• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

per la gestione delle registrazioni è cambiato qualcosa? è ancora necessario stare su un canale in registrazione per sapere che lo sta registrando e per vedere la lista registrazioni mentre è in rec?

Ti confermo che non è cambiato nulla, per vedere la lista delle registrazioni effettuate bisogna posizionarzi sul canale in rec.
 
Ti confermo che non è cambiato nulla, per vedere la lista delle registrazioni effettuate bisogna posizionarzi sul canale in rec.

ti pareva! ma è così complicato se c'era nello Strong 5222 di 12 anni fa....potevi vedere tale info su qualsiasi canale.
insomma che cambiamenti significativi ci sono? a parte i 32 timer che per me sono superflui.
 
Volevo chiedere un'informazione su questo decoder sulle registrazione
si possono registrare due eventi diversi sul stesso canale perchè non ci riesco
faccio un esempio
timer uno Canale 1 dalle ore 18:00 per 2 ore
timer due Canalei 1 dalle ore 19:50 per 1 ora e 40
invece se sul timer due invece di Canale 1 metto Canale 2 la registrazione è possibile
Io mi chiedo se il decoder è un dual tuner perchè non è possibile registrare due eventi sul stesso canale anche se gli orari si sovvrapongono?
Lo so che si può ovviare facendo un timer unico ma visto la scomodità dovuta al taglio dei file ogni 4 GB e su una registrazione di 3 ore 40 in HD diventa veramente scomodo
In precedenza avevo un vecchio decoder dual tuner non T2 e questo tipo di registrazione era possibile.o
 
Ultima modifica:
Volevo chiedere un'informazione su questo decoder sulle registrazione
si possono registrare due eventi diversi sul stesso canale perchè non ci riesco
faccio un esempio
timer uno Canale 1 dalle ore 18:00 per 2 ore
timer due Canalei 1 dalle ore 19:50 per 1 ora e 40
invece se sul timer due invece di Canale 1 metto Canale 2 la registrazione è possibile
Io mi chiedo se il decoder è un dual tuner perchè non è possibile registrare due eventi sul stesso canale anche se gli orari si sovvrapongono?
Lo so che si può ovviare facendo un timer unico ma visto la scomodità dovuta al taglio dei file ogni 4 GB e su una registrazione di 3 ore 40 in HD diventa veramente scomodo
In precedenza avevo un vecchio decoder dual tuner non T2 e questo tipo di registrazione era possibile.o

perchè gli orari si sovvrapongono appunto essendo già in corso un'altra, il software lo hanno impostato così, penso anche altri decoder non lo permettano, altrimenti la 2a rec hai provato a farla partire manualmente? dual tuner non vuol dire che puoi fare qualsiasi cosa, per esempio lo Strong 8222 lo è doppio tuner ma ne registra solo 1.
 
Se è un dual tuner lo deve permettere di fare, dopo se c'è una limitazione software è un altro discorso.
Il precedente decoder "marca diversa" stesso software e grafica lo potevo fare... In attesa del T2 userò quest'ultimo in quanto è HD e il Digiquest va in cassetto
 
Se è un dual tuner lo deve permettere di fare, dopo se c'è una limitazione software è un altro discorso.
Il precedente decoder "marca diversa" stesso software e grafica lo potevo fare... In attesa del T2 userò quest'ultimo in quanto è HD e il Digiquest va in cassetto

non è un'altro discorso, l'hardware viene comandato dal software, altrimenti non ci sarebbero aggiornamenti. Scusa che marca diversa? non è vietato dirlo.
 
Ho installato il software per il decoder (no small edition) 1.0.47
Il cambio di canale è più fluido e ci sono 32 slot nell'impostazione timer anzichè 8.

A mio avviso mancano ancora questi aggiornamenti:

il miglioramento dell'OSD inserendo anche l'ora di inizio e fine dei programmi,
la possibilità di vedere le registrazioni in corso premendo il tasto INFO da qualsiasi canale,
la possibilità di vedere la lista registrazioni in modo diretto con un solo tasto (ad esempio premendo il tasto FAV 2 volte)(come avviene ora premendo 2 volte il tasto INFO mentre è in corso una registrazione),
la possibilità di far sparire il puntino rosso in alto a destra che indica la registrazione è in corso,
la possibilità di usare l'EPG e i tasti +PAGE- anche quando è in corso una registrazione.

Se abbiamo ancora qualche idea facciamo un elenco ordinato e univoco da inviare poi sul sito digiquest numerosi.
 
Ho installato il software per il decoder (no small edition) 1.0.47
Il cambio di canale è più fluido e ci sono 32 slot nell'impostazione timer anzichè 8.

A mio avviso mancano ancora questi aggiornamenti:

1) il miglioramento dell'OSD inserendo anche l'ora di inizio e fine dei programmi,
2) la possibilità di vedere le registrazioni in corso premendo il tasto INFO da qualsiasi canale,
3) la possibilità di vedere la lista registrazioni in modo diretto con un solo tasto (ad esempio premendo il tasto FAV 2 volte)(come avviene ora premendo 2 volte il tasto INFO mentre è in corso una registrazione),
4) la possibilità di far sparire il puntino rosso in alto a destra che indica la registrazione è in corso,
5) la possibilità di usare l'EPG e i tasti +PAGE- anche quando è in corso una registrazione.

Se abbiamo ancora qualche idea facciamo un elenco ordinato e univoco da inviare poi sul sito digiquest numerosi.

1) utile, 2) ancora più utile, 3) difficile assegnino tale funzione a qualsiasi tasto, 4) le scritte onnipresenti durante film ecc. sono ben più fastidiose! il, puntino a me da meno noia o anzi mi indica che sta registrando dato che altrimenti se non si è su canale in rec non vedi avvisi se premi Info 2 volte, a volte è sparito ma non so facendo cosa, 5) non credo sia possibile durante una rec.
 
Sapete se la versione 1.0.31 del Digiquest twin tuner tradizionale é compatibile con li Digiquest small edition? Avevo visto post di giugno luglio che dicevano dello small edition con la versione 1.0.31. Ma non so se é la stessa del twin tuner tradizionale
 
Sapete se la versione 1.0.31 del Digiquest twin tuner tradizionale é compatibile con li Digiquest small edition? Avevo visto post di giugno luglio che dicevano dello small edition con la versione 1.0.31. Ma non so se é la stessa del twin tuner tradizionale
Ti direi di no, sul sito sono differenti e sviluppare per i due modelli diversi.
 
Ho ancora la versione 1.0.31 del decoder standard, e ogni tanto specie con canali HD ma anche SD credo, il video si blocca ma non l'audio, è causato da un problema hardware o del firmware? il problema sia guardando in diretta che nelle registrazioni.
 
Indietro
Alto Basso