• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

IamRoby scusami, ma questo decoder registra senza problemi? Per altre cose lasciamo perdere. Mi interessa solo la registrazione e che si veda decentemente.
 
IamRoby scusami, ma questo decoder registra senza problemi? Per altre cose lasciamo perdere. Mi interessa solo la registrazione e che si veda decentemente.

Per quanto ho provato...perchè sto ancora usando lo Strong 5222 e lo Strong 8222 HD, per il 5222 fra qualche giorno si vedranno pare solo 4 canali Rai in SD. Il Digi è arrivato con l'ultimo aggiornamento che è ormai 'vecchio', ho notato solo come avevo scritto giorni fa che se per esempio ci sono scene di un film scure, sul decoder si vede più scuro del normale e non cambia niente aumentare la luminosità della tv, forse avevo letto qualcosa del genere su amazon da una recensione.
 
Per quanto ho provato...perchè sto ancora usando lo Strong 5222 e lo Strong 8222 HD, per il 5222 fra qualche giorno si vedranno pare solo 4 canali Rai in SD. Il Digi è arrivato con l'ultimo aggiornamento che è ormai 'vecchio', ho notato solo come avevo scritto giorni fa che se per esempio ci sono scene di un film scure, sul decoder si vede più scuro del normale e non cambia niente aumentare la luminosità della tv, forse avevo letto qualcosa del genere su amazon da una recensione.

Grazie mille.;)
 
anche il Diprogress DPT220 dovrebbe...

anche se descritto come: doppio tuner, guardi un canale e ne registri un altro.

PS: da una recensione del mese scorso dunque per il modello più recente dice:

Nel complesso buono ma inspiegabilmente con 2 tuner, registra 1 solo canale [e l'interfaccia è poco comunicativa, perchè provando a registare un secondo canale non compare nessun messaggio tipo "1 sola registrazione consentita"] Collegando l'HDMI, viene disattivata l'uscita scart, e questo è scomodo (altri apparecchi hanno le uscite contemporaneamente attive)

credo sia il modello precedente con aspetto diverso a fare 2 registrazioni allo stesso tempo, almeno da recensioni di oltre 1 anno fa.
 
Ultima modifica:
Tornato disponibile su Amazon a 47€..l'ho appena ordinato, leggendovi mi pare sia il migliore dei Twin attualmente disponibili..
 
Ciao ho questo decoder da oramai 4 mesi e solo nell'ultimo ho iniziato a videoregistrare "a pieno regime": registra correttamente ma ho notato in due occasioni che mi sono sparite un paio di timer settimanali.:eusa_think:

è successo ad altri?

quoto questo mio messaggio dicendo che in questi ultimi 10 giorni il problema non si è più presentato, secondo me dovuto al segnale ballerino di questi ultimi tempi e non al decoder.

@rob7417: la scorsa estate lo avevo preso al volo su amazon a 41€
 
Sto finalmente per comprare anch'io questo decoder dopo aver aspettato fino all'ultimo giorno pre-mini-passaggio di alcuni canali a Mpeg-4, ma volevo sapere se qualcuno ha esperienze di videoregistrazione anche da MUX differenti con hard disk autoalimentati.

Ho un Packard Bell da 500 GB e 2.5 pollici, tipico HDD aggiuntivo per PC portatile, usato sempre come memoria di massa per registrazioni SD, collegato a un deconder Twin Tuner Audiola. Non vorrei cambiarlo perché ha sempre funzionato perfettamente, anche con lo spegnimento automatico dopo la fine delle registrazioni.

Ho provato a cercare nella discussione, ma non ho trovato messaggi rilevanti.
 
Sto finalmente per comprare anch'io questo decoder dopo aver aspettato fino all'ultimo giorno pre-mini-passaggio di alcuni canali a Mpeg-4, ma volevo sapere se qualcuno ha esperienze di videoregistrazione anche da MUX differenti con hard disk autoalimentati.

Ho un Packard Bell da 500 GB e 2.5 pollici, tipico HDD aggiuntivo per PC portatile, usato sempre come memoria di massa per registrazioni SD, collegato a un deconder Twin Tuner Audiola. Non vorrei cambiarlo perché ha sempre funzionato perfettamente, anche con lo spegnimento automatico dopo la fine delle registrazioni.

Ho provato a cercare nella discussione, ma non ho trovato messaggi rilevanti.


registra senza problemi tipo su rai1 e canale5 insieme. Ho un hdd da 500gb da 2,5" hitachi interno, inserito in un box autoalimentato e si spegne/accende con il decoder.
 
registra senza problemi tipo su rai1 e canale5 insieme. Ho un hdd da 500gb da 2,5" hitachi interno, inserito in un box autoalimentato e si spegne/accende con il decoder.

Meno male.

Le due porte USB non possono essere usate in contemporanea?

Potrebbe tornarmi utile collegare l'HDD dietro e usare quella davanti come input per chiavette USB o simili, sempre che sia possibile.

Forse pretendo troppo. :happy3:
 
Ultima modifica:
Meno male.

Le due porte USB non possano essere usate in contemporanea?

Potrebbe tornarmi utile collegare l'HDD dietro e usare quella davanti come input per chiavette USB o simili, sempre che sia possibile.

Forse pretendo troppo. :happy3:
Non credo si possano usare contemporaneamente
 
Ho un Packard Bell da 500 GB e 2.5 pollici
Lo sto usando da settembre con Packard Bell GO 500GB. Per ora nessun problema rilevante, anche se qualche piccolo salto l'ho visto con doppie rec in HD.
Rispetto ai miei vecchi decoder che mostravano l'anteprima video nella lista rec il DGQ mostra solo un frame statico, quindi il GO va in standby se non si continua a scorrere la lista e poi bisogna aspettare che riparta per continuare a scorrere.
 
Indietro
Alto Basso