• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Festival di Sanremo 2019

Penso che le serate...eccezione per l'ultima.. dovrebbero concludersi entro le 23.30/24.00 per dare un orario di inizio decente al Dopofestival che invece parte ... alle 00.45 .ovvero dopo l'1.00 di notte calcolando i soliti sforamenti.
Novità...il dopofestival in onda anche sabato 9..
 
Quest'anno seguirò il Festival dopo anni. La coppia Bisio-Raffaele mi piace, sono curioso.
 
Dovrebbero essere presenti anche Umberto Tozzi e Raf nella serata di venerdì e non si esclude la presenza di Fiorello.
 
Dovrebbero essere presenti anche Umberto Tozzi e Raf nella serata di venerdì e non si esclude la presenza di Fiorello.

Siamo a un giorno dall'inizio del festival e ancora non si conoscono gli ospiti?
Ogni ospite per un evento del genere dovrebbe fare prove con costumi, luci, fonico, riprese.
Per non parlare della preparazione della scaletta e dei testi.
Quando pensano di farlo?
 
Siamo a un giorno dall'inizio del festival e ancora non si conoscono gli ospiti?
Ogni ospite per un evento del genere dovrebbe fare prove con costumi, luci, fonico, riprese.
Per non parlare della preparazione della scaletta e dei testi.
Quando pensano di farlo?

Guarda che quasi tutti i cantanti ospiti sono stati annunciati dalla stessa Rai e hanno già fatto le prove, qualche altro potrebbe essere annunciato. E' sempre stato così ogni anno, soprattutto lo scorso anno per lasciare un pò di suspence. Magari ci sono artisti che hanno già fatto le prove ma non sono stati annunciati. Ad esempio Raf si trova a Sanremo da qualche giorno ma non è stato ancora annunciato. E poi per un'ospitata mica servono prove di un mese :D
 
ho capito bene? la raccolta pubblicitaria ammonta a 30 milioni di euro?
 
Qualcuno riesce a pubblicare, come l'anno scorso, la scaletta di ogni serata?
Ricordo addirittura che è stata pubblicata qui una dettagliata (bellissima) dove erano scritte anche alcune gag dei conduttori e i minuti precisi.
Massimo
 
Ordine provvisorio

Einar – Parole Nuove
Paola Turci – L’ultimo Ostacolo
Simone Cristicchi – Abbi cura di me
Zen Circus – L’amore è una dittatura
Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte
Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me
Irama – La ragazza con il cuore di latta
Ultimo – I tuoi particolari
Nek – Mi farò trovare pronto
Motta – Dov’è l’Italia
Il Volo – Musica che Resta
Ghemon – Rose Viola
Ex Otago – Solo una canzone
Daniele Silvestri – Argento Vivo
Negrita – I ragazzi stanno bene
Patty Pravo con Briga – Un po’ come la vita
Federica Carta e Shade – Senza Farlo Apposta
Achille Lauro – Rolls Royce
Arisa – Mi sento Bene
Francesco Renga – Aspetto che Torni
Boomdabash – Per un milione
Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood
Nino D’Angelo e Livio Cori – Un’altra luce
 
Indietro
Alto Basso