• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

Ciao a tutti possiedo un videoregistratore digitale (humax digimax) che purtroppo ora ha problemi di ricezione e sto guardando con interesse questo Digiquest soprattutto per il suo doppio tuner. Ma non ho ben chiara la situazione italiana e i pvr: ho letto che in diversi apparecchi la funzione pvr viene inibita per legge. Con questo no?
 
Ciao a tutti possiedo un videoregistratore digitale (humax digimax) che purtroppo ora ha problemi di ricezione e sto guardando con interesse questo Digiquest soprattutto per il suo doppio tuner. Ma non ho ben chiara la situazione italiana e i pvr: ho letto che in diversi apparecchi la funzione pvr viene inibita per legge. Con questo no?
É un ottimo decoder( opinione personale) e ha la funzione pvr, come Telesystem 6020 e Diprogress dpg 220
 
purtroppo succede anche per le tv...inibito il PVR in certi paesi.
 
Mi sono lette tutte le 45 pagine di questo thread e ho avuto molte risposte ma anche nuovi dubbi: tipo le registrazioni timer dallo standby che non partono. Bug oggi risolto o cosa?
 
Mi capita quando stacco la spina o c'è una mancanza di corrente. Nonostante abbia programmato un timer di sola visione tutti i giorni alle 1 di notte per 3 minuti (il timer riparte dalla mezzanotte) solo se riaccendo manualmente e confermo qualche timer impostato, dopo ricomincia a funzionare regolarmente.
 
Mi sono lette tutte le 45 pagine di questo thread e ho avuto molte risposte ma anche nuovi dubbi: tipo le registrazioni timer dallo standby che non partono. Bug oggi risolto o cosa?
Io questo decoder ce l'ho, l'ho testato anche con il timer e poi l'ho rimesso in scatola in attesa del nuovo switch-off... se hai letto tutte le 45 pagine sei al corrente di come stanno le cose e anche di quello che ho scritto riguardo il timer, visto che nel nuovo nuovo firmware non si fa nessun cenno ai diversi bug riscontrati Timer, EPG incompleta, etc.etc penso che tutti i bug riscontrasti sono sempre belli li presenti...

Io non l'ho aggiornato perché l'utente@linux964 facendolo si è ritrovato un mattoncino... https://www.digital-forum.it/showth...-25-03-2021)&p=6902511&viewfull=1#post6902511e le "migliorie apportate" 1)Miglioramenti LCN2)Possibilità di muovere il canale alla posizione desiderata anche con LCN attivato3)Aggiunta voce "Aggiornamento dinamico canale" non mi interessano.
 
Ultima modifica:
Mi capita quando stacco la spina o c'è una mancanza di corrente. Nonostante abbia programmato un timer di sola visione tutti i giorni alle 1 di notte per 3 minuti (il timer riparte dalla mezzanotte) solo se riaccendo manualmente e confermo qualche timer impostato, dopo ricomincia a funzionare regolarmente.

In mancanza di corrente i timer rimangono programmati così come tutti i settaggi registrati in memoria, ma l'orologio perde l'ora proprio come una radiosveglia senza batteria tampone perchè l'orologio interno al decoder per continuare a funzionare deve averla proprio come una radiosveglia e questa batteria i decoder non ce l'hanno... i vecchi videoregistratori l'avevano...

Quindi se manca la corrente le programmazioni rimangono ma non partiranno mai all'ora giusta perche il decoder segnando un orario sballato e perdendo anche i riferimenti relativi al calendario come giorno e anno non potrà accendersi agli orari prestabiliti... tutto questo accade quando il decoder è stato programmato e poi messo in in stanby come suggerisce la logica.

Se invece si lascia il decoder programmato ma acceso, se va via la corrente e poi ritorna in tempo utile, il decoder si riaccende sul programma dove era stato lasciato acceso riacquisisce l'ora esatta prendendola in automatico dall'emittente e le registrazioni programmate dovrebbero avere luogo regolarmente.



https://www.digital-forum.it/showth...-25-03-2021)&p=6826147&viewfull=1#post6826147
 
Indietro
Alto Basso