• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

No se vedi con il televisore e registri con il decoder (collegato al VCR). Ovviamente la qualità non è la qualità piena (della tv in diretta) ma con i migliori SVHS e le cassette Svhs vedi veramente bene. Non pensate a come si vedevano i film quando affitavate le vhs in videoteca; è tutta un'altra cosa.
 
No se vedi con il televisore e registri con il decoder (collegato al VCR). Ovviamente la qualità non è la qualità piena (della tv in diretta) ma con i migliori SVHS e le cassette Svhs vedi veramente bene. Non pensate a come si vedevano i film quando affitavate le vhs in videoteca; è tutta un'altra cosa.

Ma si perde la possibilità di gestire i file via PC con i vari software disponibili.
 
come questo l'hard disk WD? allora è da 2.5 pollici, il tipico HD esterno su USB, ovvio usano la 3.0 ma puoi collegarlo alla porta 2.0 del pc, andrà molto più lento ma deve funzionare lo stesso! buona fortuna per l'acquisto, sicuramente costa meno dei Telesystem sempre cari!

s-l640.jpg

No non funziona per niente sul Pc riesco solo a visualizzarlo in gestione disco.
 
Compra un videoregistratore SVHS usato!

Già ce lho un videoregistratore il Philips 101 e non lo cambierei con nessun altro videoregistratore è l'unico che ha resistito ce lho da 30 anni e lho fatto riparare una sola volta, ho avuto un Lg più nuovo e lo dovuto buttare mi si rompeva facilmente. Ora quel videoregistratore non si trova neanche più e non lo riparano nemmeno. Quindi se mi si guasta o rinuncio a registrare o mi faccio un decoder che registra!!
 
No se vedi con il televisore e registri con il decoder (collegato al VCR). Ovviamente la qualità non è la qualità piena (della tv in diretta) ma con i migliori SVHS e le cassette Svhs vedi veramente bene. Non pensate a come si vedevano i film quando affitavate le vhs in videoteca; è tutta un'altra cosa.

Beh quanti hanno un SVHS o avevano? costavano di più e anche le cassette e le vedi su una tv moderna?

No non funziona per niente sul Pc riesco solo a visualizzarlo in gestione disco.

in Gestione disco e cosa indica come formattazione ecc.? molto strano, perchè solo un disco con problemi o non inizializzato si vede solo li.

Ho Windows Xp Pro infatti quell'Hard Disk gira solo da Windows 7 in poi

Ho avuto per anni XP e ci avevo collegato un HD esterno da 1Tb 3.0 e non aveva problemi a vederlo e accedere ai dati, solo ovvio più lento, secondo me dove indicano certe cose che non funzionano su questo o quel sistema, sono spesso balle.

Già ce lho un videoregistratore il Philips 101 e non lo cambierei con nessun altro videoregistratore è l'unico che ha resistito ce lho da 30 anni e lho fatto riparare una sola volta, ho avuto un Lg più nuovo e lo dovuto buttare mi si rompeva facilmente. Ora quel videoregistratore non si trova neanche più e non lo riparano nemmeno. Quindi se mi si guasta o rinuncio a registrare o mi faccio un decoder che registra!!

un miracolo tecnico! hai una foto o si trova sul web di tale modello?
 
Ho Windows Xp Pro infatti quell'Hard Disk gira solo da Windows 7 in poi

che versione è 32 o 64 bit?

qualche info dal web...

XP deve avere almeno l'SP1 installato per identificare correttamente gli hdd con dimensione superiore ai 137 GB.
Inoltre il pc su cui c'è installato XP, deve avere una scheda madre e un bios che supportino LBA 48 bit

Comunque potrebbe essere una qualche incompatibilità su XP tra gli adattatori USB3 dei dischi con la scheda madre (che suppongo abbia solo USB2)

Prova ad installare i driver WD SES aggiornati

qui i drivers ma non cita per quali sistemi operativi, se include XP o se non c'entrano col problema di riconoscimento su XP, comunque vale la pena provarli senza WD collegato alla porta USB. https://support.wdc.com/downloads.aspx?p=258&lang=it
 
Ragazzi per problematiche che non centrano nulla con il decoder usate una discussione apposita, magari in sezione Pc.

Grazie
 
Ragazzi per problematiche che non centrano nulla con il decoder usate una discussione apposita, magari in sezione Pc.

Grazie
OK, secca un po dover aprire un nuovo thread per ogni piccola cosa anche se relativamente collegata al tema del thread.
 
Il problema dell'HDD su Windows non centra nulla con il decoder ;)

Altrimenti se nelle discussioni si scrive qualunque cosa non si capisce più nulla, dovete imparare a usare come si deve le discussioni e il forum
 
IamRoby ha scritto:
Beh quanti hanno un SVHS o avevano? costavano di più e anche le cassette e le vedi su una tv moderna?
LG era una marca economica, e abbastanza Philips (marca del mio primissimo VCR), poi 30 anni fa i prodotti erano decisamente robusti. Le migliori marche sono Jvc, Sony e Panasonic. Gli ultimi modelli di punta di livello QUALITATIVO elevato (costruttivo un pò meno) sono di fine secolo. I miei Svhs, usati su un tubo a raggi catodici (di 30 anni) e un Full HD, sono del '98, '99 e 2000.
 
leggendo questa discussione, mi sono quasi convinto a prendere questo dispositivo, ho anche un buono amazon e mi verrebbe 35,00. Dubito che si possa prendere qualcosa di meglio o sbaglio? Questo se ho capito bene è leggermente meglio del Telesystem.
 
leggendo questa discussione, mi sono quasi convinto a prendere questo dispositivo, ho anche un buono amazon e mi verrebbe 35,00. Dubito che si possa prendere qualcosa di meglio o sbaglio? Questo se ho capito bene è leggermente meglio del Telesystem.

bisognerebbe provarli entrambi per fare un vero paragone, comunque come prezzo spendi abbastanza di meno, il Telesystem si trova anche molto meno mi sembra.
 
Ragazzi vi ho già detto che se volete parlare del problema dell'HDD non riconosciuto da Windows Xp, di aprire una discussione in sezione Pc.

Il decoder non centra nulla con il problema dell'HDD e il Pc.

Qua si deve parlare solo del decoder e non di altre problematiche
 
L'ho comprato su Amazon, quando arriva lo provo e vi faccio sapere come và.
 
Indietro
Alto Basso