Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 848565758
Risultati da 571 a 580 di 580

Discussione: Festival di Sanremo 2019

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Dei vari nuovi videoclip sanremesi quelli di ghemon e mahmood sono i migliori..hanno un gusto internazionale..su mtv non sfigurerebbero.anzi hanno guadagnato valore le canzoni (soprattutto ghemon)
    Irama ha fatto un video per ragazzine. Que!lo della Bertè ricorda lo stile di caramelle..potevano farlo meglio..l'idea è carina. La canzone è già diventata monotona.
    Ha perso un po' d'impatto anche Achille Lauro.
    Ultimo deludente... (radioitalia lo ha già promosso discoitalia). Arisa allegro

Digital-Forum Senior Master L'avatar di mattr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Giu- Visualizza Messaggio
    Dei vari nuovi videoclip sanremesi quelli di ghemon e mahmood sono i migliori..hanno un gusto internazionale..su mtv non sfigurerebbero.anzi hanno guadagnato valore le canzoni (soprattutto ghemon)
    Irama ha fatto un video per ragazzine. Que!lo della Bertè ricorda lo stile di caramelle..potevano farlo meglio..l'idea è carina. La canzone è già diventata monotona.
    Ha perso un po' d'impatto anche Achille Lauro.
    Ultimo deludente... (radioitalia lo ha già promosso discoitalia). Arisa allegro
    Quello di Ghemon è veramente bello, si rifà ad alcune opere celebri (tra cui La Pietà e L'estasi di Santa Teresa) in chiave moderna.
    Think different

Digital-Forum Gold Master L'avatar di emafoxsat

Predefinito

Que!lo della Bertè ricorda lo stile di caramelle..potevano farlo meglio
    Caramelle non ha ancora un video ufficiale, quello che passano i canali radio è il lyric video

Predefinito

la sostanza nn cambia..

credo che in molti siano convinti non solo che mahmood nn sia italiano, ma straniero e vecchio.. E' di queste ore la proposta ..calata dall'alto dai soliti ambienti..di obbligare le radio a diffondere una canzone italiana su tre per (testuale) ..." aiutare gli artisti e i produttori del nostro paese" "soprattutto sui nostri giovani".
    La tempistica post sanremo è sospetta.
    Dalle radio fanno sapere che attualmente..per leggi di domanda offerta, la quota è già quella.
    Nel caso di Radio Italia..un eventuale aumento di musica italiana su altre radio...le farebbe perdere la cifra distintiva.

La proposta non è nuova. Governi precedente puntavano allo stesso obiettivo..facendo leva non sull'obbligatorierà ma su un sistema d'incentivi (come in Francia), .

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Gli incentivi ci stanno ma non l'obbligatorietà. E comunque puoi passare tutte le demo di artisti italiani sconosciuti che vuoi alle radio, se le major non investono su di loro ma solo sui vincitori dei talent (per avere meno rischi possibili, almeno sanno di vendere qualcosa) la situazione musicale italiana underground non migliorerà mai, rimarranno solo prodotti di talent e qualche cantautore giovane che ce la fa (davvero 1 su 1000).
    In realtà nemmeno le major sanno quello che può funzionare... ci provano, ogni tanto ce la fanno ogni tanto no. Però per produrre un buon album ci vogliono circa 30mila euro che la major deve spendere più la promozione. Non sono due euro.

Predefinito

..." aiutare gli artisti e i produttori del nostro paese" "soprattutto sui nostri giovani".
    prima gli esorcismi e ora questo. sono contento di vivere in un paese i cui principali problemi sono questi...siamo il posto più bello del mondo
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Come mai quest'anno i salottini rai nn hanno invitato il mitico Luzzati fegiz?ho guardato per quanto mi era possibile trasmissioni del sabato e della domenica e nn c'era. Pensavo fosse andato in pensione o peggio. Invece gli articoli li ha scritti e l'ho visto a Sanremo in un fuori onda. Eppure è la memoria storica. Al suo posto gli hanno preferito blogger tuttologi.

L'avatar di M. Daniele

Predefinito

Come mai quest'anno i salottini rai nn hanno invitato il mitico Luzzati fegiz?ho guardato per quanto mi era possibile trasmissioni del sabato e della domenica e nn c'era. Pensavo fosse andato in pensione o peggio. Invece gli articoli li ha scritti e l'ho visto a Sanremo in un fuori onda. Eppure è la memoria storica. Al suo posto gli hanno preferito blogger tuttologi.
    Ricordo di averlo visto al Dopofestival dopo la finalissima.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Luzzatto Fegiz.
    E' uno che un tempo lavorava molto sul campo, lo vedevo ogni tanto quando ritiravo i pass stampa a qualche concerto...

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    Luzzatto Fegiz.
    E' uno che un tempo lavorava molto sul campo, lo vedevo ogni tanto quando ritiravo i pass stampa a qualche concerto...
    Luzzatto Fegiz era quasi fisso al Dopofestival quest'anno. Lo interpellavano spesso.

Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 848565758

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato