, nella speranza che, in caso si riveli un buco nell'acqua, possa avvantaggiarmi della loro proverbiale politica sui resi.:eusa_pray:
Nel caso ci aggiorniamo qui per una mini recensione e/o altre domande.:thumbsup:
 
A fine mese mi scade il contratto con Sky e dovrò restituire il decoder, credo proprio che mi butterò anch'io.:5blindfold:
Penso di acquistarlo su Amazon, nella speranza che, in caso si riveli un buco nell'acqua, possa avvantaggiarmi della loro proverbiale politica sui resi.:eusa_pray:
Nel caso ci aggiorniamo qui per una mini recensione e/o altre domande.:thumbsup:

Certamente.
 
Domanda questo o il 6820 funzioneranno anche con il nuovo std nel 2022?

E possibile collegarlo a Smart tv in modo da registrare un programma diverso da quello che si vede?
Grazie
 
Domanda questo o il 6820 funzioneranno anche con il nuovo std nel 2022?

E possibile collegarlo a Smart tv in modo da registrare un programma diverso da quello che si vede?
Grazie

In linea teorica la risposta è sì a entrambe le domande, ma finché non abbiamo un utente cavia che ci racconta gli eventuali bug, non si può sapere altro.
 
Qualcuno lo ha poi provato?
Quando si fanno due registrazioni si può vedere un filmato registrato precedentemente?

Come è la suddivisione dei "compiti" delle porte USB, si può fare una registrazione in una porta USB e un'altra registrazione nell'altra o tutte due per forza nella stessa? E la visione?
 
L'ho acquistato perché mia moglie possa registrare e mi viene un dubbio: esistono fw che permettono di aprire "certi" canali del dtt, un po' tipo Viark Droi? Grazie.
 
Comprato su Amazon, l'ho in casa da ieri. Sembra fatto bene, migliore di altri decoder sulla fascia dei 25 euro provati finora.
fatta prova di registrazione su due canali (non hd) contemporaneamente su chiavetta usb non particolarmente veloce, tutto ok.
Non ho trovato alcun aggiornamento nè via OTA nè sul sito Digiquest... speriamo non sia nato morto...

PRO:
telecomando di buona qualità
tasti dedicati per controllare anche la tv (memorizzabili a piacere, ma solo 4, peccato)
cambio canale veloce
RF loop funzionante (deve essere acceso o in standby)

CONTRO:
non ha un tasto multimedia dedicato, per vedere il contenuto di USb , registrazioni comprese, si deve entrare nello scomodo menu di sistema...
registrando un canale si può cambiare canale solo con il cursore su-giu e non direttamente con il numero.


segnalo che il decoder in questione è esattamente uguale all' AURIGA DPT220HD
consiglio il loro libretto istruzioni, scaricabile in pdf, molto piu' esaustivo
 
Ultima modifica:
Quando guardi un programma, se premi la freccia indietro, il programma torna subito indietro come il mysky? (senza aver selezionato prima il time-shift intendo).
Grazie
 
Quando guardi un programma, se premi la freccia indietro, il programma torna subito indietro come il mysky? (senza aver selezionato prima il time-shift intendo).
Grazie

non ho provato il timeshift, l'ho disattivato in quanto no lo uso. Vedo di provare i prossimi giorni.
 
Ok, quando puoi, se riesci a fare questa prova mi faresti un favore, grazie!
 
Indietro
Alto Basso