Pagina 220 di 221 PrimaPrima ... 120170210218219220221 UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 2204

Discussione: Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Versione Sw 1.0.44 del 25/05/2022)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di IamRoby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baronzoli Visualizza Messaggio
    Ciao, hai poi provato ad aggiornare il Digiquest twin tuner all'ultima versione ?
    No, perchè? leggendo le vostre info risparmio di farlo se non è cambiato quanto mi interessa.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho installato il software per il decoder (no small edition) 1.0.47
    Il cambio di canale è più fluido e ci sono 32 slot nell'impostazione timer anzichè 8.

A mio avviso mancano ancora questi aggiornamenti:

il miglioramento dell'OSD inserendo anche l'ora di inizio e fine dei programmi,
    la possibilità di vedere le registrazioni in corso premendo il tasto INFO da qualsiasi canale,
    la possibilità di vedere la lista registrazioni in modo diretto con un solo tasto (ad esempio premendo il tasto FAV 2 volte)(come avviene ora premendo 2 volte il tasto INFO mentre è in corso una registrazione),
    la possibilità di far sparire il puntino rosso in alto a destra che indica la registrazione è in corso,
    la possibilità di usare l'EPG e i tasti +PAGE- anche quando è in corso una registrazione.

Se abbiamo ancora qualche idea facciamo un elenco ordinato e univoco da inviare poi sul sito digiquest numerosi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonytrade Visualizza Messaggio
    Ho installato il software per il decoder (no small edition) 1.0.47
    Il cambio di canale è più fluido e ci sono 32 slot nell'impostazione timer anzichè 8.

A mio avviso mancano ancora questi aggiornamenti:

1) il miglioramento dell'OSD inserendo anche l'ora di inizio e fine dei programmi,
    2) la possibilità di vedere le registrazioni in corso premendo il tasto INFO da qualsiasi canale,
    3) la possibilità di vedere la lista registrazioni in modo diretto con un solo tasto (ad esempio premendo il tasto FAV 2 volte)(come avviene ora premendo 2 volte il tasto INFO mentre è in corso una registrazione),
    4) la possibilità di far sparire il puntino rosso in alto a destra che indica la registrazione è in corso,
    5) la possibilità di usare l'EPG e i tasti +PAGE- anche quando è in corso una registrazione.

Se abbiamo ancora qualche idea facciamo un elenco ordinato e univoco da inviare poi sul sito digiquest numerosi.
    1) utile, 2) ancora più utile, 3) difficile assegnino tale funzione a qualsiasi tasto, 4) le scritte onnipresenti durante film ecc. sono ben più fastidiose! il, puntino a me da meno noia o anzi mi indica che sta registrando dato che altrimenti se non si è su canale in rec non vedi avvisi se premi Info 2 volte, a volte è sparito ma non so facendo cosa, 5) non credo sia possibile durante una rec.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di baronzoli

Predefinito

Sapete se la versione 1.0.31 del Digiquest twin tuner tradizionale é compatibile con li Digiquest small edition? Avevo visto post di giugno luglio che dicevano dello small edition con la versione 1.0.31. Ma non so se é la stessa del twin tuner tradizionale

Digital-Forum Master L'avatar di manuel28

Predefinito

Sapete se la versione 1.0.31 del Digiquest twin tuner tradizionale é compatibile con li Digiquest small edition? Avevo visto post di giugno luglio che dicevano dello small edition con la versione 1.0.31. Ma non so se é la stessa del twin tuner tradizionale
    Ti direi di no, sul sito sono differenti e sviluppare per i due modelli diversi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel28 Visualizza Messaggio
    Ti direi di no, sul sito sono differenti e sviluppare per i due modelli diversi.
    Ok. Avevo sentito parlare della 1.0.31 beta per small edition e pensavo fossero uguali

Digital-Forum Master L'avatar di manuel28

Predefinito

Ok. Avevo sentito parlare della 1.0.31 beta per small edition e pensavo fossero uguali
    Non ho approfondito, ma non credo.

Predefinito

Ho ancora la versione 1.0.31 del decoder standard, e ogni tanto specie con canali HD ma anche SD credo, il video si blocca ma non l'audio, è causato da un problema hardware o del firmware? il problema sia guardando in diretta che nelle registrazioni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamRoby Visualizza Messaggio
    Ho ancora la versione 1.0.31 del decoder standard, e ogni tanto specie con canali HD ma anche SD credo, il video si blocca ma non l'audio, è causato da un problema hardware o del firmware? il problema sia guardando in diretta che nelle registrazioni.
    Da quando hai questo problema?

Predefinito

Da quando hai questo problema?
    da un po...non ricordo d'averlo notato in passato, credo dopo gli ultimi cambiamenti dei canali, ho già rifatto la scansione e credo anche un reset.

Pagina 220 di 221 PrimaPrima ... 120170210218219220221 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato