• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

grazie dell'aggiornamento, per vedere altra registrazione dunque come lo Strong 8222, invece il vecchio 5222 se non c'era una pendrive o hard disk collegato ne segnalava la mancanza ma non ricordo un problema simile, se mettevo entro il tempo del timer partiva a registrare. Sei veneto? perchè andare in oca è un'espressione delle mie parti, la diceva mia madre. Dunque meglio che scolleghi il dispositivo come nei pc, anche perchè se non lo fai possono corrompersi i dati scritti.

e Buon Natale :)

Dimenticavo, .. Buon Natale anche a te! :)
 
Stesso bug del TS6820. Un solo timer che non arriva a termine impedisce agli altri di funzionare.

@cowin sarebbe interessante vedere cosa scrive riguardo i dettagli dell'hardware, non ricordo il menu esatto, erano info sistema o qualcosa di simile, per DQ TT Rec T2, quello che trovo è:
Ricevitore M3627
Hardware MC6661 - VER1.0

Sarei curioso si sapere cosa scrive il TS 6820, se sono clonazzi identici sarebbe bello vedere un valoroso che prova il firmware dell'uno sull'altro :)... essendo un regalo per parenti non so se io posso essere coraggioso.
 
Mai successo da quando lo preso mai una registrazione fallita.
Mi ricordo che con il vecchio decoder che avevo in precedenza ETIMO 2T della CGV "che aveva stesso hardware della ALI" se la chiavetta non aveva una certa capienza libera se non ricordo male 4 GB il decoder non faceva partire le registrazioni se invece per esempio ne avevi 10 GB liberi partiva la registrazione ma arrivato alla soglia limite si bloccava non so se sia questo il motivo per cui si blocca
L'Unica pecca che ha questo decoder e che se va via la corrente non si riavvia in automatico per continuare eventuale registrazione o per corregere l'ora in questo caso se non te ne accorgi perdi la registrazione programmata

di Etimo mai sentito, ma se come altri usava il Time Shift che prende almeno mezzo giga allo spazio libero totale, 10 giga fanno presto a sparire se registri da certi canali intendo quelli principali Rai, Mediaset, La7...da 2 a 3 giga per ora. Immagino che non sia l'unico in mancanza di corrente a perdere le registrazioni a timer, purtroppo non pensano a metterci una batteria tampone come certe radiosveglie, i decoder di solito si regolano con l'ora del canale che può essere sballata, se la metti manuale e va via la luce credo si resetti l'orario ecc.
 
@cowin sarebbe interessante vedere cosa scrive riguardo i dettagli dell'hardware, non ricordo il menu esatto, erano info sistema o qualcosa di simile, per DQ TT Rec T2, quello che trovo è:
Ricevitore M3627
Hardware MC6661 - VER1.0

Sarei curioso si sapere cosa scrive il TS 6820, se sono clonazzi identici sarebbe bello vedere un valoroso che prova il firmware dell'uno sull'altro :)... essendo un regalo per parenti non so se io posso essere coraggioso.

Non vale il rischio...anche se cloni o molto simili...c'è sempre qualche differenza e può solo rendere inutilizzabile il decoder, certi esperimenti puoi farli solo con cose che non usi più.
 
Ciao, un po off topic, io avendo solo lo Strong 8222 HD, ho registrato un film su Rai2 HD, purtroppo anche se presente l'audio originale/inglese non l'ha registrato, penso perchè considera solo 2 lingue, ma la 2a lingua era nella lista messa al 3° posto, la 2a traccia era quella audio descrizione che usa la Rai, infatti ha registrato quella cosa, a qualcuno è capitato questo problema a chi ha questo decoder e/o il Digiquest? anche sulla tv quella traccia stava al 2° posto.
 
Ciao, un po off topic, io avendo solo lo Strong 8222 HD, ho registrato un film su Rai2 HD, purtroppo anche se presente l'audio originale/inglese non l'ha registrato, penso perchè considera solo 2 lingue, ma la 2a lingua era nella lista messa al 3° posto, la 2a traccia era quella audio descrizione che usa la Rai, infatti ha registrato quella cosa, a qualcuno è capitato questo problema a chi ha questo decoder e/o il Digiquest? anche sulla tv quella traccia stava al 2° posto.

Ho fatto una registrazione su RAI 4 HD venerdì e sono uscite tutti i 3 audio inglese compreso io registro in formato .ts provererò a fare una registrazione su RAI 1 o 2 per vedere se esce tutti gli audio
 
qualcuno sa dirmi se si riesce a vedere un programma registrato mentre se ne registra un altro?
 
da quel post non capisco la risposta, poi aiutarmi tu: è possibile con tale decoder vedere un programma registrato mentre tre se ne sta registrando un altro?
 
da quel post non capisco la risposta, poi aiutarmi tu: è possibile con tale decoder vedere un programma registrato mentre tre se ne sta registrando un altro?

No! neanche col mio Strong 8222, a parte rivedere il programma che stai registrando ma devi essere sintonizzato su quello altrimenti non c'è modo di entrare nel player.
bisogna tornare indietro di 10 anni con lo Strong 5222 ma niente HD niente MPEG4 ecc. per aver funzioni normali o amichevoli.
 
vuoi dire che non esistono più in commercio decoder che svolgano questa semplice funzione?
Rimanendo sui Twin tuner ci sono Telesystem TS6820 e TS6821. Quest'ultimo però non supporta dischi ntfs e non ha il telecomando programmabile.
Anch'io sono in crisi per l'imminente switch-off. In 10 anni c'è stata un'involuzione di questi decoder. Con Strong mi trovavo bene, non capisco perchè il nuovo 8222 sia peggio del vecchio 5222.
 
Cowin, tu dovresti avere ancora il 6820, permette o no di vedere una registrazione precedente mentre registri?
 
Indietro
Alto Basso