• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Festival di Sanremo 2019

emafoxsat

Digital-Forum Friend
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
26.941
Località
Marche
Questa sera e domani, all'interno di Sanremo Giovani, saranno rivelati i big che parteciperanno al festival di Sanremo 2019, in programma dal 5 al 9 febbraio 2019.
Gli artisti saranno complessivamente 24: 22 big + 2 scelti tra i giovani in gara stasera e domani.


Durante il festival di febbraio, ci sarà solo la gara dei big o anche le nuove proposte come gli anni precedenti? Se ci saranno, quali saranno i partecipanti?


Elenco big partecipanti:

Paola Turci "L'ultimo ostacolo"
Simone Cristicchi "Abbi cura di me"
Zen Circus "L'amore è una dittatura"
Anna Tatangelo "Le nostre anime di notte"
Loredana Bertè "Cosa ti aspetti da me"
Irama "La ragazza col cuore di latta"
Ultimo "I tuoi particolari"
Nek "Mi farò trovare pronto"
Motta "Dov'è l'Italia"
Il Volo "Musica che resta"
Ghemon "Rose viola"
Einar (vincitore prima serata di Sanremo Giovani)
Federica Carta e Shade "Senza farlo apposta"
Patty Pravo e Briga "Un po' come la vita"
Negrita "I ragazzi stanno bene"
Daniele Silvestri "Argento vivo"
Ex-otago "Solo una canzone"
Achille Lauro "Rolls Royce"
Arisa "Mi sento bene"
Francesco Renga "Aspetto che torni"
Boomdabash "Per un milione"
Enrico Nigiotti "Nonno Hollywood"
Nino D'Angelo e Livio Cori "Un'altra luce"
Mahmood (vincitore seconda serata Sanremo Giovani)
 
Ultima modifica:
Non ci saranno le nuove proposte, per questo hanno deciso di aggiungere 2 giovani ai big.
 
Elenco big partecipanti:

Paola Turci "L'ultimo ostacolo"
Simone Cristicchi "Abbi cura di me"
Zen Circus "L'amore è una dittatura"
Anna Tatangelo "Le nostre anime di notte"
Loredana Bertè "Cosa ti aspetti da me"
Irama "La ragazza col cuore di latta"
Ultimo "I tuoi particolari"
Nek "Mi farò trovare pronto"
Motta "Dov'è l'Italia"
Il Volo "Musica che resta"
Ghemon "Rose viola"
Einar (vincitore prima serata di Sanremo Giovani) "Parole nuove"
Federica Carta e Shade "Senza farlo apposta"
Patty Pravo e Briga "Un po' come la vita"
Negrita "I ragazzi stanno bene"
Daniele Silvestri "Argento vivo"
Ex-otago "Solo una canzone"
Achille Lauro "Rolls Royce"
Arisa "Mi sento bene"
Francesco Renga "Aspetto che torni"
Boomdabash "Per un milione"
Enrico Nigiotti "Nonno Hollywood"
Nino D'Angelo e Livio Cori "Un'altra luce"
Mahmood (vincitore seconda serata Sanremo Giovani) "Soldi"
 
Ultima modifica:
Pare sia un gruppo famoso tra i giovani (così dice Pippo Baudo) ma io non li ho mai sentiti nominare
 
Pare sia un gruppo famoso tra i giovani (così dice Pippo Baudo) ma io non li ho mai sentiti nominare
Sono un gruppo indie rock in attività dal 1994 e che adesso stanno andando molto tra i giovani

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Altri big

Irama – La ragazza con il cuore di latta
Ultimo – I tuoi particolari
Nek – Mi farò trovare pronto
Motta – Dov’è l’Italia?
 
Ho tenuto aggiornato l'elenco dei big a inizio discussione. Comunque Baglioni sembra voler confermare la scelta dell'anno scorso ovvero quella di mettere insieme cantanti più famosi, giovani e artisti della scena indie. Un cast che accontenterà un po' tutti i gusti.
 
Il business che ieri ha fatto vincere Einar è talmente osceno da essere incommentabile. Se qualcuno mi viene a dire che c'è ancora meritocrazia nella discografia italiana lo appendo. E stasera ovviamente vincerà o Angelucci o La Rua.
 
Il business che ieri ha fatto vincere Einar è talmente osceno da essere incommentabile. Se qualcuno mi viene a dire che c'è ancora meritocrazia nella discografia italiana lo appendo. E stasera ovviamente vincerà o Angelucci o La Rua.

allora visto che c'era Pippo Baudo si potrebbe dire... "non me lo dovevano fare"...:D
 
Il business che ieri ha fatto vincere Einar è talmente osceno da essere incommentabile. Se qualcuno mi viene a dire che c'è ancora meritocrazia nella discografia italiana lo appendo. E stasera ovviamente vincerà o Angelucci o La Rua.

Che centra il business? Lo hanno fatto vincere le ragazzine che lo hanno votato!!! Non ho seguito molto la serata, ma ho visto il riepilogo delle canzoni, non è che gli altri erano migliori, ha vinto quello leggermente più conosciuto degli altri
 
Ha vinto Einar perché è già conosciuto e ha già un certo numero di fan. Tutto molto scontato e prevedibile...
 
Se fosse stato deciso dal televoto non avrei avuto nulla da dire... invece il televoto conta solo per il 30%. Il 70% è in mano alle due giurie (tecnica e televisiva). E' chiaro che c'è un intento di portare avanti cantanti già spinti.
 
Giuria tecnica tra cui c'era anche Annalisa Scarrone...
 
Tra l'altro Annalisa era coach ad Amici lo scorso anno quando c'era appunto Einar tra i concorrenti.
 
C'è tutta Amici a Sanremo ma nessuno da X Factor per ora
 
Indietro
Alto Basso