Pagina 221 di 221 PrimaPrima ... 121171211219220221
Risultati da 2,201 a 2,204 di 2204

Discussione: Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Versione Sw 1.0.44 del 25/05/2022)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di baronzoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamRoby Visualizza Messaggio
    da un po...non ricordo d'averlo notato in passato, credo dopo gli ultimi cambiamenti dei canali, ho già rifatto la scansione e credo anche un reset.
    Oggi ho notato questo problema anch'io su tutto i canali. Avevo dei microblocchi ogni 10-15 secondi. Non so se é dovuto al nuovo aggiornamento. Nei giorni scorsi non avevo questo problema neppure con la versione 1.0.47. Ho spento e riacceso ,ora sembra tornato tutto normale. Spero che prima o poi si decidono a rilasciare un aggiornamento dove risolvono diversi bug, anche se non mi posso lamentare di questo decoder. Troverei utile quando si cambia canale nelle informazioni l'orario di inizio delle trasmissioni invece che"ora"-"dopo"

Digital-Forum Gold Master L'avatar di IamRoby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baronzoli Visualizza Messaggio
    Oggi ho notato questo problema anch'io su tutto i canali. Avevo dei microblocchi ogni 10-15 secondi. Non so se é dovuto al nuovo aggiornamento. Nei giorni scorsi non avevo questo problema neppure con la versione 1.0.47. Ho spento e riacceso ,ora sembra tornato tutto normale. Spero che prima o poi si decidono a rilasciare un aggiornamento dove risolvono diversi bug, anche se non mi posso lamentare di questo decoder. Troverei utile quando si cambia canale nelle informazioni l'orario di inizio delle trasmissioni invece che"ora"-"dopo"
    microblocchi si, ma a saperlo se c'entra il firmware, se è colpa dell'hardware nulla fare!

Digital-Forum Master L'avatar di manuel28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baronzoli Visualizza Messaggio
    Troverei utile quando si cambia canale nelle informazioni l'orario di inizio delle trasmissioni invece che"ora"-"dopo"
    Quello sarebbe davvero molto utile, anche nello small è così.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ragazzi quando parlate di un problema specificate sempre il modello ("SMALL EDITION" oppure "BIG") e il software installato, perchè così è difficile fare chiarezza.

Il problema dei microblocchi per ora non lo avevo mai sentito sul BIG, ma solo sul SE.

Pagina 221 di 221 PrimaPrima ... 121171211219220221

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato