• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

Quei tasti hanno dei codici... Basta assegnarli a 2 tasti del fully 8.1 che non sono in uso.. Io ho assegnato il >>| al tasto APP che si trova a destra proprio 2 tasti sopra al >>... E ho assegnato il |<< al tasto SMART che si trova 2 tasti sopra il <<

Rileggendo il tuo post mi hai ispirato e ho trovato un ripiego al tasto "saltato via" del telecomando originale... Visto che ha alcuni tasti extra riprogrammabili da qualuque fonte, ho preso il telecomando del twin tuner Small Edition (acquistato da poco) e mettendolo di fronte a quello originale ho assegnato al tasto "VOL+" la funzione ">>" :icon_cool:
 
versione small edition. all'improvviso schermo nero e audio intermittente sul canale 12 (videogruppo piemonte)
gli altri canali del mux sono ok
se uso il decoder interno del tv nessun problema
nessun problema neanche sul decoder in camera da letto (NON small edition)

non capisco cosa possa essere...
 
versione small edition. all'improvviso schermo nero e audio intermittente sul canale 12 (videogruppo piemonte)
gli altri canali del mux sono ok
se uso il decoder interno del tv nessun problema
nessun problema neanche sul decoder in camera da letto (NON small edition)

non capisco cosa possa essere...

tornato. pare problemi dell'emittente
 
Segnalo che è uscito il tanto atteso aggiornamento del decoder small-edition. Si tratta della versione 1.0.29. Il sito ufficiale riporta come data ancora 19-11-2021, ma in realtà, una volta installato, dalle info del decoder si legge: "data di creazione: 19 maggio 2022".
Ho guardato solo 5 minuti il canale 27, ed effettivamente non ho visto neanche uno scatto. Stasera guarderò più a lungo.
 
Segnalo che è uscito il tanto atteso aggiornamento del decoder small-edition. Si tratta della versione 1.0.29. Il sito ufficiale riporta come data ancora 19-11-2021, ma in realtà, una volta installato, dalle info del decoder si legge: "data di creazione: 19 maggio 2022".
Ho guardato solo 5 minuti il canale 27, ed effettivamente non ho visto neanche uno scatto. Stasera guarderò più a lungo.
Il Digiquest small edition é aggiornabile anche tramite rete internet o solo USB?
 
Ciao, magari l'hanno caricato solo sul sito ufficiale... Non hanno neanche aggiornato la data di caricamento!
Fallo con usb al limite
 
Ha risolto un problema di scatti del video su alcuni canali.
Ho chiesto poco fa all'assistenza se è possibile avere il changelog.
 
Niente da fare, non riesco ad aggiornarlo tramite internet con cavo LAN. Mi dice download fallito. Però se vado sulle applicazioni meteo o radio funziona tutto regolarmente, quindi la connessione c'è.

l'indirizzo internet per l'aggiornamento è corretto o inserito di default? l'avevi già aggiornato via LAN?
 
Indietro
Alto Basso