• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

Altro bug fastidioso dello small ultimo firmware del sito.
Ero in timeshift e stavo registrando un altro canale tramite timer. Al termine della registrazione esce un avviso: "l'evento è termimato, spegnere il decoder: si - no", ovviamente premo no perché ero in timeshift su un altro canale. Il decoder fa schermo nero e poi risintonizza il canale che stavo guardando andando in pari e cancellando il timeshift. Il decoder inoltre non risponde ad alcun tasto, ho dovuto staccare la spina della corrente.
Ho perso un pezzo di superquark il giorno in cui Piero Angela è morto... Lo recupero su raiplay ma che software pessimo!!
 
Altro bug fastidioso dello small ultimo firmware del sito.
Ero in timeshift e stavo registrando un altro canale tramite timer. Al termine della registrazione esce un avviso: "l'evento è termimato, spegnere il decoder: si - no", ovviamente premo no perché ero in timeshift su un altro canale. Il decoder fa schermo nero e poi risintonizza il canale che stavo guardando andando in pari e cancellando il timeshift. Il decoder inoltre non risponde ad alcun tasto, ho dovuto staccare la spina della corrente.
Ho perso un pezzo di superquark il giorno in cui Piero Angela è morto... Lo recupero su raiplay ma che software pessimo!!

Non lo uso mai il timeshift perchè so che puoi rimanere fregato facilmente, perchè non registri normalmente? quella non si ferma a meno che salti la luce ma almeno rimane fino a quel punto.
col decoder standard/normale se sto vedendo una registrazione e parte il timer diventa schermo nero e posso uscirne solo credo premendo Menu 1-2 volte, la 2a penso per uscire dal menù.
 
Buongiorno, qualcuno di voi ha messo un guscio protettivo al telecomando della versione small? Mi sembra molto delicato..
 
No, mai a memoria a nessuno dei telecomandi, comunque qualunque se cade a terra può rompersi, se la plastica è rigida ancor più facile.
 
Perché quando so che un programma mi interessa lo registro col timer ma se stasera voglio vedere un programma che ho visto essere in programmazione solo all'ultimo minuto e per un motivo o l altro devo stoppare. (pipì, bimbo che piange, doccia, vicini che suonano, telefono ecc) voglio poterlo fare. Ho preso il digiquesr propio per la funzione timeshift automatico e la possibilità di trasformare un timeshift in regiatrazione proprio come il decoder mysky
 
Io il timeshift lo tengo settato in automatico ed è davvero comodissimo almeno posso tornare indietro quando voglio se ho necessità di riguardare una cosa che mi è sfuggita.
Per quanto riguarda il problema riscontrato non ho mai verificato.
 
ma dovete tenere conto se succede qualcosa poi quella rec non verrà salvata.
 
per un motivo o l altro devo stoppare. (pipì, bimbo che piange, doccia, vicini che suonano, telefono ecc) voglio poterlo fare.
Se stai guardando tramite decoder ti basta premere in sequenza rec e pausa e puoi riprendere la visione in differita quando vuoi senza dover tenere sempre in funzione il timeshift che stressa il decoder e il supporto di registrazione.
Il vantaggio del timeshift è che se ti sfugge la battuta di un dialogo o vuoi rivedere una sequenza torni indietro, ma io personalmente non terrei mai il decoder in rec continua.
 
se tenete sempre il timeshift non toglie la possibilità di fare 2 rec da 2 diversi mux/frequenze?
 
se tenete sempre il timeshift non toglie la possibilità di fare 2 rec da 2 diversi mux/frequenze?
Quando fa due registrazioni il timeshift non funziona. Ho provato proprio adesso a simularlo e dice "Al momento non è possibile accedere al timeshift, riprova più tardi". È comunque un caso abbastanza raro, però può capitare.
 
Quando fa due registrazioni il timeshift non funziona. Ho provato proprio adesso a simularlo e dice "Al momento non è possibile accedere al timeshift, riprova più tardi". È comunque un caso abbastanza raro, però può capitare.

se ne fai 2 ma dello stesso mux? dovrebbe andare, pensando che fa 2 rec di mux diversi.
 
se ne fai 2 ma dello stesso mux? dovrebbe andare, pensando che fa 2 rec di mux diversi.
Niente, da lo stesso messaggio sia se provi ad arrivare il timeshift in un canale dello stesso mux, sia in un canale fuori dal mux. Quindi mentre fa due registrazioni il timeshift non funziona.
 
Niente, da lo stesso messaggio sia se provi ad arrivare il timeshift in un canale dello stesso mux, sia in un canale fuori dal mux. Quindi mentre fa due registrazioni il timeshift non funziona.

già....3 rec non le fa di certo, in pratica il timeshift sarebbe la 3a se ne fai 2 anche dello stesso mux.
 
Indietro
Alto Basso