• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

Buongiorno a tutti, vi aggiorno riguardo al decoder inviato all'assistenza per blocco in seguito all'aggiornamento firmware ebbene me ne hanno inviato un altro nuovo imballato, il tutto gratuitamente, che dire, digiquest si è comportata in modo professionale, grazie.

Buon per te che almeno questi siano seri! ma questo è aggiornato a quella versione che aveva causato quel guasto?
 
Allora installato e funzionante ma ha ancora il firmware di aprile, sono un pò restio a fare l'ultimo aggiornamento per ora lo lascio cosi poi si vedrà, salut.
 
Allora installato e funzionante ma ha ancora il firmware di aprile, sono un pò restio a fare l'ultimo aggiornamento per ora lo lascio cosi poi si vedrà, salut.

OK meglio non rischiare, era di Aprile? comunque non usare quel software per unzipparlo, o fai il test di integrità del file, io uso WinRar, non te lo cambiano una 2a volta.
 
OK meglio non rischiare, era di Aprile? comunque non usare quel software per unzipparlo, o fai il test di integrità del file, io uso WinRar, non te lo cambiano una 2a volta.
Si aprile 2020, se l'aggiornamento porta migliore sostanziali varrebbe la pena riprovare ma altrimenti per me va bene anche così, magari aspetto il prossimo, se uscirà mai un altro.
 
Ma il decoder forse si può aggiornare anche via internet direttamente, senza passare da un PC. Dovrebbe avere l'ingresso ethernet, e poi dal menù si aggiorna tramite la connessione. Al limite potresti fare così, se pensi che da PC poi passandolo su pen drive non sia molto sicuro perché si potrebbe corrompere.
Essendo una funzionalità del decoder stesso, in teoria non dovrebbe creare problemi.
 
Io ho aggiornato il decoder Digiquest twin tuner all'ultima versione tramite USB e non ha dato problemi. Ora si possono spostare i canali senza disattivare lcn
 
Io ho aggiornato il decoder Digiquest twin tuner all'ultima versione tramite USB e non ha dato problemi. Ora si possono spostare i canali senza disattivare lcn

Solo questo c'è in più?
Per caso hanno aggiunto anche le info di un programma in EPG? Tipo la trama...
 
è vaga come indicazione, perchè hai preso un decoder con PVR se neanche lo usi?
Beh visto che ha questa funzione non é detto che prima o poi la possa sfruttare. Se c'è non da fastidio, poi lo pagato lo stesso prezzo di un decoder che non l'aveva., quindi ho scelto quello.
 
Beh visto che ha questa funzione non é detto che prima o poi la possa sfruttare. Se c'è non da fastidio, poi lo pagato lo stesso prezzo di un decoder che non l'aveva., quindi ho scelto quello.

si è vero...sono sempre meno i decoder con PVR e ancor meno che possano registrare 2 canali allo stesso tempo.
 
raga, Digiquest Twin Tuner e il suo clone DIprogress DPT220HD... che dite , o meglio lasciar perdere ?


un dual tuner valido e che registra bene c'e ? cosa consigliate ?
 
Non c'è molto scelta con twin tuner o doppia registrazione, anzi! questo o quello o il telesystem.
 
raga, Digiquest Twin Tuner e il suo clone DIprogress DPT220HD... che dite , o meglio lasciar perdere ?


un dual tuner valido e che registra bene c'e ? cosa consigliate ?

Ho installato il Digiquest TTR T2 a due persone, e non si lamentano molto, registrano, guardano, vedono... nel forum ci sono dei casi che riportano problemi in ricezione, io non li ho incontrati.
Se devo proprio dire, statisticamente, ho sentito un pelo di meno lamentii sul telesystem equivente,... forse.
Ma io non mi posso lamentare
 
Indietro
Alto Basso