• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

Ho individuato un bel bug che riguarda le registrazioni programmate sullo small, penso possa essere utile riportarlo anche qui. In pratica se è impostata una registrazione programmata e al momento dell'inizio della registrazione il decoder è "sintonizzato" su canale che presenta "nessun segnale", essa non partirà. Quando il decoder è spento, l'accensione avviene correttamente all'orario impostato ma poi se il canale su cui si trova non ha segnale, la registrazione non parte e il decoder rimarrà sempre acceso.

P.S. viceversa se si prova a programmare la registrazione di un canale che all'orario programmato non ha segnale e il decoder è sintonizzato su un canale con segnale, la registrazione parte ma poi non viene salvato nessun file.

direi che è normale, non trovando un orario dal canale 'non sa' che ora è...e anche se il canale salta il segnale non registra nulla ovviamente, me lo fa anche lo Strong 5222 che ha sui 12 anni, prova ad impostare l'orario del decoder in manuale e non in base alla nazione.
 
Non so se c'è anche sullo small ma prova a verificare l'impostazione:

"Configurazione Sistema" --> "Altro" ---> Modalità Recupero. Mettila su "Modalità Attiva"
 
Ho individuato un bel bug che riguarda le registrazioni programmate sullo small, penso possa essere utile riportarlo anche qui. In pratica se è impostata una registrazione programmata e al momento dell'inizio della registrazione il decoder è "sintonizzato" su canale che presenta "nessun segnale", essa non partirà. Quando il decoder è spento, l'accensione avviene correttamente all'orario impostato ma poi se il canale su cui si trova non ha segnale, la registrazione non parte e il decoder rimarrà sempre acceso.

P.S. viceversa se si prova a programmare la registrazione di un canale che all'orario programmato non ha segnale e il decoder è sintonizzato su un canale con segnale, la registrazione parte ma poi non viene salvato nessun file.

Da quando ho dismesso il caro vhs (che manteneva il timer 72 ore in caso assenza di corrente) e uso i decoder per registrare ho l'abitudine di mettere rai1 prima di spegnere, proprio perchè rai1 ha sempre il segnale a bomba e non perde l'ora.
 
Da quando ho dismesso il caro vhs (che manteneva il timer 72 ore in caso assenza di corrente) e uso i decoder per registrare ho l'abitudine di mettere rai1 prima di spegnere, proprio perchè rai1 ha sempre il segnale a bomba e non perde l'ora.

si ma il problema è diverso nel caso suo, se non ci sono imprevisti va liscio.
 
Sapete dove si possa trove il guscio salva telecomando di questo decoder? Lo visto per un altro decoder che ha il telecomando identico al Digiquest ma non ricordo quale
 
Lo visto per caso che era in dotazione ad un altro decoder ma mi sfugge la marca. Ho cercato ovunque ma non lo trovo
Io ne ho già uno in camera di twin tuner, più avanti avrei intenzione di prenderlo un altro per la TV principale di casa, ma essendo il telecomando molto "giocattoloso" devo trovare un guscio.
Se trovate qualcosa fate sapere
 
Io ne ho già uno in camera di twin tuner, più avanti avrei intenzione di prenderlo un altro per la TV principale di casa, ma essendo il telecomando molto "giocattoloso" devo trovare un guscio.
Se trovate qualcosa fate sapere
Riproverò a fare una ricerca per vedere a quale decoder apparteneva e se possibile prenderlo online. Ti farò sapere se trovo qualcosa.
 
Indietro
Alto Basso